Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ragazzi allora non conviene passare alla 2.7? Basterebbe cambiare il kernel alla 2.5, per il resto non ci sono sostanziali novità e/o migliorie?
Effettivamente anche io avevo capito così....prima che però uscisse la .7o_O Ora che si fa? :o
Edit: ho messo l'ultimo kernel rcmix, il daemon è settato così : sleep governor( conservative); sleep max( 245760); sleep min( 245760); wake governor( ondemand); wake max(1152000); wake min(245760). Provo; che ne dite dei valori? saranno impostati per un ridotto consumo?
-
Quote:
ilbi
Effettivamente anche io avevo capito così....prima che però uscisse la .7o_O Ora che si fa? :o
Edit: ho messo l'ultimo kernel rcmix, il daemon è settato così : sleep governor( conservative); sleep max( 245760); sleep min( 245760); wake governor( ondemand); wake max(1152000); wake min(245760). Provo; che ne dite dei valori? saranno impostati per un ridotto consumo?
Per il deamon, il kernel già lo utilizza, oppure bisogna flashare lo zip per utilizzare il deamon? Ora flasho il kernel e se qualcuno ha già provato quali sono i valori ottimali da impostare ci faccia sapere.
grazie in anticipo
-
Ragazzi qualcuno può uppare la rom su qualche sito di hosting onde evitare inutili registrazioni di massa al forum indicato da capy?
-
errore
finalmente sono riuscito a flashare pero ora accendo il cell e mi appare un errore di una applicazione di htc sense...è normale?grazie
-
Ragazzi, ieri ho flashato la 2.6, oggi scopro che è uscita la 2.7. Ora, la domanda sorge spontanea: a voi esperti chiedo se vale la pena flasharla (con conseguente seccatura del fullwipe e ripristino dei dati con titanium), se vale la pena avere questo ultimo aggiornamento che nella sostanza non ho capito bene cosa sia, oppure no (visto che peraltro occorre pure registrarsi ad un forum per scaricare la romo_O).....anche perchè la 2.6 mi pare davvero ottima, veloce e fluida, e pure con i consumi mi pare che ci siamo (io ho lasciato tutto così come si trova senza installare nè nofrills e nè daemon controller.....). che dite?? Mi rivolgo soprattutto agli esperti Linux e Memnoch.....;)
-
Quote:
Timisoara
finalmente sono riuscito a flashare pero ora accendo il cell e mi appare un errore di una applicazione di htc sense...è normale?grazie
Intervengo per consigliarti che forse non è andato bene il flasch....mi sembra che normalmente in questi casi consigliano di riflaschare oppure dovresti controllare come hai fatto il flasch ( full wipe? erase?....)oppure semplicemente riavviare...
-
Quote:
ilbi
Intervengo per consigliarti che forse non è andato bene il flasch....mi sembra che normalmente in questi casi consigliano di riflaschare oppure dovresti controllare come hai fatto il flasch ( full wipe? erase?....)oppure semplicemente riavviare...
comunque poi il cell sembra non dare alcun tipo di problema...è fluido e apre tutto...l'applicazione che da l'errore è processocom.htc.launcher...il flash l'ho fatto con un full wipe...
-
Quote:
Timisoara
comunque poi il cell sembra non dare alcun tipo di problema...è fluido e apre tutto...l'applicazione che da l'errore è processocom.htc.launcher...il flash l'ho fatto con un full wipe...
Sì, conosco questo tipo di messaggio:(, vedi tu, fai qualche riavvio e fai andare la rom, potrebbe sparire da solo....;)
-
Quote:
ilbi
Sì, conosco questo tipo di messaggio:(, vedi tu, fai qualche riavvio e fai andare la rom, potrebbe sparire da solo....;)
ho disinstallato juice defender e il problema è scomparso...possibile???è utile juicedefender?o con le rom cucinate si può evitare??
-
Quote:
Timisoara
ho disinstallato juice defender e il problema è scomparso...possibile???è utile juicedefender?o con le rom cucinate si può evitare??
Evitalo come la peste, ti consuma risorse utili al sistema e non ti apporta nessun beneficio.