Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,mi è capitato con questa rom di trovare il DHD spento,la cosa capita senza nessun preavviso!Mi tocca riaccenderlo ed a volte si spegne dopo poco che l'ho riacceso,altre volte continua a funzionare per parecchie ore prima di rispegnersi!La cosa capita senza l'uso di programmi particolari...(a volte si spenge mentre gioco agli uccelli incazzati(Angry Birds),a volte mentre è in stand-by senza essere toccato).
Spero di essere stato chiaro,saluti Stifler.
P.S. ho solo la Rom ed i vari permessi di root naturalmente,no kernel no radio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stifler
Salve ragazzi,mi è capitato con questa rom di trovare il DHD spento,la cosa capita senza nessun preavviso!Mi tocca riaccenderlo ed a volte si spegne dopo poco che l'ho riacceso,altre volte continua a funzionare per parecchie ore prima di rispegnersi!La cosa capita senza l'uso di programmi particolari...(a volte si spenge mentre gioco agli uccelli incazzati(Angry Birds),a volte mentre è in stand-by senza essere toccato).
Spero di essere stato chiaro,saluti Stifler.
P.S. ho solo la Rom ed i vari permessi di root naturalmente,no kernel no radio
Benvenuto nel club, leggi nelle pagine precedenti e prova le soluzioni che hanno dato a me, io provo stanotte. La differenza è che a me non si è mai spento in utilizzo.
-
1 allegato(i)
Quote:
cesco89
innanzi tutto non ho ancora trovato sto benedetto daemon da mettere nella rom (per diana!:O) a parte questo, il kernel V5 non e' male considerando quanti step di frequenza ha a disposizione il che e' un bene, in questo modo il sistema ha piu' clock disponibili nello stesso range e in linea di massima dovrebbero diminuire i consumi! (dovrebbero, non e' detto, dipende anche dal voltaggio impostato al kernel!)
poi c'e' anche da aggiungere che io preferisco sempre una rom quando tutto al suo interno funziona perfettamente (collegamento USB incluso! roftl)
io ho flashato questo ;)
-
C'è il nuovo aggiornamento, la v. 2.6 in cui ci sono tre novità :
Callrecorder, nuovo kernel rcmix e fix dell'USB.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
questi sviluppatori stanno cominciando veramente a rompere.....
prima mike che impone la recovery nelle sue rom
adesso capy impone il full wipe intergrato nelle rom e senza che sia segnalato da nessuna parte
cosi per installare questa rom che ha solo un nuovo kernel e la correzione
del bug usb ci si ritrova con tutti i dati e configurazioni cancellati ....
e la cosa ancora piu straordinaria è che il sistema crascha, il market installa solo quello che vuole lui
.....quindi poi bisogna riformattare comunque tutto......meraviglioso.....
-
Quote:
dimitri12
ma siete su google+ o facebook?
appena flashata questa rom e a quanto pare anche io col kernel originale riesco a visualizzare l'unità disco... meglio così..
esiste già un 5x5 app per questo rosie?
Per quanto riguarda il 5x5 lo trovi qua insieme a tutti gli altri add-on.
XDA support
-
Quote:
linux33it
adesso capy impone il full wipe intergrato nelle rom e senza che sia segnalato da nessuna parte
e la cosa ancora piu straordinaria è che il sistema crascha, il market installa solo quello che vuole lui
Quoto in pieno, devo dire che da quando ho messo questa rom, ho risolto molti problemi, come prestazioni consumi bellezza ecc ecc. Trovata la configurazione perfetta ecc mi trovo uscire la versione 2.6 e va bene ma se devo flasharla senza poterla invece uploadare diventa inutilizzabile. O meglio per me che uso il cell come cell e non per test o cose varie ho bisogno di stabilità nell'uso di tutti i giorni.
Ps: detto ciò non si potrebbe far presente questo problema, parlo con men che so che è molto attivo sul sito di XDA. Non che voglio delegare il lavoro solo che magari i moderatori hanno più autorità di un comune utente come me e magari vengono ascoltati.
-
Quote:
danloppa
Quoto in pieno, devo dire che da quando ho messo questa rom, ho risolto molti problemi, come prestazioni consumi bellezza ecc ecc. Trovata la configurazione perfetta ecc mi trovo uscire la versione 2.6 e va bene ma se devo flasharla senza poterla invece uploadare diventa inutilizzabile. O meglio per me che uso il cell come cell e non per test o cose varie ho bisogno di stabilità nell'uso di tutti i giorni.
Ps: detto ciò non si potrebbe far presente questo problema, parlo con men che so che è molto attivo sul sito di XDA. Non che voglio delegare il lavoro solo che magari i moderatori hanno più autorità di un comune utente come me e magari vengono ascoltati.
Premetto che sono daccordo con te, però secondo me gli sviluppatori ti risponderebbero: "nessuno ti obbliga ad aggiornare o a non usare una rom già finita e stabile, visto che questa è appena nata..."
Poi dai, li dobbiamo sempre ringraziare perchè ci forniscono ogni giorno rom nuove e aggiornamenti migliorativi (anche se a volte pure peggiorativi) ;)
-
Quote:
peroni86
Premetto che sono daccordo con te, però secondo me gli sviluppatori ti risponderebbero: "nessuno ti obbliga ad aggiornare o a non usare una rom già finita e stabile, visto che questa è appena nata..."
Poi dai, li dobbiamo sempre ringraziare perchè ci forniscono ogni giorno rom nuove e aggiornamenti migliorativi (anche se a volte pure peggiorativi) ;)
io ritengo che i dev ,come tutti noi, vadano elogiati quando meritano e allo stesso modo
vadano criticati quando sono da criticare soprattutto quando non si critica il lavoro ma l'attegiamento
nemmeno HTC impone aggiornamenti che cancellano tutti i dati....e senza segnalarlo e questo non è accettabile
il tuo discorso sarebbe giusto se contestualmente alla rom completa
venissero rilasciati gli aggiornamenti che in questo caso non sono altro che un kernel e una patch per l'usb
poi uno sceglie ...
ma quello che è inaccettabile è andare a flaschare una rom convinti di fare un aggiornamento e ritrovarsi con tutto azzerato.................quindi altro che "nessuno ti obbloga"..... ti obbliga eccome
-
Quote:
linux33it
LOLrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl ahahahahah
Sono d'accordo! Due vie per ovviare al superwipe automatico:
1) cancellare dalle META-INF la parte in cui viene ordinato alla recovery il wipe data
2) fare, prima del flash, un backup dati da "backup and restore\advanced", una volta fatto il flash non attivare l'account google e ripristinare il backup dati