io idem, moltissimo internet e youtube, musica poco, poche telefonate e abb messaggi, qualche gioco ogni tanto, se lo uso intensamente a sera non ci arriva neanche a pregare, a metà pomeriggio sono a secco...
Visualizzazione stampabile
io idem, moltissimo internet e youtube, musica poco, poche telefonate e abb messaggi, qualche gioco ogni tanto, se lo uso intensamente a sera non ci arriva neanche a pregare, a metà pomeriggio sono a secco...
Si era la mia identica situazione. Spesso lo accendevo appena sveglio in vacanza e lo strapazzavo per un'oretta per capire che succedeva nel mondo. E guardare e rispondere a qualche forum. Mezza batteria partiva tranquillamente.
Un pò troppo mi sembra. Ho fatto penso tutte le rom sense più conosciute e mi sembra un pò anomalo. Ho modificato il kernel ma non ho riscontrato sensibili variazioni. Poi anche i lag si sono aggiunti ed ho cambiato.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
è in uscita (come era lecito aspettarsi) la nuova rcmix di capy,la VoidU basata ovviamente sull'ultima base per il dhd :)
da quel che leggo mi sembra che, a parte qualche eccezione, il consumo eccessivo sia una costante di questa rcmix. Io onestamente non me la sento di riflashare e formattare la sd, mi seccherebbe notevolmente e poi magari avrei gli stessi consumi. Ora come ora, col consumo che ne faccio (soprattutto: telefonate, un pò di internet, qualche programma sincronizzato come meteo, fb, whatsapp e viber accesi, no youtube, no musica, no film) tiro fino alla prima serata, fortunatamente mi capita sempre di collegare il dhd al pc durante l'ora di riposo pomeridiana e quindi si ricarica, ma ciò non toglie che vorrei risolverlo questo problema......viaggio sui 10-11 mA in standby e 300/400 quando lo uso....ho anche diminuito i parametri del daemon quasi al minimo.....ho disinstallato skype e qualche altro programma, ora ho pochi programmi sincronizzati che possono consumare.......fatemi sapere se e come risolvete.....
Per quanto riguarda skype, anche io lo uso, ma nn credo che sia quello a consumare. Per i consumi con tutto attivo(sotto wifi) sono sui2-5mA con consumi di circa 0,7% l'ora. Invece sotto rete mobile consuma sui 2%ora.
Comunque sono arrivato anche a 3.15h di display attivo e circa un giorno e mezzo di utilizzo.
[ROM][sep 06-2011]RCMix3d VoidU v1.0 [Official DHD sense3.0 Android 2.3.5][OC] - xda-developers
Ma è l'evoluzione della rcmix 2.7? (ha android 2.3.5).
SI prova?
Mad
Mi dite da dove si abilita il call recorder? Ho la 2.6 ma non ho trovato la funzione recording....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App