Io uso titanium pro da sempre e non ho mai avuto problemi,nemmeno con queste ultime rom 2.3.4,il file della licenza lo hai sulla sd?
Visualizzazione stampabile
sera gente
anche a me non riconosce il ril dopo il flash
monto la radio 12.59.60.26u_26.11.04.21_m.
Non ho fatto nessun mount...
a tuttti quelli che hanno problemi col flash del ril
ora sappiamo qual'è il problema:
lo script di alcuni zip contenenti il ril, è vecchio e basato sulla CWM. Per questo, manca la parte di script che dice alla recovery di montare la partizione system (mount system) prima del flash. Come conseguenza, il ril non si flasha, neanche con le recover 4ext di @madmaxx.
visto che sappiamo esattamente qual'è il problema, fate pure il mount system prima del flash se vi accorgete che il ril non si applica al semplice flash.
ma attenzione: se neanche con il mount system il ril si flasha, allora il problema è nello zip che và riscaricato. Aggiungo:
visto che oramai siam quasi tutti con le radio che portano il ril 2.2.0.0.160, potete usare sia il ril per la radio 26.09.04.11_M2 che quello per la coreana. Se non vò uno provate l'altro!
Personalmente, non ho mai avuto mezzo problema, se non quello di dover fare mount system..il ril si applica SEMPRE! Quindi, una volta trovato uno zip "che funziona" lasciatelo sulla sd o sul pc e usate SEMPRE quello, inutile star qui a dire ogni volta che non si applica...non per pigrizia, ma perchè nè io nè nessuno ci può fare nulla.
Comunque, sto ricompilando lo zip della koreana con i giusti comandi, non so quando avrò tempo di finire, ma nel frattempo, seguite i consigli di cui sopra, non c'è margine di errore;)
è ovvio che il mio discorso vale SOLO PER LA RECOVERY 4EXT 2.1.1b e nessun'altra, l'ho detto mille volte, la suddetta recovery è piucchèperfetta, tenete questa e dimenticatevi delle altre, state tranquilli che non appena ci sarà qualche update io lo proverò (rischiando, come sempre:-) e se sarà il caso posterò! di questo non dubitate, d'altronde, finora, mi pare che i nostri consigli siano sempre stati buoni no?:-) fidatevi:-) se volete:-)
io te l'ho detto mi pare;) l'app superuser 3.0 è una beta, e come tale ha dei bugs..quindi verranno fatti dei fix..niente di strano..
@ilbi la rom non ha nulla di nulla..ma te lo garantisco...il problema è qualcosa che ti riguarda individualmente..questo è certo...tieni presente che noi qui siamo "quattro gatti", ma su xda questa rom (e così le altre) vengono flashate centinaia e centinaia di volte, e mai nessuno ha questi problemi, simili ai tuoi intendo..per questo ti ribadisco con certezza che non è qualcosa legato alla rom...poi rifletti un attimo...
flashi la doubleshot e hai fc (e li hai solo tu), flashi questa, e hai fc(e li hai solo tu), quindi, è logico pensare che sia qualcosa che non va per te e non nelle rom, ne convieni?
Comunque, io son qui, ti aiuto sempre come posso, fossi in te, vorrei andare a fondo sulla questione, dire che la miui non ti dà problemi e le sense (tutte;)) si, è un pò improbabile no?
Forza e coraggio, c'è sempre un motivo, basta trovarlo, io mi impegno ad aiutarti come posso;)
LO so lo so e te ne sarò sempre grata:*. Mentre portavo il cane a spasso poco fa e leggevo le app su titanium mi sono accorta di avere la vecchia versione di superuser naturalmente segnata e mi chiedevo se non era questa a fare conflitto quando ripristinavo le app perchè i miei crach nascevano dopo i ripristini ( ammesso che anche nella doubleshot ci fosse la versione beta di superuser). Potrei cancellare la nuova e ripristinare la vecchia? il fix di cui si parla per superuser qual è?
Per caso sono i fix permission nella recovery? ci ho cliccato sopra.....mi ha scritto Done!
ahhhhh;) ecco il problema;) è il ripristino delle apps! io personalmente uso titanium col contagocce, proprio per evitare ciò e di solito ripristino sempre le stesse apps per non sbagliare....è molto probabile che sia quello....soprattutto se avevi app della miui con qualche dipendenza per quella rom..fai la prova, non ripristinare nulla, e stai qualche ora ad usare la rom intensamente...se non fà una piega, ecco che hai trovato il colpevole!
per quanto riguarda titanium puo capitare che non riesca ad ottenere i permessi di root
devi chiudere l'applicazione e farla ripartire
per farlo conviene avere android system info ,andare in task,individuare titanium e arrestare il processo
poi da programmi avviarlo nuovamente
questo è sufficiente la maggiorparte delle volte
in altri casi puo essere necessario premere in basso sul punto interrogativo e installare busybox
se il problema è superuser basta aprirlo e includere l'applicazione...
quando si presentano FC non bisogna allarmarsi ma disinstallare e reinstallare l'applicazione
se si tratta di un app di sistema bisogna usare titanium per disinstallarla
e va reinstallata copiando l'applicazione con un file manager in system/app
se usi titanium per ripristinate le app devi sapere con estrema precisione quello che stai facendo
meglio ripristinarle dal market e usare titanium per ripristinate solo i dati
tieni presente che i dati delle app di sistema della miui non sono ripristinabili su una sense