Il link che mi hai postato non è disponibile...
Visualizzazione stampabile
Scusami Rantoloux, ma non trovo i passaggi per flashare il kernel; cioè, lo flesho direttamente o devo fare prima qualche wipe?
Sinceramente, memnoch? Non trovo ciò che cerco! Anzi, la prima pagina mi sembra anche abbastanza troppo zeppa di notizie! Sicuramente per chi sa già cosa fare c'è tutto, ma io che devo leggermi tutti i passaggi per ogni minimo tap, mi trovo un po' in difficoltà.
Mentre sono in cerca del modo per flashare il kerner, mi vengono già altre domande, tipo: "Dopo che lo flasho, cmq devo impostare i valori con Daemon controller?"
Dopo questa parte, poi, passerò a richieste sul tema perchè non capisco se quello che in prima pagina tu dici essere il giusto compromesso, è il tema Honey modificato o da modificare...
Insomma, avrai capito che sono abbastanza confuso, ma ti assicuro che quando faccio una domanda è sempre perchè non ho trovato una risposta in ciò che sicuramente ho già letto prima! ;)
Si prima del flash kernel devi fare un wipe dalvik;)
In questo caso non devi reimpostare i valori, perchè è lo stesso kernel, quindi ha gli stessi step di frequenze del kernel precedente
Il tema in prima pagina è già modificato, se vuoi anche la tastiera,'interfaccia della fotocamera o gli sfondi che vedi negli screenshot li devi aggiungere tu, e li puoi scaricare dai link che @mem ci ha messo nel primo post ;)
Non riesco ad installare la keyboard. La scarico dal link di memnoch in prima pagina, la metto nel cell ma Astro non mi permette di installarla. Provata a riscaricare ma niente. Qual è il problema?
salve a tutti, ho appena installato questa rom, veramente bella, ma ora mi chiedo, se serva e come fare per installare la "honey 3d theme" (devo fare wipe dalvik e via), stessa cosa per i vari addon, fonts ecc?
Grazie in anticipo;)
Ho ancora una domanda, a cosa serve il file "Honey3D EXT4 Full wipe.zip"?
Si per installare qualunque tema o addon vari è sempre consigliabile (se non necessario) fare prima un wipe dalvik;
In questo caso io ti sconsiglio fortemente di mettere su questa rom un tema che non sia quello di @memnoch, che trovi nel primo post, se vuoi mantenere le ottime prestazioni di questa rom in fluidità e reattività, visto che già la sense 3.0 utilizza moltissima ram ;)
E' uno zip che si flasha prima della rom per avere tutte le partizioni in EXT4, se non l'hai utilizzato non c'è nessun problema ;)