Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
k3k0
allora...ieri mi si è freezzato la notte come al solito. riaccendendolo lo schermo non andava però, il telfono faceva la solita vibrazione da accensione però lo schermo rimaneva nero come se non si accendesse. Proprio ora riprendendolo invece si è acceso. secondo me ha qualcosa il device, che dite lo rimetto originale e gli faccio fare un giro in assistenza!?
x memnoch: piallo tutto nel senso che gli faccio un restore di fabbrica dalla ROM?!
No, fai gli erase con commander, reinstalla la ROM, non ripristinare app's, non flashare kernel, anzi se flashi la revo 5. 2. 6 è pure meglio che è stock.. tieni un oc modesto, non superiore a 1000mhz se possibile, o poco più di mille.. vediamo se è hardware..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Erase da commander sarebbe? Mi linki qualcosa che me Lo spieghi?
Pensavo inoltre di usare qualche programma che tiene traccia dei processi come un Po fa battery widget per la batteria così da vedere cosa è che occupa la CPU! Ah ieri non era caldo il telefono...
-
Quote:
k3k0
Erase da commander sarebbe? Mi linki qualcosa che me Lo spieghi?
Pensavo inoltre di usare qualche programma che tiene traccia dei processi come un Po fa battery widget per la batteria così da vedere cosa è che occupa la CPU! Ah ieri non era caldo il telefono...
Segui questa guida per gli erase da fastboot: https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
-
Buon pomeriggio a tutti,
Ho postato qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post624573
i miei consumi con questa rom, ma credo di essere un pò alto con i consumi sotto rete mobile.
Se avete tempo di dare una controllata ai miei consumi ve ne sono molto grato.
Grazie in anticipo e scusate per il disturbo
-
Quote:
cesco89
non so voi ma io con il V5 e no-frills vado che e' un piacere! funziona tutto alla perfezione, zero impallamenti zero problemi e consumi ridotti! ;)
come lo imposti no frills col kernel V5???
-
Quote:
topy00
come lo imposti no frills col kernel V5???
io l'ho impostato a 245-1037 con governor smartass ma sto valutando di passare al daemon! ;)
-
scusate l intromissione,ma sono alle prime armi.
vorrei mettere questa rom ma non ho capito bene come fare.per ora ho fatto downgrade e permessi di root.
ora ho letto un bel po di cose sul forum ma non riesco proprio a capire alcune cose:
1-Flasho solo la rom e tutto ok o devo flashare anche kernel,radio etc??
grazie
-
Quote:
cesco89
io l'ho impostato a 245-1037 con governor smartass ma sto valutando di passare al daemon! ;)
io non ho trovato alcuna differenza una volta messo il daemon...
Quote:
Timisoara
scusate l intromissione,ma sono alle prime armi.
vorrei mettere questa rom ma non ho capito bene come fare.per ora ho fatto downgrade e permessi di root.
ora ho letto un bel po di cose sul forum ma non riesco proprio a capire alcune cose:
1-Flasho solo la rom e tutto ok o devo flashare anche kernel,radio etc??
grazie
basta solamente il flash della rom,il kernel unity v5 è consigliato solamente se devi connettere il dhd al pc (l'usb non funzionerebbe) altrimenti lasci quello integrato...
-
Quote:
Daddi89
io non ho trovato alcuna differenza una volta messo il daemon...
innanzi tutto non ho ancora trovato sto benedetto daemon da mettere nella rom (per diana!:O) a parte questo, il kernel V5 non e' male considerando quanti step di frequenza ha a disposizione il che e' un bene, in questo modo il sistema ha piu' clock disponibili nello stesso range e in linea di massima dovrebbero diminuire i consumi! (dovrebbero, non e' detto, dipende anche dal voltaggio impostato al kernel!)
poi c'e' anche da aggiungere che io preferisco sempre una rom quando tutto al suo interno funziona perfettamente (collegamento USB incluso! roftl)
-
io vorrei collegarlo al pc...quindi devo flashare il kernel ma non ci sto capendo niente...se qualcuno mi aiutasse passo passo in privato sarebbe veramente gentile...altrimenti continuerò a tentativi...grazie in anticipo