Visualizzazione stampabile
-
Capy nella versione 2.7 ha implementato una nuova serie di funzioni appunto chiamata tweaks per la gestione della sense e della barra con la visualizzazione del livello della batteria e altre cosette. Altre differenze non ne ho notate per ora ma la ho fleshata non più di 10 minuti fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si ma qualcuno sa cosa sia questo tweeks dal bulletprof della rom sensation ?!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
sono una serie di opzioni per modificare e personalizzare niente di "serio"
rimane il full wipe imposto....in piu per scaricarla si è obbligati a registrarsi
a un'altro forum..come dire di bene in meglio...rotfl
-
Quote:
Philips9
Grazie, non posso cliccare su thank perché non sono sul pc!
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
linux33it
sono una serie di opzioni per modificare e personalizzare niente di "serio"
rimane il full wipe imposto....in piu per scaricarla si è obbligati a registrarsi
a un'altro forum..come dire di bene in meglio...rotfl
Comincio ad essere un po deluso da questo sistema al contagocce. Non si può rilasciare versioni di rom per queste sciocchezze.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Flashata la 2.7 ho notato un problema, cliccando sul tasto personalizza in basso a destra anzichè aprirsi l'apposita schermata mi apre il browser. Qualcuno può confermare?
-
Quote:
pippo369
Flashata la 2.7 ho notato un problema, cliccando sul tasto personalizza in basso a destra anzichè aprirsi l'apposita schermata mi apre il browser. Qualcuno può confermare?
non è un problema.
vai sulle impostzioni - Tweaks - sense optionons - togli il flag da enable custom personalize button
-
-
Quote:
ilbi
Grazie, non posso cliccare su thank perché non sono sul pc!
Ileana by Tapatalk
Tranquilla!!!
-
Ragazzi allora non conviene passare alla 2.7? Basterebbe cambiare il kernel alla 2.5, per il resto non ci sono sostanziali novità e/o migliorie?
-
Quote:
alterego1975
non è un problema.
vai sulle impostzioni - Tweaks - sense optionons - togli il flag da enable custom personalize button
Grazie per la dritta!