Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego83roma
io ho installato la tastiera ma non riesco a vederla.l'ho selezionata ma rimane la solita.ma te hai riavviato?
Stesso problema anche dopo il riavvio niente tastiera...bo sarà destino che io nen ce l'abbia
-
Quote:
skanky80
Stesso problema anche dopo il riavvio niente tastiera...bo sarà destino che io nen ce l'abbia
Ma da impostazioni la selezionate?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
si mem ho provato varie impostazioni dentro ma niente.solita tastiera bianca :(
nel frattempo flasho l'ultima recovery :)
-
Quote:
diego83roma
si mem ho provato varie impostazioni dentro ma niente.solita tastiera bianca :(
nel frattempo flasho l'ultima recovery :)
Hai fatto così?:
Selezioni la tastiera da impostazioni /lingua e tastiera poi vai nei messaggi e sullo spazio bianco dove scrivi fai una lunga pressione selezionando metodo di inserimento?
-
Quote:
memnoch
Si si la vedo ed è selezionata ma rimane sempre la tastiera di defoult quella nera non ne vuol saperne.
Edit: a ecco ora va grazie Mem
-
Quote:
memnoch
Hai fatto così?:
Selezioni la tastiera da impostazioni /lingua e tastiera poi vai nei messaggi e sullo spazio bianco dove scrivi fai una lunga pressione selezionando metodo di inserimento?
ok grazie mem ora va .la pressione ci era sfuggita eh skanky? :)
-
Quote:
diego83roma
ok grazie mem ora va .la pressione ci era sfuggita eh skanky? :)
Già menomale che c'è Mem altrimenti sarebbe dura!!!rotflrotflrotfl
-
scusate, ma per scaricare?? rotfl a me apre questo HTC Desire HD Files - Index of ./ROMs/samuel2706/Honey3D/ che devo avere un account per forza per poter scaricare?
-
no basta che clicchi su rom, e poi sull honey 3d, il file da 200 e passa mega
-
Quote:
billo17
no basta che clicchi su rom, e poi sull honey 3d, il file da 200 e passa mega
hai ragione anche te!XD io cercavo di scaricare direttamente la cartella "rom" invece vanno aperte finché nn so trovano i zip... che stupido che sono :-[
-
Scaricato la ROM.
...e stupenda e molto veloce...
Comunque..dovrebbe essere messo più in chiaro,che dopo i vari format e dopo wipe factory,non serwe fare nessun full wipe ext4.
Ma di avviare la rom una volta,poi ritornare in recowery e fare "convert -ext4
System.data e cache ...poi riavviare.
..poi anche con la nuova recowery non e possibile fare I'll cambio dell ril senza mount ! (Almeno I'll 0160)
Ho notato che anche scaricando la v1.1 da xda...non si ottiene la themed ma la versione normale!
I'll tema si deve scaricare dopo.
Sarrebbe inoltre interessante sapere se e sempre importante fare I'll wipe dalvic,da recovery dopo I'll flash di temi o addon,radio,ril ?
..ecco..ho visto che anche diversi altri user hanno avuto problemi a capire cio,specialmente al inizio di questo post.
..e. non dico cosi,perche non ho letto Ie diverse indicazioni ecc. Ma perche propio leggendo tutto cio si crea confusione.
Comq. Grazie e thank you! memnoch per tutto I'll tuo infinito tempo che ci dedichi!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
honeysense3d
-
Quote:
adrygaya
Ma di avviare la rom una volta,poi ritornare in recowery e fare "convert -ext4
System.data e cache ...poi riavviare.
Sarrebbe inoltre interessante sapere se e sempre importante fare I'll wipe dalvic,da recovery dopo I'll flash di temi o addon,radio,ril ?
volevo mettere su questa rom stasera però prima devo cambiare recovery. ti volevo fare un paio di domande: nn ho ancora flashato altre recovery(di solito faccio l'upgrade) quindi per mettere la 4extrecovery vado direttamente con il flash??
poi... mi potresti spiegare meglio questo passaggio dalla 3ext alla 4ext?
P.S per quanto riguarda il wipe dalvik cache ho letto che va fatto tutte le volte dopo il flash di temi, kernel, ril, add-ons
-
nn importa... ho rischiato XD rotfl ho messo la 4extRec e adesso sto mettendo la rom!! per ora tutto bene!
-
Quote:
dandesire
volevo mettere su questa rom stasera però prima devo cambiare recovery. ti volevo fare un paio di domande: nn ho ancora flashato altre recovery(di solito faccio l'upgrade) quindi per mettere la 4extrecovery vado direttamente con il flash??
poi... mi potresti spiegare meglio questo passaggio dalla 3ext alla 4ext?
P.S per quanto riguarda il wipe dalvik cache ho letto che va fatto tutte le volte dopo il flash di temi, kernel, ril, add-ons
Ragazzi ok le domande... Ma voglia di complicarsi la vita no... Le istruzioni in op più chiare di così non si sa come scriverle.... Ho creato una discussione per l'installazione della recovery, chiara e con tutte le procedure.. guardate lì, dubito davvero che seguendo le istruzioni abbiate problemi...
Per il cambio fs.. basta ragionare.. abbiamo due opzioni.. o formatti per il nuovo flash, magari passando da ext3 a ext4.. oppure converti dopo.. è uguale..
Il wipe dalvik è importante come gli altri.. sempre il solito discorso.. è consigliato.. vedete voi.. di certosa col flash di ril e radio non c'entra nulla...
Questione mount del system per il flash del ril: abbiamo appurato al 100% che il mancato flash del ril è dovuto ad un vecchio updater script usato per lo zipaligning dei files flashabili.. col vecchio updater la recovery non riceve l'istruzione per montare il system e il flash và a vuoto.. se lo script è aggiornato, tutto funziona correttamente. Perché la recovery Lo prevede e lo zip provvede..
Tutto qui.. la recovery è perfetta.. il mount., ORA CHE SAPPIAMO PERCHÉ FARLO, si può fare.. anche si tratta di ril.. le rom invece sono tutte aggiornate e VANNO FLASHATE SEMPLICEMENTE CON LA PROCEDURA DEI FORMAT DA WIPE | FORMAT . CHE È LA COSA MIGLIORE.. FULL WIPE E FORMAT SONO UNA COSA BEN DIVERSA IN LINUX.. OVVIO CHE IL FORMAT È PIÙ EFFICACE..
-
Quote:
memnoch
....CHE È LA CODA MIGLIORE..
uahuahuah,mitico
-
Quote:
zzzg
uahuahuah,mitico
LOL; -) dannata tastiera; -)
-
memnoch l'ultima domanda poi nn ti chiedo più nulla rotfl è solo un dubbio... in prima pagina c'è questo:
"IL DAEMON CHE CONSIGLIO E UTILIZZO
sleep governorconservative
sleep max. freq.460800MHz (*è stato provato che oltre questo valore NON ci sono miglioramenti.)
sleep min.freq122000MHz
wake governorondemand
wake max. freq.1152000MHz
wake min. freq.122000MHz"
queste impostazioni sono per un certo kernel di quelli rcmix o sono in generale per tutti??
-
Quote:
dandesire
memnoch l'ultima domanda poi nn ti chiedo più nulla rotfl è solo un dubbio... in prima pagina c'è questo:
"IL DAEMON CHE CONSIGLIO E UTILIZZO
sleep governorconservative
sleep max. freq.460800MHz (*è stato provato che oltre questo valore NON ci sono miglioramenti.)
sleep min.freq122000MHz
wake governorondemand
wake max. freq.1152000MHz
wake min. freq.122000MHz"
queste impostazioni sono per un certo kernel di quelli rcmix o sono in generale per tutti??
Si è per l'rcmix.. tutti gli rcmix dovrebbero avere le stesse frequenze.. in ogni caso fate sempre un check prima.. come fare lo trovate in prima pagina..
-
io per il momento ho lasciato quelle di default.vedo che va bene anche cosi quindi per il momento lascio perdere poi come ho tempo controllo e se è diverso da come hai scritto modifico.
mem che avevi letto per caso il post che avevo scritto della camera doubleshoot?dovrebbe essere ormai 3 pagine dietro rotfl
-
Quote:
diego83roma
io per il momento ho lasciato quelle di default.vedo che va bene anche cosi quindi per il momento lascio perdere poi come ho tempo controllo e se è diverso da come hai scritto modifico.
mem che avevi letto per caso il post che avevo scritto della camera doubleshoot?dovrebbe essere ormai 3 pagine dietro rotfl
Si ho letto.. ti dirò, ormai con la cam è tutto un bug continuo.. ho postato quella del doubleshot perché è più bella ma nn perché sia più efficace di quella di default.. se mi dite che ha dei bug ci credo, io però ho provato l'essenziale e và tutto.. magari le funzioni sense 3 crashano ma come ho detto non è la prima volta..
-
Ho letto il dettagliato post di Mem su questa rom, confrontandola un pò con la virtuous, e Mem le testa tutte e lo ringrazio per il prezioso apporto alla nostra comunità. Vorrei chiedere a qualche altro che è passato da quest'ultima, le differenze tra le due rom, anche cose apparentemente meno importanti e meno tecniche, che ha notato. Tammazz ad esempio, come ti trovi a parte gli mms?
-
salve a tutti, volevo provare questa rom, ho visto che nel sito si scarica oltre la rom anche un "update" del 29 luglio.....a che serve?? E poi: posso indifferentemente fare un wipe con il programmino honey3dext4 che c'è allegato nel sito della rom oppure è meglio eseguire la procedura indicata da mem mediante la nuova versione di recovery?? Grazie!!
-
Quote:
topy00
salve a tutti, volevo provare questa rom, ho visto che nel sito si scarica oltre la rom anche un "update" del 29 luglio.....a che serve?? E poi: posso indifferentemente fare un wipe con il programmino honey3dext4 che c'è allegato nel sito della rom oppure è meglio eseguire la procedura indicata da mem mediante la nuova versione di recovery?? Grazie!!
......come non detto: ho eseguito la procedura di cui alla guida di mem, devo dire che è molto comoda questa nuova recovery, peraltro si evita ora di andare su e giù con i tasti, li stavo ormai consumando:(........volevo chiedervi, ad integrazione della domanda sull'update di cui sopra: tra i tre kernel rcmix : RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD NO CALL RECORD
RCMIX 3D 4.4.3 OC+ 1.9 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
quale devo mettere????
-
Scusate...ho un problema con I'll meteo!
Ogni volta che apro lo schermo mi viene fuori I'll mes. : inter.imprevista dell aplicaz. Htc meteo (proccescom .htc weather wallpaper)
Ho installato I'll thema Honeyneon!
Sembra funzionare tutto,trane questo benedetto orologio !
Infatti quando lo rimovo ,non ci sono problemi!
Anche I'll widget weather non ne ha!
Memnoch..sai mica di cosa si tratta?
Grazie mille.
honeysense3d
-
Io dopo due giorni di utilizzo rispetto alla virtous noto un consumo di batteria maggiore a parità di uso. Sto usando il tema fatto da memnoch che è bello leggero quindi rispetto alla virtous non è che cambia molto e anche il kernel dovrebbe essere Su per giù lo stesso ho calibrato la batteria tutto il resto. La provo oggi poi deciderò se tornare alla virtuos
-
Quote:
adrygaya
Ogni volta che apro lo schermo mi viene fuori I'll mes. : inter.imprevista dell aplicaz. Htc meteo (proccescom .htc weather wallpaper)
Grazie mille.
honeysense3d
disattiva il sound dalle impostazioni meteo..se non funge:
metti il dhd in modalità aereo per disattivare le connessioni
vai su impostazioni\applicazioni e cancella i dati del provider meteo e dell'app meteo
imposta le località del meteo, riaccendi tutto e funzionerà..
-
2 allegato(i)
Quote:
bull
Io dopo due giorni di utilizzo rispetto alla virtous noto un consumo di batteria maggiore a parità di uso. Sto usando il tema fatto da memnoch che è bello leggero quindi rispetto alla virtous non è che cambia molto e anche il kernel dovrebbe essere Su per giù lo stesso ho calibrato la batteria tutto il resto. La provo oggi poi deciderò se tornare alla virtuos
A consumi stiamo messi bene..a dir poco.. è qualche cosa nella tua configurazione..
-
Quote:
bull
Ciao bull,aspetto le tue considerazioni,i bug del dialer di è più presentato?altri bug li hai rilevati?grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ciao bull,aspetto le tue considerazioni,i bug del dialer di è più presentato?altri bug li hai rilevati?grazie
No no in quanto a bug non Ho riscontrato niente per i consumi forte Ho qualche app che va male dato che memnoch è arrivato a piu di quattro ore di display
-
Quote:
memnoch
A consumi stiamo messi bene..a dir poco.. è qualche cosa nella tua configurazione..
Evidentemente si cerco la causa
-
Ho installato la ROM ma nelle info mi da versione 1.0 e kernel rcmix 4.4.1......è corretta l'installazione oppure ho sbagliato file? Eppure il file scaricato è nominato 1.1......
-
Quote:
topy00
Ho installato la ROM ma nelle info mi da versione 1.0 e kernel rcmix 4.4.1......è corretta l'installazione oppure ho sbagliato file? Eppure il file scaricato è nominato 1.1......
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Il kernel è quello onboard e se vuoi puoi aggiornarlo all'ultima versione (trovi tutto nei primi post di Mem), La versione della rom è giusta..si sono dimenticati di aggiornare il numeretto ma se hai flashato la 1.1 hai quella.
-
Quote:
Senso41
Ho letto il dettagliato post di Mem su questa rom, confrontandola un pò con la virtuous, e Mem le testa tutte e lo ringrazio per il prezioso apporto alla nostra comunità. Vorrei chiedere a qualche altro che è passato da quest'ultima, le differenze tra le due rom, anche cose apparentemente meno importanti e meno tecniche, che ha notato. Tammazz ad esempio, come ti trovi a parte gli mms?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Allora, la rom é bella, l'animazione carosello post blocco la preferisco a quella della virtuous, è un pelo più zoommata come impressione, x i messaggi ho messo go sms pro ed ho risolto ma, discorso a parte, mi piace forse di più il tema che la rom in sè xD noto ogni tanto qualche piccolo impuntamento di poco conto, non ho mai subito un fc, solo una volta ho dovuto riavviare dopo l'apertura del browser.. Non sono convinto al 100 %, però i consumi li percepisco nettamente migliori della virtuous ma, probabilmente, è il kernel Rcmix 441.. Adesso adesso ho montato il. 3 e verificherò :) il navi di google mi sembra meno preciso in visualizzazione satellite, ma anche di questo devo verificare sui miei percorsi usuali.. Il gioco vale la candela in definitiva :D unico consiglio che posso darti prima di smontare la virtuos è di montare il kernel Rcmix che sembra proprio fare una netta differenza con il virtous :) così potrai avere i giusti parametri :) poi forse il problema mms dipende dal ridimensionamento delle foto che, sopra i 300 k non vengono inviate, farò anche questo test :)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Grazie mille.
honeysense3d
disattiva il sound dalle impostazioni meteo..se non funge:
metti il dhd in modalità aereo per disattivare le connessioni
vai su impostazioni\applicazioni e cancella i dati del provider meteo e dell'app meteo
imposta le località del meteo, riaccendi tutto e funzionerà..
Grazie e thank you...you are the best memnoch!
honeysense3d
-
Quote:
topy00
......come non detto: ho eseguito la procedura di cui alla guida di mem, devo dire che è molto comoda questa nuova recovery, peraltro si evita ora di andare su e giù con i tasti, li stavo ormai consumando:(........volevo chiedervi, ad integrazione della domanda sull'update di cui sopra: tra i tre kernel rcmix : RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD NO CALL RECORD
RCMIX 3D 4.4.3 OC+ 1.9 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
quale devo mettere????
allora, quale dei tre kernel devo mettere????
-
Quote:
Originariamente inviato da bull
Anch io ho notato la stessa cosa! Ho I'll kernel stock 4.4.1rcmix che viene con la rom,fatto la deamon come descritto da Memnoch nell post..
Disinstallato No frills.
Fatto la calibrazione batt.
Poi ho fatto diversi test con Battery.monitor widget.
I'll problema e che a riposo con display spento..va piu che bene!
Sono solo a 1mh al minuto ..
Ma acceso,con 3g e andando su androidiani per esempio..siamo su I 350-500mh al minuto!
La batteria mi va giu a vista docchio...
Sbaglio qualcosa? O devo mettere I'll ultimo kernel rcmix?
Vengo dalla ultima rom lee con kernel lee 3.2.0bfs ..cavolo mi consuma molto molto meno!
Sono intenzionato di rimettere I'll kernel lee.
Bull..hai risolto qualcosa?
honeysense3d
-
Quote:
adrygaya
Anch io ho notato la stessa cosa! Ho I'll kernel stock 4.4.1rcmix che viene con la rom,fatto la deamon come descritto da Memnoch nell post..
Disinstallato No frills.
Fatto la calibrazione batt.
Poi ho fatto diversi test con Battery.monitor widget.
I'll problema e che a riposo con display spento..va piu che bene!
Sono solo a 1mh al minuto ..
Ma acceso,con 3g e andando su androidiani per esempio..siamo su I 350-500mh al minuto!
La batteria mi va giu a vista docchio...
Sbaglio qualcosa? O devo mettere I'll ultimo kernel rcmix?
Vengo dalla ultima rom lee con kernel lee 3.2.0bfs ..cavolo mi consuma molto molto meno!
Sono intenzionato di rimettere I'll kernel lee.
Bull..hai risolto qualcosa?
honeysense3d
se guardi una pagina indietro trovi due screenshot miei dove sono a più di 4h di display attivo con 19h circa totali..meglio di così non c'è nulla in giro..al massimo pari..ed io in syncro ho l'impossibile...è ottima proprio sotto questo punto di vista...prova ad aggiornare il kernel 4.4.3. rcmix..trovi tutto in prima pagina..
-
Quote:
topy00
dipende scusa...leggi gli acronimi...se vuoi l'app call recording metti quello, se non la vuoi metti l'altro..
io ho il secondo della lista..è perfetto..
-
Quote:
topy00
Quello on-board è il 4.4.1, io ho messo l'ultimo cioè il 4.4.3.....ottimo se vuoi lo trovi qui ;)
-
Quote:
Rantolux
Quello on-board è il 4.4.1, io ho messo l'ultimo cioè il 4.4.3.....ottimo se vuoi lo trovi
qui ;)
in prima pagina c'è la directory con tutti i kernel rcmix..