Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Ragionamenti che non fanno una piega. :cool:
Riguardo al kernel onboard, invece, volendo restare sull'rcmix non conviene mettere la versione più aggiornata ovvero il 4.4.3 (invece del 4.4.1)?
Quote:
Paigoz
Ritieni che quello on board,che è l'RcMix3D 4.4.1 è superiore all'unity v5?
E l'RcMix3D 4.4.3? :)
conviene aggiornare, trovi i links nel thread della honey..il 4.4.3 lo trovo perfetto..lo uso su tutte le sense 3...lo unity v5 è l'unico kernel nella mia storia di flasher che mi frizza la cpu a poco più di mille MHz e non appena il dhd raggiunge i 35 gradi...può essere che sia il mio dhd, ma con l'rcmix a 39 gradi con oc a 1700MHz non fà una piega e lo dicono anche gli stress test con set cpu...forse qualcosa vorrà dire....
-
Quote:
memnoch
conviene aggiornare, trovi i links nel thread della honey..il 4.4.3 lo trovo perfetto..lo uso su tutte le sense 3...lo unity v5 è l'unico kernel nella mia storia di flasher che mi frizza la cpu a poco più di mille MHz e non appena il dhd raggiunge i 35 gradi...può essere che sia il mio dhd, ma con l'rcmix a 39 gradi con oc a 1700MHz non fà una piega e lo dicono anche gli stress test con set cpu...forse qualcosa vorrà dire....
A me lo unity v5 va bene, gli unici problemi che incontro sono il click in chiamata e il consumo forse fuori della media.
-
Quote:
molko
A me lo unity v5 va bene, gli unici problemi che incontro sono il click in chiamata e il consumo forse fuori della media.
anche a me in condizioni ottimali..se lo avessi flashato di inverno non mi sarei neanche accorto del problema, che ripeto, può essere sia legato al mio dhd...cmq trovo che l'altro kernel, l'rcmix, sia migliore..
-
il fatto che on board abbia il 4.4.1 che non supporta il deamon
potrebbe essere stata una scelta del dev per far si che la rom venga usata
in modo da non "inquinare" il fuzionamento allo scopo che se si manifestano bug non siano imputabili a settaggi non appropriati
questo per facilitare il compito dei dev per individuare e correggere eventuali
bug
il 4.4.3 comunque non differisce molto dal 4.4.1 che anche senza deamon
si comporta perfettamente,forse il 4.4.3 con deamon inserito ha un lieve
vantaggio nella risposta al ritorno dallo stanby(....ma forse)
entrambi comunque si possono usare senza il minimo problema su questa rom
-
Attualmente monto il kernel v5 con deamon... se ci flasho sopra l'RCMix 4.4.3, che supporta il deamon, devo riflashare anche quest'ultimo o rimane già "installato"?
:)
-
Quote:
Raffa83
Attualmente monto il kernel v5 con deamon... se ci flasho sopra l'RCMix 4.4.3, che supporta il deamon, devo riflashare anche quest'ultimo o rimane già "installato"?
dovrebbe rimanere gia installato ma il problema potrebbe nascere per la diversa scalarita' delle frequenze
quindi fai un backup della rom e poi installi il kernel se non ti dovesse partire e ti va in loop ripristini il backup
-
Quote:
Raffa83
Io sono appena passato dal v5 al'RCmix 4.4.3 e il deamon è rimasto,solo che dopo devi andare a modificare subito le frequenze,sopratutto quelle dello standby che sono impostate entrambe al minimo...
Io adesso stò testando il telefono con le seguenti frequenze ed è fluidissimo!!!! :D
Wake min: 122000
Wake max: 614400
Wake Gov: ondemand
Sleep min: 122000
Sleep Max 307200
Sleep gov: conservative
Solo la beatmod era perfettamente fluida con queste frequenze,sono veramente stupefatto!!!!! :D :D
-
Quote:
Paigoz
Io sono appena passato dal v5 al'RCmix 4.4.3 e il deamon è rimasto,solo che dopo devi andare a modificare subito le frequenze,sopratutto quelle dello standby che sono impostate entrambe al minimo...
Io adesso stò testando il telefono con le seguenti frequenze ed è fluidissimo!!!! :D
Wake min: 122000
Wake max: 614400
Wake Gov: ondemand
Sleep min: 122000
Sleep Max 307200
Sleep gov: conservative
Solo la beatmod era perfettamente fluida con queste frequenze,sono veramente stupefatto!!!!! :D :D
Hai un oc spropositato e inutile.. e uno sleep Max che può essere alzato a 460/80 ma non oltre... Alzerei anche il wake min a 235 per una maggiore reattività..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
sto impazzendo su xda per trovare il kernel 4.4.3 ... qualcuno gentilmente me lo linka? :-[
-
Quote:
Raffa83
sto impazzendo su xda per trovare il kernel 4.4.3 ... qualcuno gentilmente me lo linka? :-[
Vai sulla discussione della honey 3d qui da noi lì trovi un link con tutti i kernel rcmix... Cerca in prima pagina secondo post credo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk