Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
la voglio cambiare appunto perchè mi piace sentire le voci delle persone, non mi piace sentire robocop e terminator.... :D verstehst du? ;)
Qui le trovi tutte quante.
E qui leggi come si fa a flasharle.
-
Qualcuno sa qualcosa della nuova rom che dovrebbe uscire..Bindroid?
Honey3D
-
Quote:
adrygaya
Honey3D
Fonte?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Honey3D
Fonte?
..guarda a questo punto ne apro una disscusione,anche perche la rom Bindroid che esce tra poco e tedesca..come me!
In caso che qualcuno ha bisogno di aiuto di qualche traduzione o che ci siano novita...traduco e vi aggiorno qui.
Honey3D
-
Quote:
adrygaya
..guarda a questo punto ne apro una disscusione,anche perche la rom Bindroid che esce tra poco e tedesca..come me!
In caso che qualcuno ha bisogno di aiuto di qualche traduzione o che ci siano novita...traduco e vi aggiorno qui.
Honey3D
Basta che nn mi fai un copia e incolla come per quella del kernel mdeejay ; -)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Honey3D
Basta che nn mi fai un copia e incolla come per quella del kernel mdeejay ; -)
No tranquillo...poi lo modifico.
Honey3D
-
Scusate, ma la conversione da EXT3 a EXT4 va fatta prima o dopo aver flashato la ROM? E se prima, poco prima di flasharla o proprio prima dei passaggi
"scegliete la voce wipe |format
3)formattate in serie la partizione system, poi data, poi cache
4)Tornate indietro ed eseguite un wipe data factory reset per rimontare le partizioni"?
Grazie!
-
Quote:
Nat83
Scusate, ma la conversione da EXT3 a EXT4 va fatta prima o dopo aver flashato la ROM? E se prima, poco prima di flasharla o proprio prima dei passaggi
"scegliete la voce wipe |format
3)formattate in serie la partizione system, poi data, poi cache
4)Tornate indietro ed eseguite un wipe data factory reset per rimontare le partizioni"?
Grazie!
ovviamente và fatta dopo...........sempre che il kernel che monti supporta il FS convertito, altrimenti la rom non parte;)
-
Quote:
Rantolux
ovviamente và fatta dopo...........sempre che il kernel che monti supporta il FS convertito, altrimenti la rom non parte;)
Il kernel che m'installa di default è il 4.4.1 Qui leggo che c'è la versione 4.4.3 (anzi, vari 4.4.3 di cui non capisco le differenze).
Dopo aver flashato la ROM, andando in recovery, leggo:
system: ext4
data: ext3
cache: ext3
Come devo comportarmi?
-
Quote:
Nat83
Il kernel che m'installa di default è il 4.4.1
Qui leggo che c'è la versione 4.4.3 (anzi, vari 4.4.3 di cui non capisco le differenze).
Dopo aver flashato la ROM, andando in recovery, leggo:
system: ext4
data: ext3
cache: ext3
Come devo comportarmi?
Le differenze stanno nel call-recoder e nell'OC, io ti consiglio questo
per quanto riguarda il FS, personalmente li lascerei così, (alla fine EXT3 o EXT4 sono la stessa cosa), ma se proprio vuoi converti system in ext3 ;)
-
Quote:
Rantolux
Le differenze stanno nel call-recoder e nell'OC, io ti consiglio
questo
per quanto riguarda il FS, personalmente li lascerei così, (alla fine EXT3 o EXT4 sono la stessa cosa), ma se proprio vuoi converti system in ext3 ;)
Il link che mi hai postato non è disponibile...
-
Quote:
Nat83
Il link che mi hai postato non è disponibile...
..........ripristinato ;)
-
Scusami Rantoloux, ma non trovo i passaggi per flashare il kernel; cioè, lo flesho direttamente o devo fare prima qualche wipe?
-
Sinceramente, memnoch? Non trovo ciò che cerco! Anzi, la prima pagina mi sembra anche abbastanza troppo zeppa di notizie! Sicuramente per chi sa già cosa fare c'è tutto, ma io che devo leggermi tutti i passaggi per ogni minimo tap, mi trovo un po' in difficoltà.
Mentre sono in cerca del modo per flashare il kerner, mi vengono già altre domande, tipo: "Dopo che lo flasho, cmq devo impostare i valori con Daemon controller?"
Dopo questa parte, poi, passerò a richieste sul tema perchè non capisco se quello che in prima pagina tu dici essere il giusto compromesso, è il tema Honey modificato o da modificare...
Insomma, avrai capito che sono abbastanza confuso, ma ti assicuro che quando faccio una domanda è sempre perchè non ho trovato una risposta in ciò che sicuramente ho già letto prima! ;)
-
Quote:
Nat83
Scusami Rantoloux, ma non trovo i passaggi per flashare il kernel; cioè, lo flesho direttamente o devo fare prima qualche wipe?
Si prima del flash kernel devi fare un wipe dalvik;)
In questo caso non devi reimpostare i valori, perchè è lo stesso kernel, quindi ha gli stessi step di frequenze del kernel precedente
Il tema in prima pagina è già modificato, se vuoi anche la tastiera,'interfaccia della fotocamera o gli sfondi che vedi negli screenshot li devi aggiungere tu, e li puoi scaricare dai link che @mem ci ha messo nel primo post ;)
-
Non riesco ad installare la keyboard. La scarico dal link di memnoch in prima pagina, la metto nel cell ma Astro non mi permette di installarla. Provata a riscaricare ma niente. Qual è il problema?
-
Quote:
Nat83
Non riesco ad installare la keyboard. La scarico dal link di memnoch in prima pagina, la metto nel cell ma Astro non mi permette di installarla. Provata a riscaricare ma niente. Qual è il problema?
Il problema è che nn la estrai.. estrai l'apk con astro e installa l'apk che ottieni..
-
salve a tutti, ho appena installato questa rom, veramente bella, ma ora mi chiedo, se serva e come fare per installare la "honey 3d theme" (devo fare wipe dalvik e via), stessa cosa per i vari addon, fonts ecc?
Grazie in anticipo;)
-
Ho ancora una domanda, a cosa serve il file "Honey3D EXT4 Full wipe.zip"?
-
Quote:
tulliame
salve a tutti, ho appena installato questa rom, veramente bella, ma ora mi chiedo, se serva e come fare per installare la "honey 3d theme" (devo fare wipe dalvik e via), stessa cosa per i vari addon, fonts ecc?
Grazie in anticipo;)
Si per installare qualunque tema o addon vari è sempre consigliabile (se non necessario) fare prima un wipe dalvik;
In questo caso io ti sconsiglio fortemente di mettere su questa rom un tema che non sia quello di @memnoch, che trovi nel primo post, se vuoi mantenere le ottime prestazioni di questa rom in fluidità e reattività, visto che già la sense 3.0 utilizza moltissima ram ;)
Quote:
tulliame
Ho ancora una domanda, a cosa serve il file "Honey3D EXT4 Full wipe.zip"?
E' uno zip che si flasha prima della rom per avere tutte le partizioni in EXT4, se non l'hai utilizzato non c'è nessun problema ;)
-
Grazie tante della risposta. Questo tema Honey 3d è presente nella sezione download della rom stessa, che dici posso provare a metterlo?
-
Quote:
tulliame
Grazie tante della risposta. Questo tema Honey 3d è presente nella sezione download della rom stessa, che dici posso provare a metterlo?
Certo che puoi, io ti ho spiegato il motivo per cui non farlo, ovviamente tu fai come vuoi, un ulteriore consiglio: prima di mettere il tema fai un backup della rom da recovery, perchè poi nel caso volessi tornare indietro........il tema non si toglie;)
-
Quote:
Rantolux
...prima di mettere il tema fai un backup della rom da recovery, perchè poi nel caso volessi tornare indietro........il tema non si toglie;)
Lo apprendo solo ora... o_O
Comunque a me la keyboard non risulta come quella negli screenshot in prima pagina dopo aver usato il link di men... Booo!
-
Quella devi installarla a parte.
Sempre in prima pagina c'è il link.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
RDeckard
Quella devi installarla a parte.
Sempre in prima pagina c'è il link.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Sì, l'ho fatto, ma niente...
-
Quote:
Nat83
Sì, l'ho fatto, ma niente...
Sbagli qualcosa..
-
Quote:
memnoch
Sbagli qualcosa..
I passaggi che ho seguito:
- Scaricato il file dal link in prima pagina, ottengo "HTC_IME_-_Honey3D_themed_keyboard .apk".
- Prendo quel file e lo metto nella root della SD.
- Apro "Astro", tappo su quel file e seleziono "Estrai"; estraggo nella stessa cartella.
- Sempre da Astro installo il file appena ottenuto.
Dove sbaglio? Ho provato anche a riavviare il DHD, ma niente...
-
Quote:
Nat83
I passaggi che ho seguito:
- Scaricato il file dal link in prima pagina, ottengo "HTC_IME_-_Honey3D_themed_keyboard .apk".
- Prendo quel file e lo metto nella root della SD.
- Apro "Astro", tappo su quel file e seleziono "Estrai"; estraggo nella stessa cartella.
- Sempre da Astro installo il file appena ottenuto.
Dove sbaglio? Ho provato anche a riavviare il DHD, ma niente...
Tutto giusto... Ovviamente devi selezionare la tastiera da impistazioni/lingua e tastiera, poi vai su un sms o dove ti pare, lunga pressione su uno spazio bianco e seleziona la tastiera da metodo di inserimento..
-
Quote:
memnoch
Tutto giusto... Ovviamente devi selezionare la tastiera da impistazioni/lingua e tastiera, poi vai su un sms o dove ti pare, lunga pressione su uno spazio bianco e seleziona la tastiera da metodo di inserimento..
Tempo ci è voluto ma ci sono riuscito! :p
-
ragazzi come si chiama quell'applicazione che c'è sulla virtuosy unit che permette di modificare le frequenze del senza doverlo fare manualmente? THANKS rotflrotfl
-
Quote:
Paigoz
ragazzi come si chiama quell'applicazione che c'è sulla virtuosy unit che permette di modificare le frequenze del senza doverlo fare manualmente? THANKS rotflrotfl
Virtuous overclock
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ragazzi per questa ROM consigliate come kernel il RCMIX3D 4.4.3 oppure il Lee 3.2.1? :)
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi per questa ROM consigliate come kernel il RCMIX3D 4.4.3 oppure il Lee 3.2.1? :)
Il default..!
-
Quote:
paigoz
ragazzi per questa rom consigliate come kernel il rcmix3d 4.4.3 oppure il lee 3.2.1? :)
.........rcmix3d 4.4.3;)
-
Ciao ragazzi =) ieri sera facendo me preso il trip di fare alcuni bench con quadrant .. e facendo un po di overclock arrivo anche a 2800 punti è possibile ??o_O
-
Quote:
DesireHD93
Ciao ragazzi =) ieri sera facendo me preso il trip di fare alcuni bench con quadrant .. e facendo un po di overclock arrivo anche a 2800 punti è possibile ??o_O
Possibile è possibile ma sono solo numeri inutili.
-
Mah numeri inutili non tanto dopotutto servono almeno un po a capire se una rom è valida o no =)
-
Quote:
DesireHD93
Mah numeri inutili non tanto dopotutto servono almeno un po a capire se una rom è valida o no =)
Non è sempre vero inquanto suddetti numeri possono essere alterati soltanto cambiando un file in una cartella della rom..con ipotesi un bench megagalattico ma la rom funziona normalmente. Quallo che conta sono le impressioni che ottieni utilizzando il dhd in una tal configurazione rom, redio kernel, ecc
-
Quote:
DesireHD93
Sciocchezze .. poi magari ci spieghi in cosa ESATTAMENTE una ROM con benchmark alti dovrebbe essere più valida di una con benchmark bassi..
-
Che si valuti una rom solo da un bench e una ca... !
Ma comunque fatto,con overclock con cui si utilizza I'll dhd normalmente e non x fare punteggi alti..secondo me puo aiutare ad avere delle indicazioni.
...poi guarda un po a caso..una delle rom con I punteggi piu alti sono : la Virtus e la Honey3d con kernel Lee,RCmix,MDj v4. !!
VIRTUS UNITY 1.31 full sense3
kernel MDJ V4
DEAMON OC 119400 min 245750
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8 mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10