Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
A parte il ringraziamento ( non solo fisico ma anche morale;)), che ce ne facciamo allora di questa .7? ho flaschato il nuovo kernel sulla .5, come hai suggerito, mi pare già ottima così, anche se sta finendo la ricarica, ma di questa .7 che si dice? flash da full wipe?
bella domanda....!!
infatti a parte il tweak e qualche animazione nei nenu nella sostanza non cambia niente
io ho usato lo script di cesco per evitare il full wipe e ha funzionato ...solo
non funzionava nessuna connessione segnale assente su tutti i fronti
e impostazioni di rete non raggiungibili
se sì ha gia la rom impostata e ben funzionante non vale la pena secondo me passare alla .7
-
Quote:
Philips9
Ah grazie @ilbi, pensavo ce l'avessi a portata di "mano"... allora non ti preoccupare,senza che ci perdi tempo, provo a cercarlo io.
L'ho trovata a pag 39 è del 28 agosto.....dimmi se lo trovi...
-
Quote:
linux33it
bella domanda....!!
infatti a parte il tweak e qualche animazione nei nenu nella sostanza non cambia niente
io ho usato lo script di cesco per evitare il full wipe e ha funzionato ...solo
non funzionava nessuna connessione segnale assente su tutti i fronti
e impostazioni di rete non raggiungibili
se sì ha gia la rom impostata e ben funzionante non vale la pena secondo me passare alla .7
come pensavo...se apri le meta inf della rcmix ti metti le mani nei capelli dalla roba che c'è.....l'unica è usare la recovery, fare un backup della partizione dati, e ripristinarla sulla nuova rom..non molto ortodosso come metodo ma in teoria funziona correttamente...
-
Quote:
ilbi
L'ho trovata a pag 39 è del 28 agosto.....dimmi se lo trovi...
Siii, grazie...
Flash da recovery, wipe dalvik e reboot?
Poi posso usare l'apk deamon controller per impostare le frequenze giusto?
-
Quote:
Philips9
Siii, grazie...
Flash da recovery, wipe dalvik e reboot?
Poi posso usare l'apk deamon controller per impostare le frequenze giusto?
perchè per impostare le frequenze giuste? questo non lo so.....mi sa che l'ho scaricato ma non so a cosa serva....
-
Quote:
ilbi
perchè per impostare le frequenze giuste? questo non lo so.....mi sa che l'ho scaricato ma non so a cosa serva....
L'apk serve per impostare i valori delle frequenze(wake min/max sleep min/max) senza che vai a modificare manualmente con root explorer i valori numerici. E in pìù dovrebbe in automatico darti la lista delle frequenze del kernel che monti, senza che usi il terminal emulator per vedere le frequenze disponibili(correggetemi se sbaglio).
Per il flash dello zip, basta flash e dopo wipe dalvik oppure non serve?
grazie
-
Quote:
ilbi
e un'applicazione che serve a semplificare le impostazioni del demone
per gesite e manipolare tutte le frequenze della cpu
e ovvio che intallare il demome senza poi manipolare le frequenze non serve a niente in quanto rimarrebbero le frequenze di default
-
Quote:
Philips9
L'apk serve per impostare i valori delle frequenze(wake min/max sleep min/max) senza che vai a modificare manualmente con root explorer i valori numerici. E in pìù dovrebbe in automatico darti la lista delle frequenze del kernel che monti, senza che usi il terminal emulator per vedere le frequenze disponibili(correggetemi se sbaglio).
Per il flash dello zip, basta flash e dopo wipe dalvik oppure non serve?
grazie
male non gli fa, giusto Linux?;) allora questa app come si chiama? vediamo se ce l'ho....o_O per caso è daemon controller? come si usa? ce l'ho e leggo sleep min e sleep max 122000 uguali, giusto? faccio apply e basta così?
-
Quote:
ilbi
male non gli fa, giusto Linux?;) allora questa app come si chiama? vediamo se ce l'ho....o_O
questa è l'ultima versione
DaemonController2.11.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Quote:
memnoch
ok, grazie, ma se già ce l'ho anche questa va aggiornata?o_O
Edit, piuttosto, con questa rom ho spesso e ( poco) volentieri il problema di titanium pro! anche ora ho visto che non mi riconosce il pro! devo sempre usare quella procedura che dimentico.....