Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
strano! ahahah di solito mi dicono che son prila e le donne che sono stronzo! ahahahahahahahhahah
in linea di massima comunque dovrebbe fungere senza wipe!!
ora come ora sarei tentato di provare la RCMIX saga ma non sono ancora convintissimo...bug sembrerebbero pochi ma non vorrei dover poi ritornare alla 234 2.5! :D
beh, io nn sono una donna, e ti voglio bene, quindi sono escluso dalla cerchia degli infamonirotflrotflrotfl cmq, chi testa l'updater script di @cesco faccia sapere please:cool:
la Saga è un'ottima rom....davvero..ha dei colori stupefacenti, no resizment...bug trovati: fotocamera, sflaggato registrazione stereo durante la registrazione video altrimenti vi va in boot il dhdrotfl
le notifiche (tipo il numero di email negli widget o il press nelle icone) è bianco, manca proprio il png9....è lievemente più lenta di questa rcmix, ma le prestazioni si equivalgono, consumi sembrano nella norma, gli widgets ci sono tutti....più o meno è questo..ora che c'è il nuovo kernel si dovrebbe risolvere anche il bug del mount usb, però la 2.5\6 resta migliore (ed io ci sono tornato) ma la Saga è destinata a surclassare tutti IMO...
-
Quote:
memnoch
beh, io nn sono una donna, e ti voglio bene, quindi sono escluso dalla cerchia degli infamonirotflrotflrotfl cmq, chi testa l'updater script di @cesco faccia sapere please:cool:
la Saga è un'ottima rom....davvero..ha dei colori stupefacenti, no resizment...bug trovati: fotocamera, sflaggato registrazione stereo durante la registrazione video altrimenti vi va in boot il dhdrotfl
le notifiche (tipo il numero di email negli widget o il press nelle icone) è bianco, manca proprio il png9....è lievemente più lenta di questa rcmix, ma le prestazioni si equivalgono, consumi sembrano nella norma, gli widgets ci sono tutti....più o meno è questo..ora che c'è il nuovo kernel si dovrebbe risolvere anche il bug del mount usb, però la 2.5\6 resta migliore (ed io ci sono tornato) ma la Saga è destinata a surclassare tutti IMO...
eh appunto per questo!...questa rc ha raggiuto ottimi risultati e mi girerebbelo le (OO) toglierla per la saga che ancora e' buggoserrima! roftl
resto con la 2.5 e quando la saga sara' bella stabile e senza bug rilevanti ci faro' un pensierino! :D
-
Quote:
memnoch
@Mem, scusa per il disturbo, quindi consigliate di flashare solo il kernel che hai postato tu? Ieri ho postato nella discussione del monitoraggio della batteria i miei consumi con questa rom. Te come sei messo è possibile che con tutto attivo e wifi sono sul 0,7%/ora mentre con rete mobile circa 2%ora?
-
Quote:
cesco89
eh appunto per questo!...questa rc ha raggiuto ottimi risultati e mi girerebbelo le (OO) toglierla per la saga che ancora e' buggoserrima! roftl
resto con la 2.5 e quando la saga sara' bella stabile e senza bug rilevanti ci faro' un pensierino! :D
è buggoserrima ma è anche figherrimarotfl di brutto:) però anche io sono sulla 2.6 ora..e mi sà che ci resto..se poi non mi sconfinfera, backuppino e zaak! torno alla revo di mikerotfl
-
Quote:
Philips9
@Mem, scusa per il disturbo, quindi consigliate di flashare solo il kernel che hai postato tu? Ieri ho postato nella discussione del monitoraggio della batteria i miei consumi con questa rom. Te come sei messo è possibile che con tutto attivo e wifi sono sul 0,7%/ora mentre con rete mobile circa 2%ora?
possibile è possibile..non stai messo malissimo...dopo dò un'occhiata alla discussione se vuoi..
-
Quote:
memnoch
possibile è possibile..non stai messo malissimo...dopo dò un'occhiata alla discussione se vuoi..
Ok, grazie x la tua solita disponibilità...se hai un Po di tempo x vedere il mio log nella discussione sarebbe il max!
Grazie ancora
-
Ragazzi e a consumi come siamo messi qua? Consuma di più della Revolution?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi e a consumi come siamo messi qua? Consuma di più della Revolution?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Consuma di più..ma non esageratamente..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Mem quindi sei tornato alla AR 5.2.6? Perché on questo momento monto quella e mi trovo benissimo, ma sarei tentato da questa sense con android 2.3.5...dici che vale la pena il cambiamento? Personalmente non uso il rosie launcher perche lo reputi troppo poco personalizzabile ma mi rendo conto che l'ottimizzazione della sense è difficilmente arrivabile...tu che mi consigli? rotfl
-
ragazzi, il nuovo kernel rcmix ha dunque risolto il bug usb?? Ma basta installarlo e lasciarlo com'è oppure occorre regolare le frequenze con daemon controller o no.frills? Ed infine: basta il solo kernel oppure tanto vale fare uno sforzo e flashare l'intera rom 2.6 (anche se capisco che una rottura.......)???