Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
Da DHD
Procuratevi Root explorer o Es Gestore files.
Navigate in system\etc\virtuous_oc
all'interno troverete i 6 files (come vedete nell'esempio del mio daemon)
lunga pressione su uno di essi, vi fornirà l'opzione di modificarli con un text editor
una volta terminato di fare le modifiche, uscite dall'app e riavviate il dhd (un riavvio normale, NON spegnimento\riaccensione)
controllate se le modifiche sono state apportate tramite un'app che vi mostri lo scaling della cpu (android status o elixir o simili)
scusa mem, io provo a modificiare i valori ma no riesco, praticamente se accedo da es una volta arrivato al momento di salvare le modifiche mi da errore e mi impedisce di salvare, invece da root explorer mi impedisce di modificare i valori perchè è un file di sola letture :'(...qualcuno sa come aiutarmi? :)
-
Quote:
Osarco94
scusa mem, io provo a modificiare i valori ma no riesco, praticamente se accedo da es una volta arrivato al momento di salvare le modifiche mi da errore e mi impedisce di salvare, invece da root explorer mi impedisce di modificare i valori perchè è un file di sola letture :'(...qualcuno sa come aiutarmi? :)
con root explorer, devi modificare (tastino in alto a destra) il file system, e metterlo in scrittura!
-
Quote:
t3ard3ath
ciao ragazzi! dato che mi sono innamorato di questa Rom, qualcuno saprebbe dirmi se avrà degli ulteriori sviluppi? :)
aspetta di vedere la Sensational Honey................rotfl siamo in test;)
-
Quote:
memnoch
con root explorer, devi modificare (tastino in alto a destra) il file system, e metterlo in scrittura!
grazie mem, sempre il migliore :D..senti ti rubo un altro minuto, siccome provengo da una hydrogen e come potrai ben immaginare l'impatto del cambio di potenza si sente...non è che potresti consigliarmi qualche frequenza per pompare un po le prestazioni? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
ciao ragazzi! dato che mi sono innamorato di questa Rom, qualcuno saprebbe dirmi se avrà degli ulteriori sviluppi? :)
aspetta di vedere la Sensational Honey................rotfl siamo in test;)
Scusa. Mem ma quando e uscita questa sensational honey?
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
grazie mem, sempre il migliore :D..senti ti rubo un altro minuto, siccome provengo da una hydrogen e come potrai ben immaginare l'impatto del cambio di potenza si sente...non è che potresti consigliarmi qualche frequenza per pompare un po le prestazioni? rotfl
Ti consiglio un cambio radicale..se la velocita e la Potenza sono quello che ti interessano, dovresti flaschare l'ultima revolution hd...altro che hydrogen..credimi..se invece vuoi una sense 3 come non l'hai mai vista, allora vai sull'ultima rcmix..le vecchie sense 3 come questa bella honey purtroppo/per fortuna;-) stanno un gradino sotto;-) una via di mezzo è la doubleshot espresso, una sense unica e diversa, più fluida della honey, ma meno delle nuove sense 3 2.3.4...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Scusa Mem ti ho fatto per caso una domanda stupida?
-
Quote:
alcemaschio
Scusa Mem ti ho fatto per caso una domanda stupida?
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
No,perché???
-
Perché ti avevo chiesto info riguardo sensational honey
-
Quote:
alcemaschio
Perché ti avevo chiesto info riguardo sensational honey
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ah scusa nn avevo letto...
Mmm..nn posso dire nulla, ma fixato l'ultimo bug avrete una base perfetta e la migliore sense 3 ever!;-)