Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  FrankRubens  
Daemon: questo sconosciuto :'( (per me).
 Qualche anima pia mi spiega come va utilizzato questo?
 Flash da recovery.. e poi??

Raga mi auto quoto: mi aiutate a capire come installare e settare il daemon?

Inoltre, visto che ho il problema di crash di alcune app, se cambio kernel potrebbe essere che risolvo??

Grazie e scusate.

- 

Quote: 

Raga mi auto quoto: mi aiutate a capire come installare e settare il daemon?

Inoltre, visto che ho il problema di crash di alcune app, se cambio kernel potrebbe essere che risolvo??

Grazie e scusate.

Nel 3° post c'è tutto quello che ti serve per il deamon: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-crt-apm.html

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Philips9  

Ti ringrazio. Avevo visto quella guida, ma il problema è che sotto system\etc\ non ho la cartella virtuos_oc, non la vedo sia da es gestore file che da Qtadb.
 Come faccio a crearla con i 6 files che mi servono?

- 

Quote: 

Ti ringrazio. Avevo visto quella guida, ma il problema è che sotto system\etc\ non ho la cartella virtuos_oc, non la vedo sia da es gestore file che da Qtadb. 
 Come faccio a crearla con i 6 files che mi servono?

Innanzi tutto che rom hai? E soprattutto che kernel? Se è la rcmix 2.x e kernel rcmix 5.0 devi flashare una patch che ti "abilita" il deamon e poi puoi cambiare le frequenze modificando i file o piu semplicemente utilizzando l'app deamon controller

- 

Quote: 

Innanzi tutto che rom hai? E soprattutto che kernel? Se è la rcmix 2.x e kernel rcmix 5.0 devi flashare una patch che ti "abilita" il deamon e poi puoi cambiare le frequenze modificando i file o piu semplicemente utilizzando l'app deamon controller 

Rcmix 3D 2.7 con kernel rcmix 5.0, come tu supponevi.
 La patch da flashare è questa (il file allegato in fondo al post)?

xda-developers - View Single Post - [ROM][sep 06-2011]RCMix3d VoidU v1.0 [Official DHD sense3.0 Android 2.3.5][OC]

Grazie ancora.

- 

Quote: 

Esatto quello è lo zip da flashare da recovery e poi li sopra c'è anche l'app deamon controller che la installi normalmente da un app manager e da cui puoi impostare le frequenze senza andare a modificare i 6 file! ;)

- 

Quote: 

Esatto quello è lo zip da flashare da recovery e poi li sopra c'è anche l'app deamon controller che la installi normalmente da un app manager e da cui puoi impostare le frequenze senza andare a modificare i 6 file! ;) 

Ok, fatto!! :) gentilissimo e paziente... Posso cliccare su google+? :)

- 

Quote: 

Ok, fatto!! :) gentilissimo e paziente... Posso cliccare su google+? :) 

Certo ! ;)

- 

Domanda.
 Ho istallato direttamente la 2.7 e, se navigo un po, noto consumi alti.
 Un amico che ha la 2.6 e non l'ha ancora aggiornata, mi parla di consumi eccezionali.
 Qualcuno ha notato questa grossa differenza?
 Mad

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

- 

Bella Rom. Purtroppo a me continua a darmi dei problemi con il tasto "Menù" (come anche all'utente FrankRubens): premendolo mi manda in crash alcune applicazioni. 
 Faccio un backup e nel frattempo provo la BeatMod BlissSense.