Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
questi retroscena mi mancavano!! roftl
meglio di beautiful quasi! ahahahah
una cosa pero' mi da fastidio dei dev di xda...se chiedi loro una spiegazione o come poter fare qualcosa a livello di sviluppo, ti rispondono facendoti capire che non ti diranno mai nulla! sta cosa e' fastidiosa...chiedi un consiglio e ti danno picche! bastardi!
Peggio di beautiful; -)!! Cmq dipende dal dev.. tipo @mike e @sam ti aiutano molto, ma in linea di massima è come dici tu, soprattutto se non ti conoscono..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
trovato un bug nel market della 2.7,metto a scaricare la prima app,mentre sta scaricando la prima faccio partire il download della seconda,purtroppo questa seconda non partirà più (eccetto se riavvio) ed attualmente non posso entrare nel menu delle mie applicazioni,rimane bloccato in caricamento...
-
Quote:
Daddi89
trovato un bug nel market della 2.7,metto a scaricare la prima app,mentre sta scaricando la prima faccio partire il download della seconda,purtroppo questa seconda non partirà più (eccetto se riavvio) ed attualmente non posso entrare nel menu delle mie applicazioni,rimane bloccato in caricamento...
Io questo bug non l'ho riscontrato, ho installato anche 3/4 applicazioni alla volta ma senza che si bloccasse niente.
Che versione di market hai? Se non lo hai fatto prova ad aggiornarlo.
-
Ragazzi questa ROM consuma troppo, mi dite come vi state regolando con questo kernel? Bisogna installare il daemon a parte? E dove lo trovo? Fatemi sapere grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
topy00
Ragazzi questa ROM consuma troppo, mi dite come vi state regolando con questo kernel? Bisogna installare il daemon a parte? E dove lo trovo? Fatemi sapere grazie
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ecco qui il daemon!!!!
io l'ho settato a 230400-1152000 smartass in wake e 230400-384000 conservative in sleep!
consumi bassi e prestazioni ottime! ;)
-
Quote:
cesco89
ecco qui il daemon!!!!
io l'ho settato a 230400-1152000 smartass in wake e 230400-384000 conservative in sleep!
consumi bassi e prestazioni ottime! ;)
non riesco proprio a capire questo daemon cosa sia...ho provato a cercare ma niente...io ho la rom rcmix 2.6...come devo fare per questo daemon??devo riflashare?come lo cambio??
-
Quote:
Timisoara
non riesco proprio a capire questo daemon cosa sia...ho provato a cercare ma niente...io ho la rom rcmix 2.6...come devo fare per questo daemon??devo riflashare?come lo cambio??
Leggi la prima pagina del mio thread sulla honey hd 1. 1 per sapere cos'è il daemon..
-
Quote:
memnoch
Leggi la prima pagina del mio thread sulla honey hd 1. 1 per sapere cos'è il daemon..
ok letto e scaricato il programma per settarlo...ma nella rcmix 2.6 è già incluso??e se si quali sono i valori corretti??quelli che hai postato poco fa?
-
Quote:
Timisoara
ok letto e scaricato il programma per settarlo...ma nella rcmix 2.6 è già incluso??e se si quali sono i valori corretti??quelli che hai postato poco fa?
no,nelle rcmix non è incluso,lo devi flashare con il pacchetto che ha postato poco piu sopra cesco...
lo flashi dalla recovery come una qualsiasi rom,ma senza fare i format/wipe!
-
Quote:
Daddi89
no,nelle rcmix non è incluso,lo devi flashare con il pacchetto che ha postato poco piu sopra cesco...
lo flashi dalla recovery come una qualsiasi rom,ma senza fare i format/wipe!
quindi lo metto in sd(che contiene tutti i miei dati),riavvio in recovery e flasho??e non perdo dati??
entro in recovery e vado suinstall zip from sd card??e basta??