Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
Ragazzi sapete aiutarmi per favore? :o :-[
forse non hai installato il perfect giusto? cioè quello per la 2.3.4?
per il deamon dovrebbe esserci uno zip flaschabile da recovery
ma non saprei dove idirizzarti
ma dal momento che questa rom non è ancora ottimizzata per l'OC
e i migliori risultati in performace e consumi sembra averli lasciandola com'è
non credo sia una buona idea usarlo, del resto se l'autore non l'ha inserito
potrebbe esserci un motivo....
anche il perfect in questa rom non serve in quanto è gia ottimamente dimensionato
-
Quote:
linux33it
forse non hai installato il perfect giusto? cioè quello per la 2.3.4?
per il deamon dovrebbe esserci uno zip flaschabile da recovery
ma non saprei dove idirizzarti
ma dal momento che questa rom non è ancora ottimizzata per l'OC
e i migliori risultati in performace e consumi sembra averli lasciandola com'è
non credo sia una buona idea usarlo, del resto se l'autore non l'ha inserito
potrebbe esserci un motivo....
anche il perfect in questa rom non serve in quanto è gia ottimamente dimensionato
Quello che mi interessa della perfect è la possibilità di poter mettere il menù trasparente nel menu dei programmi :p
-
Quote:
Paigoz
Quello che mi interessa della perfect è la possibilità di poter mettere il menù trasparente nel menu dei programmi :p
Anche io sarei interessato al trasparente, sopratutto il 5x5. Vi pongo un'altra domanda: l'effetto del bianco che si aveva ad esempio nel menu impostazioni andando fin in fondo e forzando di andare ancora più in basso era solo della ROM virtuous Unity 1.31?
Effettivamente è molto più fluida della virtuos se si riuscisse ad avere questi due effetti sarebbe perfetto!!
-
Quote:
Senso41
Sono passato a questa rom.
Come consigliato da qualcuno di voi metto il V5 per avere la connessione al pc.
E come anticipato da mem, secondo il mio modestissimo parere su questa rom il perfect rosie è inutile se non dannoso. E' tutto già ridimensionato perfettamente. Molto meglio che sulla virtuous...
Ho notato due anomalie:
1 I video in massima risoluzione vengono con due strisciette laterali nere.
2 Le anteprime delle foto, se si imposta in modalità illimitata, si vedono nere.
Ho appena installato la rom e ho testato i tuoi problemi.
1) vengono con le strisce perchè sono adattati per l'attezza se tocchi lo schermo in mezzo tra il simbolo pausa/play e il simbolo wifi c'è un simbolo rettangolare che se clicchi te lo mette a schermo intero o se riclicchi adatta
2) ho messo modalità illimitata e ho provato ma visualizzo bene le foto, non nere
Spero di essere stato d'aiuto
-
Quote:
danloppa
Anche io sarei interessato al trasparente, sopratutto il 5x5. Vi pongo un'altra domanda: l'effetto del bianco che si aveva ad esempio nel menu impostazioni andando fin in fondo e forzando di andare ancora più in basso era solo della ROM virtuous Unity 1.31?
Effettivamente è molto più fluida della virtuos se si riuscisse ad avere questi due effetti sarebbe perfetto!!
per quanto riguarda l'effetto bianco lo devi creare da te servendoti della cucina:
la guida sta qui
la cucina invece qui
-
Ragazzi sbaglio o su XDA manca la radio consigliata per questa rom... Secondo voi quale può essere?o_Orotfl
-
Quote:
Berto392
Ragazzi sbaglio o su XDA manca la radio consigliata per questa rom... Secondo voi quale può essere?o_Orotfl
Quella che vuoi;-) il ril è il 131, quindi sarebbe la M2, ma io con la koreana e il ril 160 sto da dio;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
anche dopo che hai reinstallato la rom non ti scarica da market?
Ora che sono tornata a casa ho provato e si è scaricata l'app...
Ileana by Tapatalk
edit: ho messo il cavo da poco e non ho avuto i problemi di oggi senza installare l'app.... boh....meglio così...in realtà ora che controllo meglio invece qualcosa di strano fa e cioè si mette su htc sync e lo cerca ed io devo mettere su carica.....beh, c'è ancora da perfezionarla...
-
Quote:
danloppa
Andate qui troverete quello che cercate..
RCMix3D 234 support thread - xda-developers
-
Quote:
dhd79
Cos'e? Ho cliccato sopra dal dhd è si è scaricato uno zip, cos'e'?
Ileana by Tapatalk