Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
pare che lo stesso problema lo abbiano avuto anche altri
se ti puo consolare
intanto per titanium
puoi risolvere scaricando questo "tool" visto che l'hai pagato mi pare giusto
link
disinstalla titanium e licenza
installa il "tool"
installa titanim ma non aprirlo
apri il "tool" e rigistra titanium: prima premi unlock poi generate
chiudi il tool e apri titanim che sara registrato
scaricalo subito e dimmi quando hai fatto che lo cancello
scusami, ma non sono sicura di aver capito bene, questo tool come lo installo? l'ho scaricato sul pc o lo devo scaricare sul dhd? scusami, ma non vorrei sbagliare:-[:-[ Se è uno zip lo flascho da recovery?
-
Quote:
ilbi
scusami, ma non sono sicura di aver capito bene, questo tool come lo installo? l'ho scaricato sul pc o lo devo scaricare sul dhd? scusami, ma non vorrei sbagliare:-[:-[ Se è uno zip lo flascho da recovery?
estrai...... ker.apk
lo metti sulla sd
e lo installi
-
Quote:
linux33it
estrai...... ker.apk
lo metti sulla sd
e lo installi
l'avevo immaginato:*
-
Quote:
linux33it
estrai,,,, ker.apk
lo metti sulla sd
e lo installi
non sapevo dell'esistenza... grazie mille! rotflrotfl
ti consiglio di levare il nome per sicurezza!;)
-
rotflrotflEvviva!! ce l'ho!! titanium pro è di nuovo attivo sul mio dhd!! che roba!! queste sì che sono soddisfazioni!! pensare che quando ce l'avevo non mi dava tutta questa gioia, ma è quando le perdi le cose che allora le apprezzirotflrotfl....Grande LInux! ne sai sempre 1 più del diavolo!! :cool::cool: Se non esistessi ti si dovrebbe inventare!! :-$:-$
Faccio subito un backup della rom......ora!rotfl
-
Quote:
ilbi
rotflrotflEvviva!! ce l'ho!! titanium pro è di nuovo attivo sul mio dhd!! che roba!! queste sì che sono soddisfazioni!! pensare che quando ce l'avevo non mi dava tutta questa gioia, ma è quando le perdi le cose che allora le apprezzirotflrotfl....Grande LInux! ne sai sempre 1 più del diavolo!! :cool::cool: Se non esistessi ti si dovrebbe inventare!! :-$:-$
Faccio subito un backup della rom......ora!rotfl
....... E dire che mi avevi persino tolto il saluto..... :'(.....
-
Quote:
linux33it
poverooo:'(:'( piango con te:'(:'( ma @ilbi ti vuole bene..lo so per certo;-)
guarda qui..la prima parte ti riguarda:-)....ti porto fuori dall'Italia;)
Here is my effort to help people to achieve the best battery life possible! Please read it, it's a lot of work, and I'm sure wil help you a lot if you have any kind of problem with heavy battery drain!;) Thanks guys;)
[How to] Brilliant Battery Life 100% working! - xda-developers
-
Quote:
linux33it
...colpa tua.....;)
-
Quote:
memnoch
poverooo( piango con te( ma @ilbi ti vuole bene..lo so per certo;-)
Here is my effort to help people to achieve the best battery life possible! Please read it, it's a lot of work, and I'm sure wil help you a lot if you have any kind of problem with heavy battery drain!;) Thanks guys;)
[How to] Brilliant Battery Life 100% working! - xda-developers
....a proposito del tuo invito su xda, non pensare che io non ti abbia letto, ma io moooooooooolto volentieri parteciperei sul forum se solo avessi una certa padronanza della lingua....:-[:-[ Complimentissimi, comunque:*:*. Io credo che non potrei mai cambiare device solo per non potervi perdere come moderatori.....a meno che non vi spostiate voi su un' altra sezione.....A proposito......la butto lì.....ma che ne dite se ci ....conoscessimo tutti guardandoci nelle palle degli occhi oltre che sui display dei nostri bellissimi gioielli???:D:D
-
[QUOTE=memnoch;610745]poverooo:'(:'( piango con te:'(:'( ma @ilbi ti vuole bene..lo so per certo;-)
[How to] Brilliant Battery Life 100% working! - xda-developers[/QU
TE]
Fooorteee!! !!!
rotfl prima io ho preso. da li
è ho portato qui
Poi da qui riporti li rotfl
Dici che stiamo diventando bravi come loro?
:D