Visualizzazione stampabile
-
2.7
Salve ragazzi,voi che avete già flashato la 2.7 mi sapete dire se da problemi di spegnimento?io sono ancora alla 2.5 e ho seri problemi!il DHD si spegne senza motivo e mi tocca riaccenderlo,anche più volte di seguito...
-
Quote:
Originariamente inviato da Stifler
Salve ragazzi,voi che avete già flashato la 2.7 mi sapete dire se da problemi di spegnimento?io sono ancora alla 2.5 e ho seri problemi!il DHD si spegne senza motivo e mi tocca riaccenderlo,anche più volte di seguito...
Quando l'Ho flashata io un paio di giorni non Ho avuto mai questo problema...ad ogni modo conviene sempre aggiornare, almeno che bug enormi ovvio ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stifler
Se vuoi aggiorna ma non è la rom in se ad avere problemi (mi riferisco alla 2.5) in quanto io pur avendola non ho mai avuto problemi di riavvio.
Poi essere andato male il flash della rom..
-
Quote:
Paigoz
Se vuoi aggiorna ma non è la rom in se ad avere problemi (mi riferisco alla 2.5) in quanto io pur avendola non ho mai avuto problemi di riavvio.
Poi essere andato male il flash della rom..
Quindi il consiglio è di provare a flashare di nuovo...quando ho flashato non mi ha dato nessun errore però,boh!
-
Quote:
Stifler
Quindi il consiglio è di provare a flashare di nuovo...quando ho flashato non mi ha dato nessun errore però,boh!
il fatto che non dia nessun errore non significa che sia stata installata bene
il riavvio puo essere dato da diverse cose
intanto devi far mente locale se avviene sempre con determinate operazioni
poi controllare la cpu che non abbia la frequenza troppo alta
per escludere che possa essere un problema hardware è meglio se ripristini un backup di una rom con la quale non avevi questo problema per accertarti che funzioni bene..
-
Quote:
linux33it
il fatto che non dia nessun errore non significa che sia stata installata bene
il riavvio puo essere dato da diverse cose
intanto devi far mente locale se avviene sempre con determinate operazioni
poi controllare la cpu che non abbia la frequenza troppo alta
per escludere che possa essere un problema hardware è meglio se ripristini un backup di una rom che non con la quale non avevi questo problema e accertarti che funzioni bene..
Intanto grazie per le risposte,ho provato più volte a cercare di capire quale è il problema di questi spegnimenti,ma non c'è nessun criterio (mi rendo conto che questo è molto strano)!a volte ha anche spegnimenti multipli, nel senso che dopo il primo spegnimento e consecutivo riavvio mi si spegne di nuovo per qualche volta di fila...prima di avere questa rom avevo il Gingerbread di default senza nessuna modifica.
Provo a controllare la frequenza della cpu ed in caso carico il backup dell'ultima configurazione.
-
Ragazzi scusate ma voi sentite il classico "tick" durante le chiamate?
Io si :( e monto l'ultimo rcmix 5.0.
-
Quote:
molko
Ragazzi scusate ma voi sentite il classico "tick" durante le chiamate?
Io si :( e monto l'ultimo rcmix 5.0.
non capisco cosa intendi,io monto la 2.5 con kernel default e le chiamate le sento normali.
-
Quote:
Stifler
non capisco cosa intendi,io monto la 2.5 con kernel default e le chiamate le sento normali.
Forse intende una specie di vibrazione appena si aggancia la risposta? anche io la sento e monto l'ultimo kernel.....però mi sa che l'ho sempre sentitao_O
-
Quote:
ilbi
Forse intende una specie di vibrazione appena si aggancia la risposta? anche io la sento e monto l'ultimo kernel.....però mi sa che l'ho sempre sentitao_O
No ilbi la vibrazione la hai quando c'é il sensore di prossimità scoperto ed é fatto apposta per avvertirti che la chiamata é agganciata quando il cell non é vicino all'orecchio
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk