Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
provato...nessuna banda
anche le anteprime vanno bene
Scusate, ancora non penso di essere completamente rincoglionito.
Se fate un video verticale, in HD a 720, mettendo ANTEPRIMA DOPO CATTURA NESSUN LIMITE.
E lo rivedete immediatamente prima di salvarlo, si vede con due bande laterali di tre millimetri.
Invece per le foto, sempre mettendo NESSUN LIMITE DOPO LO SCATTO, se rivedete l'anteprima è tutta NERA.
Poi le foto nella galleria si vedono, ma per capire se è fatta bene e salvarla o meno io metto sempre NESSUN LIMITE.
Provate?
EDIT: non c'è il daemon giusto? che programma usate per modificare le frequenze?
-
Quote:
Senso41
Scusate, ancora non penso di essere completamente rincoglionito.
Se fate un video verticale, in HD a 720, mettendo ANTEPRIMA DOPO CATTURA NESSUN LIMITE.
E lo rivedete immediatamente prima di salvarlo, si vede con due bande laterali di tre millimetri.
Invece per le foto, sempre mettendo NESSUN LIMITE DOPO LO SCATTO, se rivedete l'anteprima è tutta NERA.
Poi le foto nella galleria si vedono, ma per capire se è fatta bene e salvarla o meno io metto sempre NESSUN LIMITE.
Provate?
EDIT: non c'è il daemon giusto? che programma usate per modificare le frequenze?
confermo nessun problema
non ho modificato ancora niente ma nel caso uso no frill
-
Quote:
ilbi
Salve a voi! Non avete letto che ho scritto che senza cambiare il kernel a me ieri il cavo usb ha letto la sd come disco?
Vorrei mettere il tema di mem, appesantisce la rom?
Ileana by Tapatalk
tutti i miei mod's sono innocui per la rom..
tocco solo framework.res e systemUI.apk, in modo che non ci siano variazioni (il meno possibile) a livello di xml! quindi velocità intatta;)
ps, ragazzi, chi di voi sta su xda, è il benvenuto nel mio thread (giardate in firma), sto cercando di farmi un pò di spazio e il thread è fatto in modo che troviate sempre tutto velocemente!
Ringrazio tutti quelli che hanno scaricato il BlueManiachHD per rcmix, perchè in due giorni siamo a 183 Downloads!!!!;)
ps. mi trovate anche in prima pagina nel thread di @Capychimp, in quello di @Mike, e prossimamente in quello di @Samuel!
-
Quote:
memnoch
tutti i miei mod's sono innocui per la rom..
tocco solo framework.res e systemUI.apk, in modo che non ci siano variazioni (il meno possibile) a livello di xml! quindi velocità intatta;)
ps, ragazzi, chi di voi sta su xda, è il benvenuto nel mio thread (giardate in firma), sto cercando di farmi un pò di spazio e il thread è fatto in modo che troviate sempre tutto velocemente!
Ringrazio tutti quelli che hanno scaricato il BlueManiachHD per rcmix, perchè in due giorni siamo a 183 Downloads!!!!;)
ps. mi trovate anche in prima pagina nel thread di @Capychimp, in quello di @Mike, e prossimamente in quello di @Samuel!
.....ormai ti sei internazinalizzato.....rotfl e chi ti ferma piu?????rotflrotfl
comunque complimenti.....approfitto per chiederti: per questa rom non c'è
un tema che cambi il launcher tipo quello della revolution..?
-
Quote:
linux33it
.....ormai ti sei internazinalizzato.....rotfl e chi ti ferma piu?????rotflrotfl
comunque complimenti.....approfitto per chiederti: per questa rom non c'è
un tema che cambi il launcher tipo quello della revolution..?
rotflrotflrotflsperiamo benerotflrotflrotfl e grazie mille:-)
mi sa che non l'ho capita la domanda...cioè non vuoi il rosie 3d?
-
Quote:
memnoch
rotflrotflrotflsperiamo benerotflrotflrotfl e grazie mille:-)
mi sa che non l'ho capita la domanda...cioè non vuoi il rosie 3d?
no mi riferisco solo alla barra inferiore tipo questa per intenderci
http://dl.dropbox.com/u/348210/RevolutionDHD/Skin1.jpg
-
Quote:
linux33it
ahhh...si si può....stehone ci ha fatto una guida..si deve rimappare il rosie, ma se tu vuoi quello, esattamente quello, credo che un copia e incolla basti...controlla questo post ti linko la guida (se ho tempo la traduco e la posto qui!)
eccola!
[GUIDE] ALL ABOUT ROSIE - The comprehensive guide to Rosie modding - xda-developers
-
Quote:
memnoch
se non ho capito male per sense 3 la cosa è un po piu complessa che per 2.1
il vero problema è la voglia che mi manca...;)
comunque non c'è ancora niente di pronto per questa nuova versione giusto?
-
Quote:
linux33it
confermo nessun problema
non ho modificato ancora niente ma nel caso uso no frill
Nessun altro ha il mio problema con le foto e con i video?
Che potrei fare per risolvere?
Tipo reinstallare la camera. Mi date un apk per reinstallarla?
-
Quote:
Senso41
Nessun altro ha il mio problema con le foto e con i video?
Che potrei fare per risolvere?
Tipo reinstallare la camera. Mi date un apk per reinstallarla?
l'apk lo trovi nello zip della rom
per installarla o usi il push o la copi con un file manager in system app