Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
la voglio cambiare appunto perchè mi piace sentire le voci delle persone, non mi piace sentire robocop e terminator.... :D verstehst du? ;)
Qui le trovi tutte quante.
E qui leggi come si fa a flasharle.
-
Qualcuno sa qualcosa della nuova rom che dovrebbe uscire..Bindroid?
Honey3D
-
Quote:
adrygaya
Honey3D
Fonte?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Honey3D
Fonte?
..guarda a questo punto ne apro una disscusione,anche perche la rom Bindroid che esce tra poco e tedesca..come me!
In caso che qualcuno ha bisogno di aiuto di qualche traduzione o che ci siano novita...traduco e vi aggiorno qui.
Honey3D
-
Quote:
adrygaya
..guarda a questo punto ne apro una disscusione,anche perche la rom Bindroid che esce tra poco e tedesca..come me!
In caso che qualcuno ha bisogno di aiuto di qualche traduzione o che ci siano novita...traduco e vi aggiorno qui.
Honey3D
Basta che nn mi fai un copia e incolla come per quella del kernel mdeejay ; -)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Honey3D
Basta che nn mi fai un copia e incolla come per quella del kernel mdeejay ; -)
No tranquillo...poi lo modifico.
Honey3D
-
Scusate, ma la conversione da EXT3 a EXT4 va fatta prima o dopo aver flashato la ROM? E se prima, poco prima di flasharla o proprio prima dei passaggi
"scegliete la voce wipe |format
3)formattate in serie la partizione system, poi data, poi cache
4)Tornate indietro ed eseguite un wipe data factory reset per rimontare le partizioni"?
Grazie!
-
Quote:
Nat83
Scusate, ma la conversione da EXT3 a EXT4 va fatta prima o dopo aver flashato la ROM? E se prima, poco prima di flasharla o proprio prima dei passaggi
"scegliete la voce wipe |format
3)formattate in serie la partizione system, poi data, poi cache
4)Tornate indietro ed eseguite un wipe data factory reset per rimontare le partizioni"?
Grazie!
ovviamente và fatta dopo...........sempre che il kernel che monti supporta il FS convertito, altrimenti la rom non parte;)
-
Quote:
Rantolux
ovviamente và fatta dopo...........sempre che il kernel che monti supporta il FS convertito, altrimenti la rom non parte;)
Il kernel che m'installa di default è il 4.4.1 Qui leggo che c'è la versione 4.4.3 (anzi, vari 4.4.3 di cui non capisco le differenze).
Dopo aver flashato la ROM, andando in recovery, leggo:
system: ext4
data: ext3
cache: ext3
Come devo comportarmi?
-
Quote:
Nat83
Il kernel che m'installa di default è il 4.4.1
Qui leggo che c'è la versione 4.4.3 (anzi, vari 4.4.3 di cui non capisco le differenze).
Dopo aver flashato la ROM, andando in recovery, leggo:
system: ext4
data: ext3
cache: ext3
Come devo comportarmi?
Le differenze stanno nel call-recoder e nell'OC, io ti consiglio questo
per quanto riguarda il FS, personalmente li lascerei così, (alla fine EXT3 o EXT4 sono la stessa cosa), ma se proprio vuoi converti system in ext3 ;)