Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Non puoi spuntare tutte e tre le operazioni a meno ché non installi una rom da zero
Per tutte le altre operazioni, temi, kernel, ril, ecc.... va spuntato solo
il wipe delvik e se non lo hai fatto prima spunti anche il backup della rom...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ok, mi sono lasciata prendere dal fatto che il tipo abbia scritto alla fine:
Please delete cache and dalvik first!
Ora sto tornando con restore alla rom originale e magari riprovo da lì....tu hai provato uno dei 2 zip, per caso?;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Non puoi spuntare tutte e tre le operazioni a meno ché non installi una rom da zero
Per tutte le altre operazioni, temi, kernel, ril, ecc.... va spuntato solo
il wipe delvik e se non lo hai fatto prima spunti anche il backup della rom...
Androidiani App
ok, mi sono lasciata prendere dal fatto che il tipo abbia scritto alla fine:
Please delete cache and dalvik first!
Ora sto tornando con restore alla rom originale e magari riprovo da lì....tu hai provato uno dei 2 zip, per caso?;)
La voce elimina data e cache equivale al wipe data factory reset della recovery
Non ne ho provato nessuno perché
sto ancora testando la rom.....
Però se rom manager non ti funziona è segno che qualcosa non va....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
La voce elimina data e cache equivale al wipe data factory reset della recovery
Non ne ho provato nessuno perché
sto ancora testando la rom.....
Però se rom manager non ti funziona è segno che qualcosa non va....
Androidiani App
Non mi sono spiegata bene, volevo dire che non sono potuta arrivare a configurare tutta la rom e quindi non avevo rom manager...Ma quindi devo fare factory reset per flaschare quei temi?
-
Quote:
linux33it
Se parli di droid hattrick manager il market lo vede e lo scarica.....
Androidiani App
No linux parlavo proprio di Androick. anche io vedo "Droid Hattrick Manager".
Io parlo di questa.
Più che altro che l'ho sempre vista con le vecchie rom ma da quando ho messo questa non c'è più e deduco che anche tu non la trovi.
Se però ci accedo dal web con il QR scanner la vedo nel senso esiste ma non me la fa scaricare, se ci accedo ricercandola invece non la trova.
Qualcuno altro che magari non ha questa rom può verificare la sua esistenza? cosi da capire se è la rom o l'applicazione o il mio cell!!
Grazie a tutti!!
-
Quote:
danloppa
No linux parlavo proprio di Androick. anche io vedo "Droid Hattrick Manager".
Io parlo di questa.
Più che altro che l'ho sempre vista con le vecchie rom ma da quando ho messo questa non c'è più e deduco che anche tu non la trovi.
Se però ci accedo dal web con il QR scanner la vedo nel senso esiste ma non me la fa scaricare, se ci accedo ricercandola invece non la trova.
Qualcuno altro che magari non ha questa rom può verificare la sua esistenza? cosi da capire se è la rom o l'applicazione o il mio cell!!
Grazie a tutti!!
no non la vedo neanche io
se hai un backup di titanium la puoi ripristinare da li ...sempre che poi funzioni su questa rom...
-
Quote:
ilbi
Non mi sono spiegata bene, volevo dire che non sono potuta arrivare a configurare tutta la rom e quindi non avevo rom manager...Ma quindi devo fare factory reset per flaschare quei temi?
"NON" devi fare .........che è quello che ho detto
-
Quote:
linux33it
no non la vedo neanche io
se hai un backup di titanium la puoi ripristinare da li ...sempre che poi funzioni su questa rom...
quindi dici che il problema è la rom!!
Cavolo che sfortuna, perchè questa rom è spaziale a mio avviso ora per altro che ho imparato a fare i frameworks è proprio bella!!
Proverò a scrivere allo sviluppatore per sapere se conosce il motivo del problema.
Grazie Linux sempre presente ad iutare gli altri!! Senza di te il DHD non sarebbe lo stesso!!
-
Quote:
linux33it
"NON" devi fare .........che è quello che ho detto
però che strano! di solito si scrivi quello che SI deve fare e non quello che NON si deve fare.....quindi io come dovrei flaschare? solo con il wipe delvik dopo?
-
Quote:
ilbi
però che strano! di solito si scrivi quello che SI deve fare e non quello che NON si deve fare.....quindi io come dovrei flaschare? solo con il wipe delvik dopo?
esatto....................
-
Quote:
linux33it
esatto....................
Vabbè....ora ho appena fatto la calibrazione della rom.....se poi dovessi flaschare questo tema perdo la calibrazione? mi sono sempre chiesta questa cosa perchè dal momento che non si è mai fermi sulla rom ( vuoi un tema, un framework o aggiornamenti...) a che serve fare la calibrazione? bisognerebbe stare fermi, come fai tu, e fare qualche ciclo di ricarica per vedere esattamente i consumi....o_O