Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
in prima pagina c'è la directory con tutti i kernel rcmix..
ho capito la differenza tra i primi due, ma non con il terzo (oc+1.9....)......e poi volevo dirti che il ril non lo cambia, credo che devo necessariamente fare i mount.......
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Anch io ho notato la stessa cosa! Ho I'll kernel stock 4.4.1rcmix che viene con la rom,fatto la deamon come descritto da Memnoch nell post..
Disinstallato No frills.
Fatto la calibrazione batt.
Poi ho fatto diversi test con Battery.monitor widget.
I'll problema e che a riposo con display spento..va piu che bene!
Sono solo a 1mh al minuto ..
Ma acceso,con 3g e andando su androidiani per esempio..siamo su I 350-500mh al minuto!
La batteria mi va giu a vista docchio...
Sbaglio qualcosa? O devo mettere I'll ultimo kernel rcmix?
Vengo dalla ultima rom lee con kernel lee 3.2.0bfs ..cavolo mi consuma molto molto meno!
Sono intenzionato di rimettere I'll kernel lee.
Bull..hai risolto qualcosa?
honeysense3d
se guardi una pagina indietro trovi due screenshot miei dove sono a più di 4h di display attivo con 19h circa totali..meglio di così non c'è nulla in giro..al massimo pari..ed io in syncro ho l'impossibile...è ottima proprio sotto questo punto di vista...prova ad aggiornare il kernel 4.4.3. rcmix..trovi tutto in prima pagina..
..ora provo.grazie ancora!
Un ultima cosa,cosa cambia tra
Rcmix 3d 4.4.1 ...
Rcmix 4.4.1... ? Cioe 3d per cosa e?
Scusate la domanda siccuramente stupida.
honeysense3d
honeysense3d
-
Quote:
topy00
ho capito la differenza tra i primi due, ma non con il terzo (oc+1.9....)......e poi volevo dirti che il ril non lo cambia, credo che devo necessariamente fare i mount.......
per caso è il ril 2.2.0160? se è così si fai il mount system...
oc+bla bla vuol dire che hanno portato l'overclock fino a 1,9GHz..tutto lì..
-
Quote:
memnoch
per caso è il ril 2.2.0160? se è così si fai il mount system...
oc+bla bla vuol dire che hanno portato l'overclock fino a 1,9GHz..tutto lì..
si, il ril suo è 0160 (ho la radio coreana)....ho messo il primo kernel, mi interessa il call recordere;).............ora imposto i tuoi valori di daemon, vado subito in prima pagina:)
-
scusa mem il pacchetto blue wall dove va estratto visto che non si flasha?
-
Scusami ancora memnoch..ora sto provando con I'll kernel nuovo e verificando se ho sbagliato qualcosa..
Quando vado a modificare I'll deamon,cioe dopo aver editato..posso lasciare I'll backup dei vecchi dati o devo cacellarli?
Grazie .
honeysense3d
-
Quote:
adrygaya
Scusami ancora memnoch..ora sto provando con I'll kernel nuovo e verificando se ho sbagliato qualcosa..
Quando vado a modificare I'll deamon,cioe dopo aver editato..posso lasciare I'll backup dei vecchi dati o devo cacellarli?
Grazie .
honeysense3d
Non serve modificare nulla, le frequenze sono le stesse del kernel precedente, quindi i parametri precedenti sono corretti ;)
-
Quote:
topy00
scusa mem il pacchetto blue wall dove va estratto visto che non si flasha?
Lo estrai in una qualsisi cartella visto che sono tutte immagini .jpg,poi scegli quella che vuoi come sfondo
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Grazie .
honeysense3d
Non serve modificare nulla, le frequenze sono le stesse del kernel precedente, quindi i parametri precedenti sono corretti ;)
Grazie Ranto.
Si quello lo so...ma volevo sapere se devo ladciare I backup dei dati stock che vengono salvati in automatico o devo cancellarli....
A te come consumo ti va tutto bene?
Dopo aver messo I'll nuovo rcmix come quello di memnoch,ho notato un leggero miglioramento..
Ma con solo wcdma,la batteria mi va giu di 1% ogni 3-4 minuti..e normale?
Si che sono in una zona dove prendo soltanto 1 tacca in wcdma...puo essere quello I'll problema?
Di strano trovo in esecuzione sempre aperto:
PVWmdrmProxy
Calendario 2 volte!?
PVWmdrm Service
Servizi Google
Nelle prime pagine avevo letto di qualche bug con I'll telefono aperto...e stato rissolto?
Non ho neanche dei app che consumano...sono siccuro! Perche con la rom Lee andavo molto bene come consumi!
Fai conto che da quando ho iniziato a scrivere tutto questo...sono passato da 20% a 15%.....
honeysense3d
-
consiglio
lascio cosi come sta o metto la perfect rosie?cambia di molto?non capisco cosa puo migliorare nella honey 3d
-
Quote:
diego83roma
consiglio
lascio cosi come sta o metto la perfect rosie?cambia di molto?non capisco cosa puo migliorare nella honey 3d
Migliora la qualità della sense nell'aspetto grafico, ossia la rende perfettamente uguale alla sense della rom stock del Sensation (il quale però ha una risoluzione del display migliore), io l'ho flashata su questa rom e ti devo dire che la differenza prima e dopo c'è, seppur piccolissima, visto che la rom da questo punto di vista tende alla perfezione;)
C'ho flashato sopra anche il rosie trasparente 5x5........CCCCChe roooommmrotfl
-
Quote:
Quote:
consiglio
Migliora la qualità della sense nell'aspetto grafico, ossia la rende perfettamente uguale alla sense della rom stock del Sensation (il quale però ha una risoluzione del display migliore), io l'ho flashata su questa rom e ti devo dire che la differenza prima e dopo c'è, seppur piccolissima, visto che la rom da questo punto di vista tende alla perfezione;)
Migliora anche con thema Honeyneon gia I stallato?
honeysense3d
-
Quote:
adrygaya
honeysense3d
migliora migliora;)
Edit:
Si scusa @mem ha ragione, io ho messo il suo tema (grazie;)) che non pregiudica affatto le prestazioni e poi ho flashato patch +rosie5x5
-
Quote:
adrygaya
honeysense3d
Il tema porta un altro rosie.. se installi quello di cypis potrebbero esserci problemi.. fatti un backup prima..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
adrygaya
Grazie Ranto.
Si quello lo so...ma volevo sapere se devo ladciare I backup dei dati stock che vengono salvati in automatico o devo cancellarli....
Dopo aver messo I'll nuovo rcmix come quello di memnoch,ho notato un leggero miglioramento..
Si che sono in una zona dove prendo soltanto 1 tacca in wcdma...puo essere quello I'll problema?
PVWmdrmProxy
Calendario 2 volte!?
PVWmdrm Service
Servizi Google
Nelle prime pagine avevo letto di qualche bug con I'll telefono aperto...e stato rissolto?
Non ho neanche dei app che consumano...sono siccuro! Perche con la rom Lee andavo molto bene come consumi!
Fai conto che da quando ho iniziato a scrivere tutto questo...sono passato da 20% a 15%.....
honeysense3d
Non capisco che intendi per "volevo sapere se devo ladciare I backup dei dati stock " se intendi i file con le frequenze di default che tu hai modificato (che vengono contrassegnate con bak)......li devi togliere
Per quanto riguarda i consumi, non posso dire se vanno bene o male visto che è pochissimo che monto rom +kernel, però mi sembra che non ci siano problemi; nel tuo caso certo se imposti il segnale solo wcdma, ma la zona è per nulla o poco coperta, lo costringi a cercare in continuazione la rete con un enorme consumo di batteria, lascialo in automatico;)
Poi il consumo non lo puoi giudicare utilizzando il telefono, se hai qualche dubbio fai un log del consumo con current e vediamo;)
-
ciao a tutti noto con piacere che in molti siamo passati a questa rom. un super grazie a MEM che con pazienza e competenza ci aiuta sempre. veramente bella,veloce e pare consumi poco. ho fatto tutti gli aggiustamenti che mi sembravano opportuni.l'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato undervoltare la cpu a 122000 . ossia cambio il valore ma non riesco a salvarlo. consigli?
-
Quote:
alcemaschio
ciao a tutti noto con piacere che in molti siamo passati a questa rom. un super grazie a MEM che con pazienza e competenza ci aiuta sempre. veramente bella,veloce e pare consumi poco. ho fatto tutti gli aggiustamenti che mi sembravano opportuni.l'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato undervoltare la cpu a 122000 . ossia cambio il valore ma non riesco a salvarlo. consigli?
Kernel?
-
Quote:
alcemaschio
aperto il file, modificato, clicchi il tasto back (freccetta) ti chiederà se salvare o no la modifica fatta, tu ovviamente gli dirai di si, poi cancellerai il file rimasto con le impostazioni di default lo riconoscerai dall'estensione bak;)
-
Quote:
memnoch
Kernel?
quello che hai tu 3d 4.4.3
-
Quote:
Rantolux
aperto il file, modificato, clicchi il tasto back (freccetta) ti chiederà se salvare o no la modifica fatta, tu ovviamente gli dirai di si, poi cancellerai il file rimasto con le impostazioni di default lo riconoscerai dall'estensione bak;)
Ma soprattutto si riavvia; -)
-
Quote:
memnoch
Ma soprattutto si riavvia; -)
Bhè........fondamentale.......e tutto sarà salvato;)
-
Quote:
Rantolux
ok grazie rantolux perchè la recensione l'avevo letta ma non capivo se cambiava a livello di grafica rispetto a quella dell'honey ;)
-
update
prima pagina aggiornata con 49 wall papers in hd 960x800 e trovate anche un'app per controllare il daemon come se aveste no frills. Le spiegazioni sull'app sono anch'esse in prima pagina! Enjoy;)
-
Quote:
Originariamente inviato da tammazz
Quote:
Ho letto il dettagliato post di Mem su questa rom, confrontandola un pò con la virtuous, e Mem le testa tutte e lo ringrazio per il prezioso apporto alla nostra comunità. Vorrei chiedere a qualche altro che è passato da quest'ultima, le differenze tra le due rom, anche cose apparentemente meno importanti e meno tecniche, che ha notato. Tammazz ad esempio, come ti trovi a parte gli mms?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Allora, la rom é bella, l'animazione carosello post blocco la preferisco a quella della virtuous, è un pelo più zoommata come impressione, x i messaggi ho messo go sms pro ed ho risolto ma, discorso a parte, mi piace forse di più il tema che la rom in sè xD noto ogni tanto qualche piccolo impuntamento di poco conto, non ho mai subito un fc, solo una volta ho dovuto riavviare dopo l'apertura del browser.. Non sono convinto al 100 %, però i consumi li percepisco nettamente migliori della virtuous ma, probabilmente, è il kernel Rcmix 441.. Adesso adesso ho montato il. 3 e verificherò :) il navi di google mi sembra meno preciso in visualizzazione satellite, ma anche di questo devo verificare sui miei percorsi usuali.. Il gioco vale la candela in definitiva :D unico consiglio che posso darti prima di smontare la virtuos è di montare il kernel Rcmix che sembra proprio fare una netta differenza con il virtous :) così potrai avere i giusti parametri :) poi forse il problema mms dipende dal ridimensionamento delle foto che, sopra i 300 k non vengono inviate, farò anche questo test :)
Sinceramente eliminare la virtuous per una temata ma molto simile mi scoccia. Anche in vista di un aggiornamento imminente della virtuous. Non mi sembra ci siano tante differenze. Adesso provo il kernel Rcmix per curiosità, anche se il Lee è sempre il Lee.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Grazie Ranto.
PVWmdrmProxy
Calendario 2 volte!?
PVWmdrm Service
Servizi Google
honeysense3d
Non capisco che intendi per "volevo sapere se devo ladciare I backup dei dati stock " se intendi i file con le frequenze di default che tu hai modificato (che vengono contrassegnate con bak)......li devi togliere
Per quanto riguarda i consumi, non posso dire se vanno bene o male visto che è pochissimo che monto rom +kernel, però mi sembra che non ci siano problemi; nel tuo caso certo se imposti il segnale solo wcdma, ma la zona è per nulla o poco coperta, lo costringi a cercare in continuazione la rete con un enorme consumo di batteria, lascialo in automatico;)
Poi il consumo non lo puoi giudicare utilizzando il telefono, se hai qualche dubbio fai un log del consumo con current e vediamo;)
Si..era propio quello che intendevo...ora cancello I bak.
Grazie
Ora provo una giornata in citta..con segnale pieno e in automatico.
Poi ti faccio sap. Con log.
Thanks.
honeysense3d
-
ragazzi o montato il tema dlle honey ma non mi piace, posso flashare quello di mem con la solita procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da billo17
ragazzi o montato il tema dlle honey ma non mi piace, posso flashare quello di mem con la solita procedura?
Hai provato I'll honeyneon? ...e molto bello!
honeysense3d
-
ragazzi, sto provando la rom da un giorno abbondante, versione stock. Onestamente, rispetto alla virtuous, non sto notando tutte le migliorìe e velocità senza impuntamenti lette in giro per il post, anzi la virtuous mi sembra più reattiva. Credo di non aver sbagliato nulla nel flash, pulizia con recovery 4ext come da procedura di mem, tema di mem leggero senza sovraccarichi, kernel rcmix 4.4.3........onestamente i consumi sono eccessivi a terminale acceso (in stanby siamo in media, va dai 3 ai 6 mhz), la rom è fluida ma non fluidissima, qualche scatto ce l'ha, ottime ricezione e qualità audio e connessioni (ma credo dipenda da radio coreana con ril 0160).....spero possiate consigliarmi quale "rimedio" o qualche controllo per vedere se è andato tutto bene, perchè sono davvero tentato dal ritorno alla virtuous che a breve rilascierà la nuova versione...o_O.......comunque vorrei provare il tema della rom.........
-
Quote:
Originariamente inviato da topy00
ragazzi, sto provando la rom da un giorno abbondante, versione stock. Onestamente, rispetto alla virtuous, non sto notando tutte le migliorìe e velocità senza impuntamenti lette in giro per il post, anzi la virtuous mi sembra più reattiva. Credo di non aver sbagliato nulla nel flash, pulizia con recovery 4ext come da procedura di mem, tema di mem leggero senza sovraccarichi, kernel rcmix 4.4.3........onestamente i consumi sono eccessivi a terminale acceso (in stanby siamo in media, va dai 3 ai 6 mhz), la rom è fluida ma non fluidissima, qualche scatto ce l'ha, ottime ricezione e qualità audio e connessioni (ma credo dipenda da radio coreana con ril 0160).....spero possiate consigliarmi quale "rimedio" o qualche controllo per vedere se è andato tutto bene, perchè sono davvero tentato dal ritorno alla virtuous che a breve rilascierà la nuova versione...o_O.......comunque vorrei provare il tema della rom.........
Anchio ho notato lo stesso problema con I'll consumo! Display spento ok...ma acceso consuma non poco...
Ho fatto tutto come descritto da mem...non so dove puo essere I'll problema?
Siamo su i3-4mh a riposo e 350-500mh acceso.
honeysense3d
-
Quote:
memnoch
disattiva il sound dalle impostazioni meteo..se non funge:
metti il dhd in modalità aereo per disattivare le connessioni
vai su impostazioni\applicazioni e cancella i dati del provider meteo e dell'app meteo
imposta le località del meteo, riaccendi tutto e funzionerà..
da quando ho messo il tema neon ho anch'io questo problema: mi compare all'accensione la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione sfondo HTC meteo (processocom.htc.weatherwallpaper). Riprova". Ora, nelle impostazioni del meteo non mi fa andare per disattivare il sound, perchè ogni volta che clicco sul meteo mi da quella scritta e si spegne. Andando in impostazioni/applicazioni non so poi cosa toccare, perchè nel meteo i dati risultano cancellati......che fare???:'(
-
Quote:
topy00
da quando ho messo il tema neon ho anch'io questo problema: mi compare all'accensione la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione sfondo HTC meteo (processocom.htc.weatherwallpaper). Riprova". Ora, nelle impostazioni del meteo non mi fa andare per disattivare il sound, perchè ogni volta che clicco sul meteo mi da quella scritta e si spegne. Andando in impostazioni/applicazioni non so poi cosa toccare, perchè nel meteo i dati risultano cancellati......che fare???:'(
.....ok come non detto, ho risolto, non avevo cancellato i dati del provider;)
-
Quote:
Originariamente inviato da topy00
Quote:
.....ok come non detto, ho risolto, non avevo cancellato i dati del provider;)
Spiegami un po meglio....perche ho provato a cancellare,ma non sono riuscito lostesso!
Allora I'll tema neon ti piace?
Ti chiedo anche,visto che non ho mai provato la Virtus,se secondo te e meglio,che questa honeysense in termini di grafica e consumi?
Perche guarda..mi piace molto con questo tema,ma non posso avere dei consumi cosi alti,con I'll dhd all attivo con 3g e navigando un po! O hai rissolto pure questo?
Avevo anche provato a mettere I'll kernel lee 3.2.9bfs con deamon,anche se non permette I'll underclock cosi basso come Rcmix.
Non cambia niente..o poco.
Grazie topy00 x la tua disponibilita.
Saluti.
honeysense3d
-
Lo ripeto...
Questa ROM non è uguale alla virtuous.. porta la stessa base ma è più avanti a livello di sviluppo.. sia sulla carta sia sulla realtà..
Il pezzo forte della rom sono proprio i consumi...si cede dai miei screenshots, e dai commenti positivi su xda.. se avere problemi di consumi non è la rom.. poco ma sicuro..
Ritengo anche che sporcare la rom col tema honey, qualunque variante esso sia, è un peccato.. questa ROM và tenuta stock o quasi.. altrimenti avrei fatto anche io il porting intero del mio tema..
Per ora una sense 3 migliore non c'è.. lo dicono gli stessi dev della virtuous; -)
-
Quote:
adrygaya
Spiegami un po meglio....perche ho provato a cancellare,ma non sono riuscito lostesso!
Allora I'll tema neon ti piace?
Ti chiedo anche,visto che non ho mai provato la Virtus,se secondo te e meglio,che questa honeysense in termini di grafica e consumi?
Perche guarda..mi piace molto con questo tema,ma non posso avere dei consumi cosi alti,con I'll dhd all attivo con 3g e navigando un po! O hai rissolto pure questo?
Avevo anche provato a mettere I'll kernel lee 3.2.9bfs con deamon,anche se non permette I'll underclock cosi basso come Rcmix.
Non cambia niente..o poco.
Grazie topy00 x la tua disponibilita.
Saluti.
honeysense3d
allora, sul meteo, andando nelle impostazioni, programmi ed esecuzione c'è proprio la dicitura "processo meteo", basta cancellare i dati e dovrebbe funzionare. Sul tema, niente di che, mi pare sia simile all'altro solo che il colore del sole è naturale e non blu e credo abbia qualcosa in meno.....per il resto, come consumi ho cambiato sfondo, ne ho messo uno postato da mem (di quelli hd) e il consumo pare diminuito di gran lunga, in stanby resta sempre a 3-4 mhz, e quando accendo lo schermo e lavoro resto sui 120/130, molto meglio rispetto a prima.......per quanto riguarda il confronto con la virtuous, ti dirò che a me la virtuous piace tantissimo e ha pochi ma veramente pochi difetti......in confronto a questa, come ho detto, in prima battuta mi sembra meglio la virtuous, però devo dire anche che più sto usando questa rom e più aumenta la fluidità.....poi credo che anche se il DHD è lo stesso come modello, ogni singolo terminale ha le sue risposte;)........
@ mem:
questa rom sarà sicuramente avanti rispetto alla virtuous, ma è bene raffrontare le varie esperienze di tutti perchè non a tutti questa rom va "a palla", così magari ci possono mettere in atto correttivi giusti per farla esplodere in tutti i telefoni ;)....ps volevo chiederti: ma se voglio impostare come sfondo uno di quei wallpapers che hai postato, come posso fare senza dover "ritagliare" l'immagine?? Perchè ogni volta che vado in sfondi e clicco sfondo da galleria, nelle immagini mi compare il righello per il ritaglio dell'immagine...o_O......ed infine: qualora volessi tornare alla stock e rimuovere il pack tema è possibile o no??? GRAZIEEEEEEEEEEE
-
Ragazzi sapete se si può usare questo per togliere i delay e velocizzare la ROM?
smoothness_fix_for_gingerbread_sense_roms.zip
-
Quote:
stalk3r88
Ragazzi sapete se si può usare questo per togliere i delay e velocizzare la ROM?
smoothness_fix_for_gingerbread_sense_roms.zip
Guarda per che base eh.. dove l'hai preso ?
-
non ricordo dove l'ho preso credo era per una RCMixHD_v5.9.1 altro non ricordo cercavo un post dove vi erano questi zip per velocizzare le rom ma non lo trovo.
-
Quote:
memnoch
prima pagina aggiornata con 49 wall papers in hd 960x800 e trovate anche un'app per controllare il daemon come se aveste no frills. Le spiegazioni sull'app sono anch'esse in prima pagina! Enjoy;)
i wallpapers si flassano come il tema?
-
ora monto la honeytheme e non mi piace...troppo....BLU!
Volevo provare la honeyneon o quella di mem, posso quindi smeplicemente flashare da rcevoery e fare il wipe dalvik?
-
Quote:
memnoch
Lo ripeto...
Questa ROM non è uguale alla virtuous.. porta la stessa base ma è più avanti a livello di sviluppo.. sia sulla carta sia sulla realtà..
Il pezzo forte della rom sono proprio i consumi...si cede dai miei screenshots, e dai commenti positivi su xda.. se avere problemi di consumi non è la rom.. poco ma sicuro..
Ritengo anche che sporcare la rom col tema honey, qualunque variante esso sia, è un peccato.. questa ROM và tenuta stock o quasi.. altrimenti avrei fatto anche io il porting intero del mio tema..
Per ora una sense 3 migliore non c'è.. lo dicono gli stessi dev della virtuous; -)
ok, mi hai convinto :)
Stasera si migra :cool: