Eh; -) perché rischiare se non ne vale la pena? No?; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ragazzi il tema che stá nella seconda e terza immagine della prima foto che tema è?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Originariamente inviato da memnoch
Grazie (non so come thankare dall'app)
Appena torno dall'inghilterra farò flash totale... la miui per quanto grandiosa sia è ancora un può troppo giovane per il dhd... L'unica cosa che mi dispiace è lasciare android 2.3.5
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
P.s. prima di farmi cullate da Morfeo dove lo trovo il tema honey Hd? Può essere abbinato al perfect Rosie? Ok buona notte a tutti
sto provando questa honey3d,ma la trovo leggermente piu scattosa della virtuos...è normale?inoltre avendo flashato la versione 1.1 nel system info mi ritrovo la vers 1.0...
![]()
Buogiorno a tutti,
Ho appena messo in download la honey 3d v 1.1,
tra i download su xda della rom vedo che oltre alla rom e al full wipe c'è questo: UpdateBuildNumber_1.1.zip a cosa serve?
grazie in anticipo
Edit: scusate ma l'md5 checksum è quello riportato nella pagina di xda(ovvero questo 666DD197A3E541689307183A10A4D9F5)???Perchè non mi corrisponde allo zip della honey...
Ultima modifica di Philips9; 13-08-11 alle 13:15
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
l md5 nemmeno a me corrispondeva, ho semplicemente provato a socmpattare e non dava errori, quindi ho flashato. nessun problema