MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Prova questo,si flasha da recovery
Visualizzazione stampabile
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Prova questo,si flasha da recovery
Quote:
Originariamente inviato da Pizzo74
Ho notato una cosa, premendo il tasto dove ci sono tutte le opzioni per personalizzare il DHD non si apre più il menù ma apre direttamente l'internet, io uso l'opera mini, sulla pagina di google. Può essere causato dal fix?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Nel Tweaks ho impostato l'App Drawer a 5x5, ma ho visto che le righe di demarcazione delle varie pagine si vedono e vanno a capo creando un pessimo effetto grafico. C'è un rosie 5x5 da flashare sulla 2.7, possibilmente non trasparente?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da hseldon
Problema risolto! Grazie della dritta!
Ciao
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Mi associo alla richiesta.
Ho istallato oggi questa rom, in quanto la virtuos unity 2.35 mi da qualche problema e poi ho sentito dire che questa ha buoni consumi.
desidererei o un 5x5 non trasparene o un tema applicabile a questa rom che contenga anche rosie 5x5.
mad
Salve a tutti ragazzi, volevo un aiuto e un consiglio su un paio di cosette: 1) io adesso ho la 2.6, onestamente la rom è ottima e volevo sapere se passare alla 2.7 o se mi consigliate di restare con la 2.6. 2) L'unico problema che non ho risolto e vorrei risolvere è il consumo della batteria, purtroppo non riesco ad arrivare a sera, nonostante io abbia l'ultima radio e ril associato, kernel rcmix 5, daemon settato (230400 1152000 smartass, 230400 384000 conservative). Cosa fare?? 3) potete linkarmi qualcosa per la percentuale della batteria che non ho, o lancetta oppure anche semplice percentuale numerica??? Grazieeeeee
quale sarebbe l'ultima radio?
checche' se ne dica se si usa un radio diversa da quella ufficiale o paura che siano piu i "problemi" che i vantaggi....
detto questo sulla qualcosa sono sempre pronto a confrontarmi...
il fatto che "consumi" dipende anche da come la usi
comunque avendola usata lungamente i consumi li ho trovati assolutamente nella norma,sotto 3G consuma un po di piu soprattutto in zone poco coperte
il deamon non capisco coso lo usi per fare,a meno che tu non pensi che serva per consumare meno ....
inoltre sei alla ricerca di altre "frattaglie" da applicare alla rom cosa che nella migliore delle ipotesi non aiuta a capire perchè hai consumi alti(ma docomentati con currentwidget)
Cercare di capire qualcosa sui consumi presuppone che la rom sia in default
con solo le applicazioni installate ,averla usata un paio di giorni,con almeno
due ricariche fatte .....allora si puo cominciare a capire qualcosa di consumi...
il resto si fa dopo con prima un backup