Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se non ho capito male per sense 3 la cosa è un po piu complessa che per 2.1
il vero problema è la voglia che mi manca...;)
comunque non c'è ancora niente di pronto per questa nuova versione giusto?
eh lo so...a chi lo dici!;) potrei fare il doppio di quello che faccio, ma non ho tempo e già ne uso parecchio su android! oltre diventerebbe un lavoro!
torniamo a noi...
quello che puoi fare è: cercare un tema per sense 3 (sei fortunato, perchè stehone ha fatto più di un porting per la virtuous, quindi il file.png|m10 che vuoi lo trovi già pronto)
per il resto, rosie è rosie, si tratta di scompattare, aggiungere, e flashare..non devi neanche compilare\ricompilare...
purtroppo, sulla 2.3.4, nessuno (credo) ha fatto il porting dei temi, io sono uno dei pochi, se non l'unico ad essere sempre aggiornato, ma dovrei studiare nel vero senso della parola per padroneggiare m10 trasparenze e cose varie..lo so, è complesso, ma tu ce la puoi fare...prova!
-
Quote:
cesco89
io con lo unity V5 mi ci trovo benissimo! ho settato la frequenza a 245-1037 smartass e la fluidita' non ne risente!! i consumi sono molto buoni se non addirittura ottimi! :D
per titanium riesci a spiegarmi qual'e' il problema?? non ho ben capito! :D
E' semplice: non mi riconosce la pro pur risultando installata e mi dice Riavvio, impossibile riconoscere la chiave. Con tutti i riavvii, pulizia di dati e cancellazioni e reinstallazioni....nulla da fare... Comunque, ragazzi, vi prego di credermi, ma io eri sera mentre stavo "mastriando" con il dhd ad un certo punto a cavo collegato mi compare sullo statusbar l'icona del collegamento e la classica finestra con la scelta del solo carica o disco e ripeto con il kernel di stock! ora però collegando il cavo non compare più.....Vi prego, non pensate male di me.....
-
Quote:
Senso41
Scusate, ancora non penso di essere completamente rincoglionito.
Se fate un video verticale, in HD a 720, mettendo ANTEPRIMA DOPO CATTURA NESSUN LIMITE.
E lo rivedete immediatamente prima di salvarlo, si vede con due bande laterali di tre millimetri.
Invece per le foto, sempre mettendo NESSUN LIMITE DOPO LO SCATTO, se rivedete l'anteprima è tutta NERA.
Poi le foto nella galleria si vedono, ma per capire se è fatta bene e salvarla o meno io metto sempre NESSUN LIMITE.
Provate?
EDIT: non c'è il daemon giusto? che programma usate per modificare le frequenze?
Allora ti confermo le bande del video, ma per le foto appena scatto mi compare la finestra Set as con cui scegliere, ma nessun anteprima nera.
-
Quote:
cesco89
io con lo unity V5 mi ci trovo benissimo! ho settato la frequenza a 245-1037 smartass e la fluidita' non ne risente!! i consumi sono molto buoni se non addirittura ottimi! :D
per titanium riesci a spiegarmi qual'e' il problema?? non ho ben capito! :D
Scusa, ma volevi dire 245-1024?
-
Io invece ho messo il daemon della virtuous che secondo me è il sistema migliore. Il V5 di default me lo da a 1152000
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
linux33it
l'apk lo trovi nello zip della rom
per installarla o usi il push o la copi con un file manager in system app
scusa linux, non è che per caso nello zip della rom trovo qualcosa per il mio problema di tb pro? tipo se volessi reinstallare la configurazione di gmail? se elimino l'account succede qualcosa? insomma non ho ben chiaro come risolvere il problema e come rifare la configurazione visto che mi dici che è una questione di google...o_O
-
Quote:
ilbi
Allora ti confermo le bande del video, ma per le foto appena scatto mi compare la finestra Set as con cui scegliere, ma nessun anteprima nera.
Pensavo di avere le allucinazioni...finalmente.
Hai la fotocamera alla max risoluzione, in wide ecc.. ? Le foto me le fa però non le vedo prima di salvarle...
-
Quote:
Senso41
Io invece ho messo il daemon della virtuous che secondo me è il sistema migliore. Il V5 di default me lo da a 1152000
scusa, che hai fatto? come l'hai messo? o_O il kernel legge il deamon?
-
Quote:
Senso41
Pensavo di avere le allucinazioni...finalmente.
Hai la fotocamera alla max risoluzione, in wide ecc.. ? Le foto me le fa però non le vedo prima di salvarle...
sì, al max e le vedo...ti ripeto appena scatto resta l'immagine con scritto Set as ....a te no?o_O
-
Quote:
ilbi
scusa linux, non è che per caso nello zip della rom trovo qualcosa per il mio problema di tb pro? tipo se volessi reinstallare la configurazione di gmail? se elimino l'account succede qualcosa? insomma non ho ben chiaro come risolvere il problema e come rifare la configurazione visto che mi dici che è una questione di google...o_O
come ti ho detto si fa prima e meglio rifacendo da capo l'installazione della rom
a me non ha dato nessun problema quindi non saprei da cosa dipende la tua
situazione.....
per il problema che potresti avere con l'accout non si risolverebbe comunque
con una nuova installazione dell'applicazione