Visualizzazione stampabile
-
scusate la domanda se è banale,ma ho un piccolo problema che non riesco a risolvere.
Ho montato la rom coredroid 8.0 e mi è accaduto che il tasto personalizza nell'angolo basso a dx del touch screen(accanto a quello "telefono")adesso mi lancia il browser.Ho pensato di risolverlo cambiando rom,e ho messo questa,ma il problema è rimasto.Come posso risolvere?
grazie
-
menu-impostazioni-tweaks-sense options e togli la spunta a "enable custom tc..." vedrai che torna a funziaonare come prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniounico10
scusate la domanda se è banale,ma ho un piccolo problema che non riesco a risolvere.
Ho montato la rom coredroid 8.0 e mi è accaduto che il tasto personalizza nell'angolo basso a dx del touch screen(accanto a quello "telefono")adesso mi lancia il browser.Ho pensato di risolverlo cambiando rom,e ho messo questa,ma il problema è rimasto.Come posso risolvere?
grazie
non è un difetto ma una caratteristica
scarica launchkey dal market per assegnare l'applicazione al pulsante
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Sia sempre onorato e glorificato il nostro mem... Ma in questi giorni non doveva uscire qualcosa di sensazionale a lungo rumoreggiata sempre dal nostro mem?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Sia sempre onorato e glorificato il nostro mem... Ma in questi giorni non doveva uscire qualcosa di sensazionale a lungo rumoreggiata sempre dal nostro mem?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Androidiani App
Ehh...il capo è lui;-) so che è al lavoro Su una 2.3.5 sense 3, ma se Lo conosco, stai a vedere che se ne esce con una sense 3.5...;-) mah...! Indagherò;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Ehh...il capo è lui;-) so che è al lavoro Su una 2.3.5 sense 3, ma se Lo conosco, stai a vedere che se ne esce con una sense 3.5...;-) mah...! Indagherò;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Io speravo di poter flashare qualcosa in settimana ma con questo tono di mistero penso che spettero ancora
-
opzione stampa
Salve a tutti,
vorrei porvi una domanda "banale": sulle questa rom(così come in quasi tutte le sense 3.0) troviamo l'opzione stampa in varie schermate premendo il tasto menù(posta,contatti,...), ovviamente premendoci non funziona in quanto mancano i driver,ecc... sapete se c'è un modo di farlo funzionare o se in futuro verrà implementata questa funzione come nel sensation?
grazie in anticipo
-
Quote:
sorcio91
il perfect rosie rc2 con la trasparenza 4X5 è compatibile con questa rom?
perchè se installo solo il perfect rosie funziona ma se metto la trasparenza no.... qualcuno mi sa aiutare?
nessuno? :'(
-
Nuova rcmix con sense 3.5 appena uscita su xda
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
bull
Nuova rcmix con sense 3.5 appena uscita su xda
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
discussione aperta......