Visualizzazione stampabile
-
Grazie tante della risposta. Questo tema Honey 3d è presente nella sezione download della rom stessa, che dici posso provare a metterlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tulliame
Grazie tante della risposta. Questo tema Honey 3d è presente nella sezione download della rom stessa, che dici posso provare a metterlo?
Certo che puoi, io ti ho spiegato il motivo per cui non farlo, ovviamente tu fai come vuoi, un ulteriore consiglio: prima di mettere il tema fai un backup della rom da recovery, perchè poi nel caso volessi tornare indietro........il tema non si toglie;)
-
Quote:
Rantolux
...prima di mettere il tema fai un backup della rom da recovery, perchè poi nel caso volessi tornare indietro........il tema non si toglie;)
Lo apprendo solo ora... o_O
Comunque a me la keyboard non risulta come quella negli screenshot in prima pagina dopo aver usato il link di men... Booo!
-
Quella devi installarla a parte.
Sempre in prima pagina c'è il link.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
RDeckard
Quella devi installarla a parte.
Sempre in prima pagina c'è il link.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Sì, l'ho fatto, ma niente...
-
Quote:
Nat83
Sì, l'ho fatto, ma niente...
Sbagli qualcosa..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Sbagli qualcosa..
I passaggi che ho seguito:
- Scaricato il file dal link in prima pagina, ottengo "HTC_IME_-_Honey3D_themed_keyboard .apk".
- Prendo quel file e lo metto nella root della SD.
- Apro "Astro", tappo su quel file e seleziono "Estrai"; estraggo nella stessa cartella.
- Sempre da Astro installo il file appena ottenuto.
Dove sbaglio? Ho provato anche a riavviare il DHD, ma niente...
-
Quote:
Nat83
I passaggi che ho seguito:
- Scaricato il file dal link in prima pagina, ottengo "HTC_IME_-_Honey3D_themed_keyboard .apk".
- Prendo quel file e lo metto nella root della SD.
- Apro "Astro", tappo su quel file e seleziono "Estrai"; estraggo nella stessa cartella.
- Sempre da Astro installo il file appena ottenuto.
Dove sbaglio? Ho provato anche a riavviare il DHD, ma niente...
Tutto giusto... Ovviamente devi selezionare la tastiera da impistazioni/lingua e tastiera, poi vai su un sms o dove ti pare, lunga pressione su uno spazio bianco e seleziona la tastiera da metodo di inserimento..
-
Quote:
memnoch
Tutto giusto... Ovviamente devi selezionare la tastiera da impistazioni/lingua e tastiera, poi vai su un sms o dove ti pare, lunga pressione su uno spazio bianco e seleziona la tastiera da metodo di inserimento..
Tempo ci è voluto ma ci sono riuscito! :p
-
ragazzi come si chiama quell'applicazione che c'è sulla virtuosy unit che permette di modificare le frequenze del senza doverlo fare manualmente? THANKS rotflrotfl