Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Hai un oc spropositato e inutile.. e uno sleep Max che può essere alzato a 460/80 ma non oltre... Alzerei anche il wake min a 235 per una maggiore reattività..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
OC?? o_O se mai UnderClock,no? ti dico,per la modalità sleep è velocissimo e fluidissimo nel riprendersi,addirittura come sfondo per lo sblocco del telefono ho l'animazione del meteo.
Per ora quindi non vedo l'utilità di alzare.
Quote:
Raffa83
sto impazzendo su xda per trovare il kernel 4.4.3 ... qualcuno gentilmente me lo linka? :-[
xda-developers - View Single Post - [ROM][July 13]RCMix3D KINGDOM v2.0 Evolutionary Sense! THE ORIGINAL SENSE 3.0 DONE
-
Quote:
memnoch
Vai sulla discussione della honey 3d qui da noi lì trovi un link con tutti i kernel rcmix... Cerca in prima pagina secondo post credo..
trovato... thk ;)
-
Quote:
Paigoz
Io sono appena passato dal v5 al'RCmix 4.4.3 e il deamon è rimasto,solo che dopo devi andare a modificare subito le frequenze,sopratutto quelle dello standby che sono impostate entrambe al minimo...
Io adesso stò testando il telefono con le seguenti frequenze ed è fluidissimo!!!! :D
Wake min: 122000
Wake max: 614400
Wake Gov: ondemand
Sleep min: 122000
Sleep Max 307200
Sleep gov: conservative
Solo la beatmod era perfettamente fluida con queste frequenze,sono veramente stupefatto!!!!! :D :D
ameno che' non ci sia un errore di scrittura il Wake max: 614400 è quasi la meta' della frequenza nominale che è intorno a 1000000 hz
come un legend.....:) se è fluidissimo cosi...forse lo è anche da spento rotfl;)
-
Quote:
linux33it
ameno che' non ci sia un errore di scrittura il Wake max: 614400 è quasi la meta' della frequenza nominale che è intorno a 1000000 hz
come un legend.....:) se è fluidissimo cosi...forse lo è anche da spento rotfl;)
Ok.. allora Ho capito male io.. avevo inteso seimila,... Invece è seicento(a sto punto meglio scrivere tipo assegno le cifre; -))... In ogni caso è bassissimo; -) Il resto dei consigli resta valido!
dà spentoLOL; -)
-
Quote:
linux33it
Quote:
memnoch
Ok.. allora Ho capito male io.. avevo inteso seimila,... Invece è seicento(a sto punto meglio scrivere tipo assegno le cifre; -))... In ogni caso è bassissimo; -) Il resto dei consigli resta valido!
dà spentoLOL; -)
Ummmm,questa sera faccio un video del telefono e vi faccio vedere che è fluido in tutto,miscredenti!!!!!
Entro domani lo vedete!!!Dopo voglio le vostre scuse però!!!!e non sto scherzando...
-
io sono appena passato dal v5 al RCmix 4.4.3 e non ho il deamon:o:o:o
suggerimenti???
grazie
-
Quote:
paolozizou
suggerimenti???
grazie
rinstallalo ;)
-
Quote:
Paigoz
Ummmm,questa sera faccio un video del telefono e vi faccio vedere che è fluido in tutto,miscredenti!!!!!
Entro domani lo vedete!!!Dopo voglio le vostre scuse però!!!!e non sto scherzando...
quindi non è un errore l'avresti proprio imposta tu tu cosi!!!!!???o_Oo_O
-
Quote:
paolozizou
suggerimenti???
grazie
non è obbligatorio questa rom funziona benissimo anche senza...
è gia' ottimizzata su quel tipo di kernel
-
ho fatto il video ma non riesco a caricarlo su imageshack,mi sapete dire un'altro sito dove posso postare il video per favore?