Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ah scusa nn avevo letto...
Mmm..nn posso dire nulla, ma fixato l'ultimo bug avrete una base perfetta e la migliore sense 3 ever!;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ci stai lavorando anche te @mem?
-
Quote:
Philips9
Ci stai lavorando anche te @mem?
No no, solo come tester, e forse come modder per le parti grafiche, ma nn ne avrei il tempo, quindi penso di no;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
grazie mem, sempre il migliore :D..senti ti rubo un altro minuto, siccome provengo da una hydrogen e come potrai ben immaginare l'impatto del cambio di potenza si sente...non è che potresti consigliarmi qualche frequenza per pompare un po le prestazioni? rotfl
Ti consiglio un cambio radicale..se la velocita e la Potenza sono quello che ti interessano, dovresti flaschare l'ultima revolution hd...altro che hydrogen..credimi..se invece vuoi una sense 3 come non l'hai mai vista, allora vai sull'ultima rcmix..le vecchie sense 3 come questa bella honey purtroppo/per fortuna;-) stanno un gradino sotto;-) una via di mezzo è la doubleshot espresso, una sense unica e diversa, più fluida della honey, ma meno delle nuove sense 3 2.3.4...
Ho provato la honey 3d...Bella ma poco fluida, poi la espresso...fluida ma poco Bella xD, ora ho flashato l'ultima virtuos e non mi lamento, anche perché ho trovato molti meno bug...quindi tu mi dici di mettere la rcmix? Ahhhh mi fai diventare matto xD...ora la provo e vediamo ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Ho provato la honey 3d...Bella ma poco fluida, poi la espresso...fluida ma poco Bella xD, ora ho flashato l'ultima virtuos e non mi lamento, anche perché ho trovato molti meno bug...quindi tu mi dici di mettere la rcmix? Ahhhh mi fai diventare matto xD...ora la provo e vediamo ;)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Se l'ultima virtuous è una delle beta finger 2.3.4 allora no, siamo lì con la nuova rcmix..ma se la virtuous è la 1.31 allora come fluidità siamo uguali alla honey, perché il ridire è 100% uguale;-) quindi è una tua impressione ..
Vedrai che shock a provare una ginger 2.3.4 sense 3 ;-) in questo caso virtuous o rcmix cambia poco;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Androidiani App
Se l'ultima virtuous è una delle beta finger 2.3.4 allora no, siamo lì con la nuova rcmix..ma se la virtuous è la 1.31 allora come fluidità siamo uguali alla honey, perché il ridire è 100% uguale;-) quindi è una tua impressione ..
Vedrai che shock a provare una ginger 2.3.4 sense 3 ;-) in questo caso virtuous o rcmix cambia poco;-)
Ahahah mi fido come sempre..rcmix 2.5 in download ;)...dovrei fare il tutto in 20 minuti e ti faccio sapere
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Ahahah mi fido come sempre..rcmix 2.5 in download ;)...dovrei fare il tutto in 20 minuti e ti faccio sapere
Androidiani App
vedrai appena sblocchi l'anellorotfl
-
Mem!! Hai una data per il rilascio di questa. Sensation? Perché flessa e riflessa questa honey mi piace più delle altre
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
alcemaschio
Mem!! Hai una data per il rilascio di questa. Sensation? Perché flessa e riflessa questa honey mi piace più delle altre
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
purtroppo nn posso parlare, samuel mi ammzza se sa che lo dicorotfl presto comunque, questione di poco...
-
Ok. Ok. Pazientiamo
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
vedrai appena sblocchi l'anellorotfl
WOOOOOOOOOOW...dire fluida è una presa in giro...mamma M:DIA!!!!!!! Grande mem!!!!