CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 66 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 656
Discussione:

[ROM][Aug 29-2011]RCMix3d 234 v2.6 [First android 2.3.4 incl. sense3.0 on dhd][OC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    ho fatto il video ma non riesco a caricarlo su imageshack,mi sapete dire un'altro sito dove posso postare il video per favore?
    perchè non you tube??
    non vorrei che facessi della fatica inutile... pensavo fosse una svista ma se mi dici che fai sul serio....
    Se pensi che la cosiddetta fluidita' abbia una qualche attinenza con il clock del processore
    non conosci bene come funziona il tutto
    intanto limitando la frequenza del processore a poco piu della meta significa semplicemente
    dimezzate la potenza di calcolo e qui non è ci sia da discutere,questo significa che in situazioni
    particolari il processore dovra'(come minimo) mettere in attesa alcuni processi
    ma al di la' di questo ammesso che per il tuo uso vada bene, anche nei consumi non ha nessuna valenza (quando non è addirittura peggio) questo perchè a meta del clock il processore dovra'lavorare il doppio a parita' di mole di calcolo
    come per i motori un mille al massimo dei giri consumenra sempre di piu
    di un 2000 a meta' dei giri........
    ma aldila' del "si fa per parlare" non c'è niente da dimostrare ameno chè non si voglia ridurre la matematica a opinione...
    Ultima modifica di linux33it; 26-08-11 alle 23:02

2.  
    Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

effettivamente il discorso di linux non fa una piega..
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    ho fatto il video ma non riesco a caricarlo su imageshack,mi sapete dire un'altro sito dove posso postare il video per favore?
    perchè non you tube??
    non vorrei che facessi della fatica inutile... pensavo fosse una svista ma se mi dici che fai sul serio....
    Se pensi che la cosiddetta fluidita' abbia una qualche attinenza con il clock del processore
    non conosci bene come funziona il tutto
    intanto limitando la frequenza del processore a poco piu della meta significa semplicemente
    dimezzate la potenza di calcolo e qui non è ci sia da discutere,questo significa che in situazioni
    particolari il processore dovra'(come minimo) mettere in attesa alcuni processi
    ma al di la' di questo ammesso che per il tuo uso vada bene, anche nei consumi non ha nessuna valenza (quando non è addirittura peggio) questo perchè a meta del clock il processore dovra'lavorare il doppio a parita' di mole di calcolo
    come per i motori un mille al massimo dei giri consumenra sempre di piu
    di un 2000 a meta' dei giri........
    ma aldila' del "si fa per parlare" non c'è niente da dimostrare ameno chè non si voglia ridurre la matematica a opinione...

Woooow...effettivamente non c'e da discutere ...però solo una domanda, alla fine aumentare di molto il clock del processore non è anche superfluo? Tipo 1.1, 1.2, poi basta penso...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Molto supercilmente un aumento entro il 20 %
    è vero che non crea problemi ma è anche ininfluente nella sostanza forse si guadagna qualche Fps in qualche gioco niente di più
    Sì ottengono ben più risultati col la ottimizzazione del software lavorando sul delvik per esempio......

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    Molto supercilmente un aumento entro il 20 %

è vero che non crea problemi ma è anche ininfluente nella sostanza forse si guadagna qualche Fps in qualche gioco niente di più

Sì ottengono ben più risultati col la ottimizzazione del software lavorando sul delvik per esempio......

In pratica tutto dipende dalla rom, l'overclock ti set e se vuoi fare i numeri grossi ai benchmarks xD

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi, ho flashato questa rom da una settimana...bellissima...molto fluida!
    ho però un problema (che avevo anche con le altre rom), lascio il telefono in stand by, e quando vado a riprenderlo dopo qualche ora lo trovo caldo e freezato, questo non capita sempre è chiaro però capita.
    sto leggendo tanto tra kernel, governor e no frill, ma non riesco a capire come le cose siano legate e come io debba intervenire per risolvere sto problemino, che ho visto capita anche ad altri.
    grazie in anticipo per le risposte!

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k3k0 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho flashato questa rom da una settimana...bellissima...molto fluida!
    ho però un problema (che avevo anche con le altre rom), lascio il telefono in stand by, e quando vado a riprenderlo dopo qualche ora lo trovo caldo e freezato, questo non capita sempre è chiaro però capita.
    sto leggendo tanto tra kernel, governor e no frill, ma non riesco a capire come le cose siano legate e come io debba intervenire per risolvere sto problemino, che ho visto capita anche ad altri.
    grazie in anticipo per le risposte!
    Che kernel hai? Io avevo problemi di freeze quando aprivo il sito dell'alfa romeo(tutto in flash) con alcune rom e frequenza a 1.2ghz; ed ho risolto portando l'oc a 1.15(grazie al consiglio degli esperti qui del forum)
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho il kernel stock, cmq quando capita è sempre in standby, da far presente che mi si accende un led nella parte destra della retina Frontale che non so cosa sia.

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ho il kernel stock, cmq quando capita è sempre in standby, da far presente che mi si accende un led nella parte destra della retina Frontale che non so cosa sia.
    Anche io ho il kernel stock e le frequenze di default, sono 4-5 giorni che l'ho flashata e non ho avuto problemi di quel tipo. Non so cosa dirti aspetta che ti risponda qualcuno piu esperto di me!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Se te lo fa con tutte le rom
    potrebbe essere un problema del dhd
    sei sicuro che il led è sulla destra?... Che colore ha?

Intanto togli la batteria per qualche minuto
    Poi riprova...

Pagina 34 di 66 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio