Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Vabbè....ora ho appena fatto la calibrazione della rom.....se poi dovessi flaschare questo tema perdo la calibrazione? mi sono sempre chiesta questa cosa perchè dal momento che non si è mai fermi sulla rom ( vuoi un tema, un framework o aggiornamenti...) a che serve fare la calibrazione? bisognerebbe stare fermi, come fai tu, e fare qualche ciclo di ricarica per vedere esattamente i consumi....o_O
no non perdi niente
come è scritto nella guida per il monitoraggio della batteria
la calibratura va rifatta SOLO quando si cambia rom o quando si ripristina un backup di una rom
perche ovviamente lo stato fisico della batteria non corrisponderebbe piu
alle statistiche del file che in quei due casi verrebbe cancellato o cambiato
-
Quote:
linux33it
no non perdi niente
come è scritto nella guida per il monitoraggio della batteria
la calibratura va rifatta SOLO quando si cambia rom o quando si ripristina un backup di una rom
perche ovviamente lo stato fisico della batteria non corrisponderebbe piu
alle statistiche del file che in quei due casi verrebbe cancellato o cambiato
ok, anche se si fa un aggiornamento, giusto?
-
Quote:
ilbi
ok, anche se si fa un aggiornamento, giusto?
assolutamente no
l'aggiornamento non prevede il full wipe quindi i file di sistema verranno
aggiornati ma i dati in loro contenuti saranno mantenuti
quindi non serve reinstallare le app ,rifare gli account..ecc..e neanche ricalibrare
-
salve a tutti, è da tanto che non mi collego, ora ho visto questa rom e - proprio oggi - anche una "variante", la rcmix3d double 1.0. Volevo sapere: avete provato entrambe le rom? come sono e per cosa si differenziano? E poi: come si pone questa rom rispetto alla Honey 3d 1.1 (che ho attualmente montata)?? Fatemi sapere, grazie, cambio rom solo se ne vale la pena.
-
Quote:
topy00
salve a tutti, è da tanto che non mi collego, ora ho visto questa rom e - proprio oggi - anche una "variante", la rcmix3d double 1.0. Volevo sapere: avete provato entrambe le rom? come sono e per cosa si differenziano? E poi: come si pone questa rom rispetto alla Honey 3d 1.1 (che ho attualmente montata)?? Fatemi sapere, grazie, cambio rom solo se ne vale la pena.
su come è questa trovi esaurienti commenti di tutti nella pagine indietro ;inutile ripetersi
per la Double 1.0 invece è una grande norizia perchè si tratta di un aggiornamento che aspettavamo da settimane ma di questa rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-531-1-a.html
invece il TEAM RCMIX lo ha fatto prima
è una rom tutta da provare sicuramente
ho gia aperto una discussione mentre la scarico(è lentissimo il download!!)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-oc-wip.html
-
salve ragazzi, ho messo stamattina il tema che ho preso su xda (quello di colore blue). è fantastico ma da quando l ho messo facebook nn va piu sulla bacheca (per il resto funziona tutto anche la chat). qualcuno di voi ha avuto questo problema???
-
Quote:
jinkadama87
salve ragazzi, ho messo stamattina il tema che ho preso su xda (quello di colore blue). è fantastico ma da quando l ho messo facebook nn va piu sulla bacheca (per il resto funziona tutto anche la chat). qualcuno di voi ha avuto questo problema???
Il tema si chiama?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Il tema si chiama?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
si chiama BLUE STATUS TRASPARENT MODE
-
Quindi in conclusione la rom conviene tenerla con o senza daemon?
-
Quote:
molko
Quindi in conclusione la rom conviene tenerla con o senza daemon?
io la sto usando senza daemon, solo con no-frills e va che e' un piacere! ancora nessun impuntamento o rallentamento del sistema!! da quando l'ho flashata 5 giorni fa ad ora nessunissimo problema!
io pero' ho flashato anche il kernel V5 unity e devo dire che funziona veramente bene!