Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se usi titanium per ripristinate le app devi sapere con estrema precisione quello che stai facendo
meglio ripristinarle dal market e usare titanium per ripristinate solo i dati
tieni presente che i dati delle app di sistema della miui non sono ripristinabili su una sense
infatti proprio a quello pensavo..mi si è accesa la lampadina su titanium+miui..
cmq, il permesso negato di superuser è "normale" mike che è stato quello che l'ha messo per primo sulla rom ha avvertito più volte che ci potevano essere problemi di permessi negati..in quel caso, che è capitato anche a me, pulite i dati di superuser (e di solito basta) se ancora non và, o forzate la chiusura del preocesso come ha detto linux, o pulite la cache dell'app e tutto torna normale..una volta ottenuto il primo permesso, in superuser avete sempre flaggato "ricorda" quindi il problema non si ripresenterà per la stessa app..
-
Quote:
linux33it
se usi titanium per ripristinate le app devi sapere con estrema precisione quello che stai facendo
meglio ripristinarle dal market e usare titanium per ripristinate solo i dati
tieni presente che i dati delle app di sistema della miui non sono ripristinabili su una sense
ok, ora diventa più chiaro.....ecco i motivi di crach dopo la miui che non avevo prima fra le sense...ok, non devo ripristinare i dati della miui...ma cme posso riavere il pro di titanium? da market risulta installato!
-
Quote:
memnoch
infatti proprio a quello pensavo..mi si è accesa la lampadina su titanium+miui..
cmq, il permesso negato di superuser è "normale" mike che è stato quello che l'ha messo per primo sulla rom ha avvertito più volte che ci potevano essere problemi di permessi negati..in quel caso, che è capitato anche a me, pulite i dati di superuser (e di solito basta) se ancora non và, o forzate la chiusura del preocesso come ha detto linux, o pulite la cache dell'app e tutto torna normale..una volta ottenuto il primo permesso, in superuser avete sempre flaggato "ricorda" quindi il problema non si ripresenterà per la stessa app..
mem, a me non si tratta di negazioni, ma di non riconoscimento pur risultando installata e ho pulito la cache...
-
Quote:
ilbi
ok, ora diventa più chiaro.....ecco i motivi di crach dopo la miui che non avevo prima fra le sense...ok, non devo ripristinare i dati della miui...ma cme posso riavere il pro di titanium? da market risulta installato!
disinstallalo anche la licenza riavvia e reinstallalo
se non va ancora leggi nei post precedenti quello che ho gia scritto
-
Quote:
linux33it
disinstallalo anche la licenza riavvia e reinstallalo
se non va ancora leggi nei post quello che ho gia scritto precedenti
l'ho fatto tante volte, ma nulla....più o meno a quale altezza dei post dovrei leggere? in questo 3d?
Edit: mi esce sempre la scritta Impossibile verificare la chiave. Riavvio vedi chechout.google.com Che diavolo significa? disinstallo, riavvio e reinstallo, ma niente!
-
@ilbi: ho avuto per circa un'anno un altro device Android (un wildfire) e per esperienza personale e avendo aiutato tanta gente nell'altra sezione,tb non è assolutamente buono da utilizzare per ripristinare le app,armati di sana pazienza e riscarica tutto,tb usalo solamente per i dati personali...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
ilbi
l'ho fatto tante volte, ma nulla....più o meno a quale altezza dei post dovrei leggere? in questo 3d?
Edit: mi esce sempre la scritta Impossibile verificare la chiave. Riavvio vedi chechout.google.com Che diavolo significa? disinstallo, riavvio e reinstallo, ma niente!
quello è un problema del server di google
o non sei connessa correttamente alla rete o è un problema momentaneo del server
-
Quote:
Daddi89
@ilbi: ho avuto per circa un'anno un altro device Android (un wildfire) e per esperienza personale e avendo aiutato tanta gente nell'altra sezione,tb non è assolutamente buono da utilizzare per ripristinare le app,armati di sana pazienza e riscarica tutto,tb usalo solamente per i dati personali...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
diciamo che è uno strumento che ha bisogno di essere studiato bene...
altrimenti si fanno dei bei casini....
per ripristinare i dati per me è indispesabile...
-
Quote:
linux33it
diciamo che è uno strumento che ha bisogno di essere studiato bene...
altrimenti si fanno dei bei casini....
per ripristinare i dati per me è indispesabile...
già...anche io mi limito al ripristino dei dati... per le app c'è google che ci aiuta, e riconfigurarle per me è spesso più veloce che usare titanium...è un'app che và usata col contagocce..
-
Quote:
memnoch
già...anche io mi limito al ripristino dei dati... per le app c'è google che ci aiuta, e riconfigurarle per me è spesso più veloce che usare titanium...è un'app che và usata col contagocce..
mah, veramente avevo imparato ad usarlo bene tb almeno fino all'uso della miui.....o meglio al ritorno alla sense....non c'è paragone per il ripristino, fa tutto lui e tu puoi pensare ad altro.... Comunque se il mio problema è di rete di google aspetterò domani...sono andata su checkout.google.com ed ho trovato la licenza. Poi su wiki ho letto delle faq.....vediamo domani se sarò più fortunata...Invece ho avuto una piacevole sorpresa mentre ero con il cavo usb a caricare ho visto che è comparso In carica e che si può andare in modalità disco pur restando con il kernel di stock.....:o