Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
yep:-)..credo...rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Ma per sense 3.0 native of dhd intendi quello del desire z?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Non so se è la sezione adatta, ma avendo installato questa ROM, chiedo qui...
Da qualche giorno ho attivato la Tim young per avere 1 GB di traffico internet.
Il mio problema, se lo è, è che attivando "Rete mobile" sono costantemente in EDGE (o almeno c'è un'icona con una E in una specie di cerchio accanto all'orario). Non dovrei navigare in 3G/UMTS/HSDPA (sinceramente non so quale sia la differenza...)? C'è qualcosa da impostare?
Cmq, per connettermi ho dovuto creare un APN con i seguenti parametri perchè con quello che già c'era nelle impostazioni non si connette proprio!
• Name: default
• APN: ibox.tim.it
• Proxy: not set
• Port: not set
• Username: not set
• Password: not set
• Server: not set
• MMSC: not set
• MMS Proxy: not set
• MMS Port: not set
• MCC: 222
• MNC: 01
• APN Type: default
Grazie!
-
Quote:
Sinir696
Ma per sense 3.0 native of dhd intendi quello del desire z?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
no, intendo una sense 3 come la doubleshot o la Saga che abbia la nostra risoluzione e non debba essere ridisegnata interamente per calzare nel dhd..porta innumerevoli svantaggi..
-
Quote:
Nat83
Ciao a tutti!
Non so se è la sezione adatta, ma avendo installato questa ROM, chiedo qui...
Da qualche giorno ho attivato la Tim young per avere 1 GB di traffico internet.
Il mio problema, se lo è, è che attivando "Rete mobile" sono costantemente in EDGE (o almeno c'è un'icona con una E in una specie di cerchio accanto all'orario). Non dovrei navigare in 3G/UMTS/HSDPA (sinceramente non so quale sia la differenza...)? C'è qualcosa da impostare?
Cmq, per connettermi ho dovuto creare un APN con i seguenti parametri perchè con quello che già c'era nelle impostazioni non si connette proprio!
• Name: default
• APN: ibox.tim.it
• Proxy: not set
• Port: not set
• Username: not set
• Password: not set
• Server: not set
• MMSC: not set
• MMS Proxy: not set
• MMS Port: not set
• MCC: 222
• MNC: 01
• APN Type: default
Grazie!
Ammesso che la rete tim non abbia attualmente problemi scarica dal market apn italiani e seleziona tim, configura tutto da solo e dovresti essere ok :)
-
Quote:
tammazz
Ammesso che la rete tim non abbia attualmente problemi scarica dal market apn italiani e seleziona tim, configura tutto da solo e dovresti essere ok :)
Niente da fare, sempre e solo in edge... Sarà la zona? Booo! Comunque grazie!
-
Quote:
Nat83
Niente da fare, sempre e solo in edge... Sarà la zona? Booo! Comunque grazie!
In impostazioni>wireless e reti>reti mobili>modalità rete>hai selezionato gsm/wcdma auto oppure sei su "solo gsm"?
-
Quote:
Philips9
In impostazioni>wireless e reti>reti mobili>modalità rete>hai selezionato gsm/wcdma auto oppure sei su "solo gsm"?
Sì, è selezionato gsm/wcdma. Ieri sera, comunque, sono andato in un altro paese e lì navigavo in HSDPA! La cosa strana è che nel mio paese vada solo in EDGE nonostante sul sito della Tim riporta che c'è copertura... Magari è qualcosa solo temporanea... speriamo!
-
Quote:
Nat83
Sì, è selezionato gsm/wcdma. Ieri sera, comunque, sono andato in un altro paese e lì navigavo in HSDPA! La cosa strana è che nel mio paese vada solo in EDGE nonostante sul sito della Tim riporta che c'è copertura... Magari è qualcosa solo temporanea... speriamo!
Si allora è qualcosa con la rete tim...
-
Quote:
memnoch
novità sulla nascente rom...
he specs will be:
Sense version: 3.0
Screen res: Fully native to desire HD
Speed: Same as always, fast
Recommended Overclock: Set as default 1.2ghz
Android version: 2.3.5!
Creators: Samuel & Chris, Memnoch + Contest winner.
It will be a continuation of Honey3D under a new name
ma il 1° settembre sarà scaricabile o parte il progetto?
sono curioso di provare la 2.3.5, ma i commenti di Linux/Cesco e tuoi in altri topic mi hanno lasciato un po perplesso... :-[