Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
purtroppo nn posso parlare, samuel mi ammzza se sa che lo dicorotfl presto comunque, questione di poco...
Posso chiedere se sarà basata su android 2.3 o 2.4? O anche questo è top secret?
Piccolo ot: Mem quondo è che ti fai il sensation e metti un pò di chiarezza nella sezione apposita con le tue guide e la tua competenza? Magari qui nel forum si fa una colletta tutti quanti e te lo regaliamo noi come ringraziamento per tutto quello che fai-fate..
-
Quote:
skanky80
Posso chiedere se sarà basata su android 2.3 o 2.4? O anche questo è top secret?
Piccolo ot: Mem quondo è che ti fai il sensation e metti un pò di chiarezza nella sezione apposita con le tue guide e la tua competenza? Magari qui nel forum si fa una colletta tutti quanti e te lo regaliamo noi come ringraziamento per tutto quello che fai-fate..
magari:-) ma non vi chiederei mai una cosa del genere:-) poi ci sarebbe gente che merita più di me quì dentro;)
sarà una 2.3.4 forse basata su una nuova RUU ancora più performante, ma non è certo..samule mette in giro solo roba perfetta, per questo ci sta facendo aspettare:-)
-
No no ! Il nostro Mem non é in vendita!
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
alcemaschio
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ahahaharotfl
-
Quote:
alcemaschio
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Quoto in pieno!!! Grande @mem;)
-
Scusate ragazzi, ma solo a me quando clicco sul download mi reindirizza a Google?
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Scusate ragazzi, ma solo a me quando clicco sul download mi reindirizza a Google?
Mem ha postato il mirror funzionante fra le ultime pagine ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
O.O ti meriti un thanks solo per la velocità della risposta, lol!
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
O.O ti meriti un thanks solo per la velocità della risposta, lol!
Ahahah grazie, ma siamo tutti in dovere di aiutare un compagno androidiano ;)...e poi avere il dhd che moddato che consuma poco anche se collegato sempre a internet serve anche a questo ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Eh già, purtroppo vengo da un Wildfire, e lì era tutto semplice. :D
Qua sono un attimo incasinato, fino a installare le ROM ci sono, poi mi perdo. T___T
Grazie mille ancora! ;)