Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stifler
Signori,a causa del mio problema non riuscitvo a darmi pace, ma finalmente da circa 2 giorni il DHD sembra funzionare normalmente senza nessuno spegnimento anomalo improvviso!
Non sono riuscito a capire se il problema fosse dovuto ad un programma che si chiama "mp3download"(che ho provveduto a disinstallare) oppure alla rubrica contatti sincronizzata con facebook(a cui ho tolto la spunta nelle impostazioni dei miei contatti).
Spero di essere stato d'aiuto.Buonanotte!
avevi gia provato ha installare la rom con la SD completamente vuota..
spesso sono file creati da installazioni di altre rom a causare questi problemi
-
Quote:
linux33it
quando si ripristina un backup viene ripriscinata anche una cartella sulla SD
".android_secure" ti consiglio di andare in recovery,collegarti con la sd e cancellere le suddetta cartella,poi fai un wipe delvik e wipe cache poi riavvi e vedi se il problema è risolto...diversamente devi reinstallare
Ti ringrazio tanto per la tua velocissima risposta. Ho eseguito alla lettera le tue istruzioni ma purtroppo il problema non si risolve :-X.
Reinstallo tutto daccapo perché questa rom la voglio tenere ancora un po'.
(La BeatMod Bliss mi è piaciuta, quasi tutta ok, abbastanza veloce per essere una delle prime versioni ma purtroppo non mi andava la videocamera ed il bt).
-
Quote:
frato
Ti ringrazio tanto per la tua velocissima risposta. Ho eseguito alla lettera le tue istruzioni ma purtroppo il problema non si risolve :-X.
(La BeatMod Bliss mi è piaciuta, quasi tutta ok, abbastanza veloce per essere una delle prime versioni ma purtroppo non mi andava la videocamera ed il bt).
Io prima di installare la rom, avevo formattato la SD con SD Formatter come da guida. Poi ci avevo copiato dentro solo la cartella dei backup di CWM e il file della rom.
-
@linux33it
non ci siamo proprio, purtroppo! :'( ....
1) Riformattato di nuovo la SD come da guida con SDFormatter.
2) Scaricato di nuovo la Rom da un altro server e controllato l'MD5.
3) Reinstallata la Rom eseguendo tutti i wipe a mano e configurandola con il minimo di applicazioni, (senza usare alcun programma di backup come Titanium).
Morale: le stesse applicazioni premendo il tasto "Menu" crasciano; esempio IMO e VIBER !!!!
Suggerimenti ?
-
ho installato questa rom da qualche giorno da stamani non mi manda piu messaggi mi dice invio fallito qualcuna sa se è un problema della rom??
-
Quote:
frato
a questo punto installa la virtuose e vedi se hai lo stesso problema
avendo un'altro kernel magari risolvi ....tanto la rom è sostanzialmente la stessa
-
Quote:
pilletta
ho installato questa rom da qualche giorno da stamani non mi manda piu messaggi mi dice invio fallito qualcuna sa se è un problema della rom??
è piu facile che sia un problema momentaneo del server..............
-
Quote:
linux33it
a questo punto installa la virtuose e vedi se hai lo stesso problema
avendo un'altro kernel magari risolvi ....tanto la rom è sostanzialmente la stessa
ora sto provando la bliss di rs125. Però la prova con la virtuous la farò presto. Voglio capire il perché. Anche Capy su Xda ha risposto ad un altro utente con il mio stesso inconveniente che il problema sta nella sd. Ma !
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
frato
ora sto provando la bliss di rs125. Però la prova con la virtuous la farò presto. Voglio capire il perché. Anche Capy su Xda ha risposto ad un altro utente con il mio stesso inconveniente che il problema sta nella sd. Ma !
se non hai ancora flashato la rom ti consiglio oltre la formattazione della sd anche un erase da fastboot: ecco qui il link con la guida
-
Quote:
labronico
se non hai ancora flashato la rom ti consiglio oltre la formattazione della sd anche un erase da fastboot: ecco qui il
link con la guida
La scheda l'ho formattata ma l' erase da fastboot non l'ho fatto.
Ormai ho già flashato, cavolo.
Provo un po e poi faccio tutto daccapo. Grazie.
-
Sembra che capy stia per effettuare un aggiornamento della rom, chissà che sorprese ci riserva.
-
Quote:
linux33it
avevi gia provato ha installare la rom con la SD completamente vuota..
spesso sono file creati da installazioni di altre rom a causare questi problemi
La prima rcmix 2.5 la avevo installata con SD formattata come da Vostre guide e dava già questo problema!
-
Salve Androidiani,ormai la 2.7 viaggia sul mio DHD da oltre un mese senza nessun problema,unico neo è che nel market va molto lento e quando provo ad installare delle apps mi dice "inizio download" ma questa voce rimane bloccata ed il download non parte neanche riavviando market e telefono...è successo anche a voi per caso?
Saluti Stifler
-
Quote:
Stifler
Salve Androidiani,ormai la 2.7 viaggia sul mio DHD da oltre un mese senza nessun problema,unico neo è che nel market va molto lento e quando provo ad installare delle apps mi dice "inizio download" ma questa voce rimane bloccata ed il download non parte neanche riavviando market e telefono...è successo anche a voi per caso?
Saluti Stifler
Se hai il market nuovo mi sa che è un problema stesso del market.
-
Quote:
Stifler
.. market va molto lento e quando provo ad installare delle apps mi dice "inizio download" ma questa voce rimane bloccata ed il download non parte neanche riavviando market e telefono...è successo anche a voi per caso?
Saluti Stifler
Si, succede spesso e volentieri, anche con altre rom :)
-
Ho capito,comunque ho "risolto"...dalla schermata iniziale del market premete il tasto MENU ed andate in "LE MIE APPLICAZIONI",da qui pigiate una volta sulle applicazioni che risultano come "Download in corso..." e giunti nella schermata dovrebbe apparire il pulsante "INSTALLA" ora dovreste riuscire a scaricare ed installare correttamente.
Finora sono riuscito a sbloccare tutti i download in corso che avevo...circa una decina!