Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Che si valuti una rom solo da un bench e una ca... !
Ma comunque fatto,con overclock con cui si utilizza I'll dhd normalmente e non x fare punteggi alti..secondo me puo aiutare ad avere delle indicazioni.
...poi guarda un po a caso..una delle rom con I punteggi piu alti sono : la Virtus e la Honey3d con kernel Lee,RCmix,MDj v4. !!
VIRTUS UNITY 1.31 full sense3
kernel MDJ V4
DEAMON OC 119400 min 245750
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8 mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
qualsiasi rom, anche le più infime, fanno benchmarks alti se il kernel ha il supporto modificato nella libreria..è solo questione di fps..nulla più..non è neanche un discorso da farsi..è solo uno specchietto per le allodole per i meno esperti e poco conoscitori di android..
poi ancora nessuno mi ha risposto..mi spieghereste quali sono queste indicazioni che uno dovrebbe trarre da un benchmark?
-
Ragazzi scusate, ma una settimana senza forum (causa vacanza rotfl) mi ha fatto perdere un bel pò di aggiornamenti.
Cmq mi sono rimesso al passo e ho letto sia i posts della della virtuous che mi ero perso che questo.
Una cosa in tutto questo non mi è chiara: sulla virtuous si consiglia di flashare il rosie perfetto 3.0 e su questa rom invece?
Che migliorie apporta?
-
Quote:
molko
Ragazzi scusate, ma una settimana senza forum (causa vacanza rotfl) mi ha fatto perdere un bel pò di aggiornamenti.
Cmq mi sono rimesso al passo e ho letto sia i posts della della virtuous che mi ero perso che questo.
Una cosa in tutto questo non mi è chiara: sulla virtuous si consiglia di flashare il rosie perfetto 3.0 e su questa rom invece?
Che migliorie apporta?
Quasi nulla, come sulla virtuous..diciamo che guadagni in decimi di millimetro nella posizione degli widgets...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Quasi nulla, come sulla virtuous..diciamo che guadagni in decimi di millimetro nella posizione degli widgets...
Aaah... na caxx..ata insomma rotfl
EDIT: ultima domanda mem... cos'è l'Amazing sense from @Cypis che sta nel tuo thread temi frameworks ecc..?
Sarebbe la stessa cosa del rosie perfetto?
-
Quote:
molko
Aaah... na caxx..ata insomma rotfl
EDIT: ultima domanda mem... cos'è l'Amazing sense from @Cypis che sta nel tuo thread temi frameworks ecc..?
Sarebbe la stessa cosa del rosie perfetto?
No è una skin molto bella simil vetro che cambia tutto il rosie...provala è molto bella..
-
ciao a tutti! domanda? con questa rom c'è una radio consigliata come rantolux consigliava per la core ?. io ho ancora quella originale 26.03.02.26_m. mi conviene cambiare (se si con quale?) o non ne vale la pena?
-
Per alcemaschio.
Se non hai problemi di ricezione non occorre sostituire la radio.
-
Quote:
myname75
Per alcemaschio.
Se non hai problemi di ricezione non occorre sostituire la radio.
certo non ho problemi. mi chiedevo solo, non avendone provate altre, se potessi migliorare considerevolmente cambiando. faccio questa domanda per non stare a cambiarla inutilmente
-
Quote:
alcemaschio
certo non ho problemi. mi chiedevo solo, non avendone provate altre, se potessi migliorare considerevolmente cambiando. faccio questa domanda per non stare a cambiarla inutilmente
Lascia così..
-
Quote:
memnoch
Lascia così..
he he hai paura che faccia danni? ok Mem