Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Eh.. parca.. parsimoniosa, vedi te insomma; -) consuma poco ecco; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ihhiih!!! capito!!! domani vi faccio sapere se migliora dopo che la ricalibrerò!
-
Quote:
memnoch
Questa rom è bella assolutamente a livello della virtuous 1. 31 ma con una marcia in più, uno script per la ram che ottimizza la quantità di ram libera e fa laggare meno la rom in condizioni critiche..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Si, avevo letto che l'avevi spiegato già ad un altro utente. Infatti sotto questo punto di vista sono rimasto molto soddisfatto, è una grande rom, peccato per i consumi, ma questo sicuramente è un mio problema e spero di risolverlo!
-
per cesco e per tutti coloro che lo volessero, ecco un mirror alternativo per la honey 3D 1.1..speriamo sia andato tutto ok;)
Honey3D-1.1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
MD5: 666dd197a3e541689307183a10a4d9f5
-
ciao ragazzi! dato che mi sono innamorato di questa Rom, qualcuno saprebbe dirmi se avrà degli ulteriori sviluppi? :)
-
Prolemi nei consumi
Salve a tutti, purtroppo dopo aver ricalibrato per la seconda volta la batteria, continuo ad avere evidenti problemi nei consumi.
Ho postato dei dati qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post607131
Se qualcuno vorrà aiutarmi gliene sarei molto grato!
-
Quote:
Philips9
adesso devi individuare cosa consuma ...
è vero che l'hai installata di nuovo ma hai anche installato tutte le app
quindi adesso come fai a capire se è la rom o qualche app?
la rom si installa da sola e si fa il test....poi se è tutto a posto si comincia ad installare qualche app......guarda soprattutto nella sicronizzazione e prova a sospendere i processi piu sospetti come
skipe.....
-
Quote:
linux33it
adesso devi individuare cosa consuma ...
è vero che l'hai installata di nuovo ma hai anche installato tutte le app
quindi adesso come fai a capire se è la rom o qualche app?
la rom si installa da sola e si fa il test....poi se è tutto a posto si comincia ad installare qualche app......guarda soprattutto nella sicronizzazione e prova a sospendere i processi piu sospetti come
skipe.....
Innanzitutto grazie della tua solita disponibilità!!!
Quindi @linux mi consiglieresti di riflashare la rom e mettere solo il kernel rcmix 4.4.3 settare il deamon e poi calibrare la batteria dopo aver solamente attivato gli account? E se tutto poi va bene reinstalla una ad una le applicazioni?
grazie in anticipo
-
Quote:
memnoch
scusa, ho provato ad istallare la rom scaricando il zip da questo mirror, il download tutto ok e la procedura di istallazione è andata a gonfie vele...solo che nel passo finale mentre stava installando mi è comparsa la scritta welcome to honey 3d 1.0 o_O...è un bug?...per il resto la rom sembra andar benissimo
-
Quote:
Osarco94
scusa, ho provato ad istallare la rom scaricando il zip da questo mirror, il download tutto ok e la procedura di istallazione è andata a gonfie vele...solo che nel passo finale mentre stava installando mi è comparsa la scritta welcome to honey 3d 1.0 o_O...è un bug?...per il resto la rom sembra andar benissimo
Sisi, tranquillo è la 1.1;
su xda c'è un file da flashare che ti cambia la dicitura in 1.1 nella versione della rom. Ma secondo me è inutile...;)
-
Quote:
Philips9
Sisi, tranquillo è la 1.1;
su xda c'è un file da flashare che ti cambia la dicitura in 1.1 nella versione della rom. Ma secondo me è inutile...;)
si si basta che sia la 1.1....cmq a primo impatto vendendo dalla hydrogen sembra di andare con il freno a mano, adesso flash iol kernel consigliato e vediamo rotfl