Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
....a proposito del tuo invito su xda, non pensare che io non ti abbia letto, ma io moooooooooolto volentieri parteciperei sul forum se solo avessi una certa padronanza della lingua....:-[:-[ Complimentissimi, comunque:*:*. Io credo che non potrei mai cambiare device solo per non potervi perdere come moderatori.....a meno che non vi spostiate voi su un' altra sezione.....A proposito......la butto lì.....ma che ne dite se ci ....conoscessimo tutti guardandoci nelle palle degli occhi oltre che sui display dei nostri bellissimi gioielli???:D:D
Wow... Dove ci vediamo?.... i:D
-
Quote:
linux33it
Wow... Dove ci vediamo?.... i:D
Dove e quando sono le domande fondamentali, dovremmo aprire un 3d adeguato e fare una specie di censimento fra di noi per capire quale potrebbe essere il baricentro dei nostri luoghi;)....oppure scegliere un altro criterio...non so perchè, ma ho l'impressione che mem sia un po' fuori mano...dagli screen che pubblica io leggo Olbia.....o_O
Comunque, per non essere troppo OT, vorrei sapere quali sfondi si potrebbero scaricare per questa rom perchè dopo la miui con questa mi sento poco...accessoriata, esteticamente parlando......o_O
-
Quote:
ilbi
Dove e quando sono le domande fondamentali, dovremmo aprire un 3d adeguato e fare una specie di censimento fra di noi per capire quale potrebbe essere il baricentro dei nostri luoghi;)....oppure scegliere un altro criterio...non so perchè, ma ho l'impressione che mem sia un po' fuori mano...dagli screen che pubblica io leggo Olbia.....o_O
Comunque, per non essere troppo OT, vorrei sapere quali sfondi si potrebbero scaricare per questa rom perchè dopo la miui con questa mi sento poco...accessoriata, esteticamente parlando......o_O
Anche nel file che ti ho mandato ce ne qualcuno
Sì potrebbe usare facebook intanto anche se lo uso poco
-
Quote:
linux33it
Anche nel file che ti ho mandato ce ne qualcuno
Sì potrebbe usare facebook intanto anche se lo uso poco
Le galassie? sei un appassionato?
io ci sno su facebook e tu? un paio di collegamenti qui dal forum ce li ho, tu? come ci cerchiamo?;)
-
Quote:
ilbi
Le galassie? sei un appassionato?
io ci sno su facebook e tu? un paio di collegamenti qui dal forum ce li ho, tu? come ci cerchiamo?;)
Semplicemente. Col nome e la città /paese
te li mando equando tu mi chiedi l amicizia ti rispondo
Così potrebbero fare anche tutti gli altri interessati....
-
Ohi ohi! qui non mi sono accorta che dopo aver fatto il backup proprio per salvare il tutto tanto dolorosamente sofferto, ora mi ritrovo con titnium senza pro! un'altra volta!!o_Oo_O devo ripetere l'operazione?o_O
Edit: ripetuta l'operazione, di nuovo ok, ma cosa sarà successo? risuccederà.....?cosa posso fare per evitarlo?
-
Quote:
ilbi
Ohi ohi! qui non mi sono accorta che dopo aver fatto il backup proprio per salvare il tutto tanto dolorosamente sofferto, ora mi ritrovo con titnium senza pro! un'altra volta!!o_Oo_O devo ripetere l'operazione?o_O
Edit: ripetuta l'operazione, di nuovo ok, ma cosa sarà successo? risuccederà.....?cosa posso fare per evitarlo?
Se. risuccede prova a fare l"operazione mettendo
la spunta....
-
[QUOTE=linux33it;610770]
Quote:
memnoch
poverooo:'(:'( piango con te:'(:'( ma @ilbi ti vuole bene..lo so per certo;-)
guarda qui..la prima parte ti riguarda:-)....ti porto fuori dall'Italia;)
Here is my effort to help people to achieve the best battery life possible! Please read it, it's a lot of work, and I'm sure wil help you a lot if you have any kind of problem with heavy battery drain!;) Thanks guys;)
[How to] Brilliant Battery Life 100% working! - xda-developers[/QU
TE]
Fooorteee!! !!!
rotfl prima io ho preso. da li
è ho portato qui
Poi da qui riporti li rotfl
Dici che stiamo diventando bravi come loro?
:D
Mmm...se fossimo di più...;-) ci battono di numero, ma nn sulla qualità!!;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
Semplicemente. Col nome e la città /paese
te li mando equando tu mi chiedi l amicizia ti rispondo
Così potrebbero fare anche tutti gli altri interessati....
Anche io uso poco ma se po fa;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ok, ma come vi chiamate?
Ileana by Tapatalk