Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi,
sono arrivato alla ardua conclusione che il display del mio DHD è andato. quando lo accendo ora fa la solita vibrazione ma non si accende il display (come se fosse scollegato). con commander posso riportare il DHD come originale per mandarlo in assistenza?! riflashare insomma la rom stock per fare in modo che lo accettino in garanzia?! spero di si! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
k3k0
salve ragazzi,
sono arrivato alla ardua conclusione che il display del mio DHD è andato. quando lo accendo ora fa la solita vibrazione ma non si accende il display (come se fosse scollegato). con commander posso riportare il DHD come originale per mandarlo in assistenza?! riflashare insomma la rom stock per fare in modo che lo accettino in garanzia?! spero di si! ;)
e come fai senza display ....mandalo cosi che non succede niente
-
E' stata rilasciata la 2.6
Aggiorno il primo post.
-
Quote:
Osarco94
Mem quindi sei tornato alla AR 5.2.6? Perché on questo momento monto quella e mi trovo benissimo, ma sarei tentato da questa sense con android 2.3.5...dici che vale la pena il cambiamento? Personalmente non uso il rosie launcher perche lo reputi troppo poco personalizzabile ma mi rendo conto che l'ottimizzazione della sense è difficilmente arrivabile...tu che mi consigli? rotfl
ti dirò, me la gioco con i backup...ho la RCmix 2.6. e la revo 5.2.6....al momento, userò la revo..troppa potenza per essere trascurata...la sense 3 mi piace..davvero molto..il design è meraviglioso per i miei gusti...meglio della 2.1, che resta comunque bellissima..se poi và come la revo di mike allora per me non c'è storia..è un vecchio discorso...ora, tenete presente che a livello "motore" la sense 3 è superiore alla 2..per vari motivi, primo tra tutti una migliorata gestione delle risorse, e a quanto dicono su xda, una migliore gestione della dalvik, che è quello che a noi interessa maggiormente, assieme alla gestione ottimale degli apk e dei vari tweak della rom..però la sense 3 a mio avviso mortifica un pò il terminale da un lato, dall'altro lo esalta in qaunto è l'evoluzione conseguente alla 2.1..ma credo che ci sia ancora più effetto speciale che sostanza nella 3..ci arriveremo, ma non oggi..domani, più verosimilmente..quindi, a conti fatti, la 2.1 è superiore...su tutto, anche perchè non c'è nulla che con la 3 si possa fare e con la 2.1 no..e c'è anche da dire che la metà delle volte la 2.1 lo fà meglio..questo non toglie che il backup della RCMix resta lì, per quando ho voglia di cambiare sense..ma appena mi stanco dei lags, del market che và male, degli intasamenti ram, dei tweak velocità che funzionano così così, dei vari bugs (piccoli) che hanno le 3, non posso che tornare con felicità alla semiperfezione della 2.1...c'è molto di opinabile in questo discorso, lungi dall'essere un giudizio basato interamente su fatt\dati tecnici, ma questo è quello che penso, e quello che si evince nell'uso..quindi, in ultima analisi, è 50% gusti, 50% prestazioni....se hai 100% di uno, devi togliere un pò all'altro, e viceversa...una cosa per me è certa: la migliore sense 3 al momento è questa. La migliore sense 2.1 è quella di mike (diffidate dalle varie bindroid e company, che sono più tema che altro, e non potrebbe essere altrimenti..accettabili si, buone rom sì, ma provate la revo di mike senza add-on..poi mi dite;))
-
Quote:
devilrex
E' stata rilasciata la 2.6
Aggiorno il primo post.
Salve, sono tornata alla base:p Ho letto più o meno tutto fin qui della nostra rom ed ora che è uscita la 2.6 volendo aggiornare o per lo meno fare qualcosa dalla vecchia 2.4 vi chiedo se fare full wipe oppure aspetto che cesco o altri si diano da fare come per la 2.5?o_O
-
Quote:
memnoch
....ma provate la revo di mike senza add-on..poi mi dite....
Esatto ;)
ps. puoi editare il titolo di questo topic passandolo alla 2.6? Non ho i permessi. Ty.
-
Quote:
ilbi
Salve, sono tornata alla base:p Ho letto più o meno tutto fin qui della nostra rom ed ora che è uscita la 2.6 volendo aggiornare o per lo meno fare qualcosa dalla vecchia 2.4 vi chiedo se fare full wipe oppure aspetto che cesco o altri si diano da fare come per la 2.5?o_O
from @Capy
New ROM tomorrow with new surprises
aspetta ormai..
-
Quote:
memnoch
from @Capy
New ROM tomorrow with new surprises
aspetta ormai..
guarda caso poco fa è uscita anche la nuova virtuous anch'essa con "molte novità"
si stanno dando battaglia...rotfl
-
Quote:
ilbi
come ho scritto qualche post fa se vuoi mettere la 2.6 senza che ti pialli tutto in automatico devi solo rinominare e sostituire il file nello zip dopodiche' flasharla! ;)
lo script non l'ho testato ma, se le mie conoscenze in merito agli script sono corrette (io cominciai con lo script amend che e' il primo utilizzato dalle recovery e adesso sto approfondendo per bene lo script edify) , sostituendo solo quel file dovresti riuscire a fare l'upgrade senza eliminare nessun dato.
c'e' anche da dire che le aggiunte dalla 2.5 alla 2.6 sono minime e come dice mem basterebbe flashare l'ultimo kernel RCMix per avere in sostanza la 2.6!!!
se vuoi dei consumi piu' bassi mettici il daemon e settalo!
io ora ho scaricato il kernel e sto per flasharlo, fino ad ora ho usato il virtuous V5 pero' sono curioso di vedere come si comporta l'ultimo RC con il daemon! :D:D:D
-
Mi sembra che il nuovo kernel dia una qualitá audio in chiamata di molto superiore.
PS. Ma callrecorder impostato di default perché continuano a metterlo?! Bo...
Sent from my Desire HD using Tapatalk