Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Quote:
ti cosiglio all'inizio di usarla con il kernel on board a me sembra che sia meglio non ha deamon e non serve modificare le frequenze
i consumi son migliori (2% in 4 ore standby)
poi puoi fare un backup e installare il kernel v5 che anche lui non necessita
di deamon ma volendo lo supporta
va compreso che siccome questa rom ha consumi ottimi con le frequenze di default e che l'aumentare la frequenza non porta benefici evidenti alle prestazioni,il deamon è inutile
(vanno comunque usati per giorni per stabilire come funzionano e quale possa essere il migliore)
Grazie mille @linux
Allora ora faccio la calibrazione della batteria e per un pò di giorni lo tengo così. La differenza tra il kernel on board e l'unity v5 sta solo nel funzionamento della porta usb?E per ora che lo tengo con il kernel on board devo scaricare auto mount dal market giusto?
grazie ancora
Ma come mai queste ultime rom hanno questo bug della connessione usb?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Grazie mille @linux
Allora ora faccio la calibrazione della batteria e per un pò di giorni lo tengo così. La differenza tra il kernel on board e l'unity v5 sta solo nel funzionamento della porta usb?E per ora che lo tengo con il kernel on board devo scaricare auto mount dal market giusto?
grazie ancora
il v5 è un kernel beta ma gia abbastanza stabile
ma non è solo nella porta USB la differenza.....
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
no... Cioè è uscito il modo di far diventare tutte le rom con daemon oc? Ed è uscito il programma per controllarlo senza doverlo fare manualmente? CHE FIGATA... Ma funziona per tutte le rom o solo per le sense?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
il kernel deve supportare il deamon altrimenti non funziona
il kernel nativo di questa rom per esempio non lo supporta
Il leedroid Lo supporta?
-
Quote:
linux33it
il v5 è un kernel beta ma gia abbastanza stabile
ma non è solo nella porta USB la differenza.....
Quindi migliora anche le prestazioni giusto?
Perchè al primo post è consigliato il v5 mentre tu mi consigli quello on board?
Forse all'inizio per analizzare la stabilità della rom mi consigli quello on board e poi nei prossimi giorni di flashare il v5?
grazie ancora
-
Quote:
jinkadama87
ciao, senti ma a te facebook funziona bene??? riesci ad andare sulla bacheca? a me mi dice che c è un errore( fb è aggiornato all ultima versione ovviamente)
EDIT: ragazzi ho appena scaricato NO FRILLS. come devo settarlo (freq max-freq min-governator etc...) grazie
ragazzi qualcuno che mi risponde???
-
Quote:
jinkadama87
ragazzi qualcuno che mi risponde???
Che kernel monti? se leggi qualche post sopra @linux mi ha consigliato di lasciare quello on board con le frequenze di default... Ora stò testando i consumi(dopo aver fatto la calibrazione)...
-
Quote:
Philips9
Che kernel monti? se leggi qualche post sopra @linux mi ha consigliato di lasciare quello on board con le frequenze di default... Ora stò testando i consumi(dopo aver fatto la calibrazione)...
monto unity v5 ma il problema nn deriva da questo. probabilmente è un bug del tema che ho (blue status trasparent mode) perchè prima di metterlo nn ce l avevo questo problema
-
Quote:
jinkadama87
monto unity v5 ma il problema nn deriva da questo. probabilmente è un bug del tema che ho (blue status trasparent mode) perchè prima di metterlo nn ce l avevo questo problema
Se parlavi del problema di facebook, io non ho nessun problema(per lo meno per ora)...
-
Ciao ragazzi :-) alcune domande.. consigliate di montare sta ROM anche x uso quotidiano? Se durante la procedura nn faccio format data una volta avviato dovrei avere ancora tutte le applicazioni giusto? Una domanda posso ancora aggregarmi alla cerchia che Ho letto qualche post fa? XD
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da DesireHD93
Ciao ragazzi :-) alcune domande.. consigliate di montare sta ROM anche x uso quotidiano? Se durante la procedura nn faccio format data una volta avviato dovrei avere ancora tutte le applicazioni giusto? Una domanda posso ancora aggregarmi alla cerchia che Ho letto qualche post fa? XD
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
No se non fai i format ti ritroverai solo con molti bug se sei fortunato... Nel peggiore dei casi invece la rom non parte e dovrai riflashare da capo... Fai prima backup con i titanium backup e poi formatti tutto e Li ripristini dopo aver flashato