Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Effettivamente anche io avevo capito così....prima che però uscisse la .7o_O Ora che si fa? :o
Edit: ho messo l'ultimo kernel rcmix, il daemon è settato così : sleep governor( conservative); sleep max( 245760); sleep min( 245760); wake governor( ondemand); wake max(1152000); wake min(245760). Provo; che ne dite dei valori? saranno impostati per un ridotto consumo?
Ciao @ilbi,
1)Come va con il nuovo kernel?
Io forse lo trovo appena più "lento" nello sblocco della lock screen(con il meteo) per rispondere direttamente ad un sms...(a volte devo trascinare 2 volte dentro all'anello l'icona).
Ho lasciato il kernel con frequenze di default.
2) Per utilizzare il deamon, dove trovo lo zip da flashare?
grazie in anticipo e scusa per il disturbo
-
Quote:
ilbi
Intervengo per consigliarti che forse non è andato bene il flasch....mi sembra che normalmente in questi casi consigliano di riflaschare oppure dovresti controllare come hai fatto il flasch ( full wipe? erase?....)oppure semplicemente riavviare...
bentornata...
vedo con piacere che mi hai dato retta....;)
-
Quote:
linux33it
bentornata...
vedo con piacere che mi hai dato retta....;)
sono una brava alunna?:p:p:*
ciao e grazie:*
-
Quote:
Philips9
Ciao @ilbi,
1)Come va con il nuovo kernel?
Io forse lo trovo appena più "lento" nello sblocco della lock screen(con il meteo) per rispondere direttamente ad un sms...(a volte devo trascinare 2 volte dentro all'anello l'icona).
Ho lasciato il kernel con frequenze di default.
2) Per utilizzare il deamon, dove trovo lo zip da flashare?
grazie in anticipo e scusa per il disturbo
Ciao, mi sembra che col nuovo kernel vada ancora meglio, ma ricorda che ho il deamon installato già da prima e per quanto riguarda lo zip te lo stavo cercando, ma non l'ho ancora ritrovato.....stamattina l'avevo visto qualhe pagina indietro....o_O
-
link!!!!!!!!!!!!!!!!!
siccome sono contro chi mi impone qualcosa e non si chiami "Stato Italiano" eccovi il link per la 2.7 altrimenti irraggiungibile previa registrazione su un altro forum!!!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
memnoch
A parte il ringraziamento ( non solo fisico ma anche morale;)), che ce ne facciamo allora di questa .7? ho flaschato il nuovo kernel sulla .5, come hai suggerito, mi pare già ottima così, anche se sta finendo la ricarica, ma di questa .7 che si dice? flash da full wipe?
-
Quote:
memnoch
visto che ci sei dietro ti segnalo il link del tuo skin per la ARHD che non va' ;)
-
Quote:
ilbi
Ciao, mi sembra che col nuovo kernel vada ancora meglio, ma ricorda che ho il deamon installato già da prima e per quanto riguarda lo zip te lo stavo cercando, ma non l'ho ancora ritrovato.....stamattina l'avevo visto qualhe pagina indietro....o_O
Ah grazie @ilbi, pensavo ce l'avessi a portata di "mano"... allora non ti preoccupare,senza che ci perdi tempo, provo a cercarlo io.
-
Quote:
memnoch
@mem, anche se per ora non credo di flashare la 2.7.... sono davvero senza parole per la tua disponibilità!!! grazie ancora!
-
Quote:
linux33it
visto che ci sei dietro ti segnalo il link del tuo skin per la ARHD che non va' ;)
visto e corretto...speriamorotfl
@Ilbi: questa 2.7 ha un tweak "turbo" che promette scintille (ma prima vediamo, perchè sai a parole son bravi tutti;) stai così per ora che vai bene, al massimo se proprio ne vale la pena posto qui e avverto..