Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Quello che volevo dire è che può darsi anche che ci arrivo a due giorni standoci attento. Ma arrivo alla prima sera sicuramente oltre il 50% di consumi e ricarico. Lo uso prevalentemente in internet come se fosse un pc fisso. Niente di che. Molte News anche. Non ho facebook. Faccio qualche foto. Può darsi che skype succhi perchè vedo che sta sempre in esecuzione. Nessuno lo usa?!
Problemi non credo, formatto ad ogni cambio. La durata è nella media.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Annnnnnnnnnnnnnnn :p io pensavo che arrivassi alla prima sera che si spegneva da solo!!!! :p Allora si dai siamo nella norma,in paragone basandomi sulla % che ti rimane forse io lo uso un pò meno intensamente xkè di solito arrivo a fine del primo giorno che stò tra il 55% e il 65% circa :)
-
Quote:
Paigoz
Non è assolutamente la rom, perché altrimenti questa cosa varrebbe per tutti quanti..Quando il telefono è in stand by io sono tra i 2mA e i 4mA,quando inizio a farci qualcosa sta tra i 100mA e i 320mA ma solo raramente sono arrivato a 390mA,hai sicuramente qualche problema con qualche app..
La mia configurazione attuale è in firma...
....differisce dalla tua solo la radio (ma non credo sia questo il problema) e la versione (io ho la 2.6). Da dove vedo quale applicazione mi starebbe ciucciando batteria in modo anomalo?? Nei programmi in esecuzione mi pare tutto nella norma...
-
Quote:
Paigoz
Annnnnnnnnnnnnnnn :p io pensavo che arrivassi alla prima sera che si spegneva da solo!!!! :p Allora si dai siamo nella norma,in paragone basandomi sulla % che ti rimane forse io lo uso un pò meno intensamente xkè di solito arrivo a fine del primo giorno che stò tra il 55% e il 65% circa :)
Si io verso il 35% normalmente . Ora ad esempio sto a 50% ed è acceso dalle 8. L'importante è arrivare a mezzanotte dai. ..
-
Quote:
Senso41
Problemi non credo, formatto ad ogni cambio. La durata è nella media.
Comunque non voglio fare paragoni e non mi interessa creare zizzania, ma la virtuos che ho in firma consuma la metà della rcmix.
è piu esatto dire che la tua virtuose consuma la meta' della tua Rcmix
perchè fra la mia virtuose e la mia rcmix non ho notato differenze rilevanti sui consumi
anche perchè le due rom sono gemelle l'unica variante puo' essere il kernel
intercambiabile tra le due quindi la differenza vera non puo che farla l'utente che la usa
-
Quote:
topy00
....differisce dalla tua solo la radio (ma non credo sia questo il problema) e la versione (io ho la 2.6). Da dove vedo quale applicazione mi starebbe ciucciando batteria in modo anomalo?? Nei programmi in esecuzione mi pare tutto nella norma...
La radio non credo proprio che possa avere un impatto così vistoso, mentre la differenza tra la 2.5 e la 2.6 è il kernel che non ha più il problema del mount usb e l'applicazione Call recording già integrata.
Il metodo migliore sarebbe di flashare tutto da capo la rom (con relativa formattazione dell'sd),una volta fatto installare current widget e piano piano installare singolarmente le varie apps e controllare se vi è un aumento anomalo del consumo,così capisci qual'è l'app che ti crea problemi ;)
-
FCs con alcune apps
Ciao ragazzi,
ieri ho installato questa splendida Rom.. Provenivo da una CoreDroid 6.8.
Ho fatto Full Wipe manuale, da recovery (data, cache, system), poi wipe data factory reset e poi ho flashato la rom. La microSD è una A-Data classe 6, l'ho formattata e ci ho copiato dentro solo il file della rom e la cartella dei backup della CWM.
Tutto è andato liscio, senza intoppi.
Il mio problema è il seguente: con alcune apps, quando premo il tasto Menù, mi va tutto in FC. Ad esempio WhatsApp e APP2SD. Le apps funzionano bene, ma appena premo il tasto menù mi crashano.
Ieri sera era tardi, ho solo provato a fare un Wipe Dalvik Cache, ma non ho risolto nulla...
Sapeti consigliarmi qualcosa??
Vi ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
FrankRubens
Ciao ragazzi,
ieri ho installato questa splendida Rom.. Provenivo da una CoreDroid 6.8.
Ho fatto Full Wipe manuale, da recovery (data, cache, system), poi wipe data factory reset e poi ho flashato la rom. La microSD è una A-Data classe 6, l'ho formattata e ci ho copiato dentro solo il file della rom e la cartella dei backup della CWM.
Tutto è andato liscio, senza intoppi.
Il mio problema è il seguente: con alcune apps, quando premo il tasto Menù, mi va tutto in FC. Ad esempio WhatsApp e APP2SD. Le apps funzionano bene, ma appena premo il tasto menù mi crashano.
Ieri sera era tardi, ho solo provato a fare un Wipe Dalvik Cache, ma non ho risolto nulla...
Sapeti consigliarmi qualcosa??
Vi ringrazio in anticipo :)
non ho mai usato queste app ma non ho capito l'uso di app2sd che presupporrebbe l'utilizzo di una partizione EXT sulla sd( se non sbaglio) a cosa ti serve?...non mi risulta che questa rom supporti app2sd....(o si?)
-
Quote:
linux33it
non ho mai usato queste app ma non ho capito l'uso di app2sd che presupporrebbe l'utilizzo di una partizione EXT sulla sd( se non sbaglio) a cosa ti serve?...non mi risulta che questa rom supporti app2sd....(o si?)
App2SD per spostare le app dalla memoria del telefono sulla scheda SD.
-
Quote:
FrankRubens
App2SD per spostare le app dalla memoria del telefono sulla scheda SD.
si questo lo so ma solitamente APP2SD è un acronimo che si usa per indicare
la presenza di una partizione su sd (ext2/3/4)dove automaticamente vengono installate le app utente, invece in questo caso serve solo a spostare app sulla sd in fat32 giusto? questa è una funzione che la rom ha di suo senza bisogno di app esterne...... poi mi spieghi perchè le sposti sulla SD visto lo spazio enorme che hai nel DHD? senza contare la perdita di affidabilita'e prestazioni.....
-
Quote:
linux33it
si questo lo so ma solitamente APP2SD è un acronimo che si usa per indicare
la presenza di una partizione su sd (ext2/3/4)dove automaticamente vengono installate le app utente, invece in questo caso serve solo a spostare app sulla sd in fat32 giusto? questa è una funzione che la rom ha di suo senza bisogno di app esterne...... poi mi spieghi perchè le sposti sulla SD visto lo spazio enorme che hai nel DHD? senza contare la perdita di affidabilita'e prestazioni.....
Credevo di far bene a lasciare più spazio possibile sul telefono.. ok, grazie intanto per queste dritte (non da poco). Rimane il fatto che mi crashano.... :'(