Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankRubens
Daemon: questo sconosciuto :'( (per me).
Qualche anima pia mi spiega come va utilizzato questo?
Flash da recovery.. e poi??
Raga mi auto quoto: mi aiutate a capire come installare e settare il daemon?
Inoltre, visto che ho il problema di crash di alcune app, se cambio kernel potrebbe essere che risolvo??
Grazie e scusate.
-
Quote:
FrankRubens
Raga mi auto quoto: mi aiutate a capire come installare e settare il daemon?
Inoltre, visto che ho il problema di crash di alcune app, se cambio kernel potrebbe essere che risolvo??
Grazie e scusate.
Nel 3° post c'è tutto quello che ti serve per il deamon: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-crt-apm.html
-
Quote:
Philips9
Ti ringrazio. Avevo visto quella guida, ma il problema è che sotto system\etc\ non ho la cartella virtuos_oc, non la vedo sia da es gestore file che da Qtadb.
Come faccio a crearla con i 6 files che mi servono?
-
Quote:
FrankRubens
Ti ringrazio. Avevo visto quella guida, ma il problema è che sotto system\etc\ non ho la cartella virtuos_oc, non la vedo sia da es gestore file che da Qtadb.
Come faccio a crearla con i 6 files che mi servono?
Innanzi tutto che rom hai? E soprattutto che kernel? Se è la rcmix 2.x e kernel rcmix 5.0 devi flashare una patch che ti "abilita" il deamon e poi puoi cambiare le frequenze modificando i file o piu semplicemente utilizzando l'app deamon controller
-
Quote:
Philips9
Innanzi tutto che rom hai? E soprattutto che kernel? Se è la rcmix 2.x e kernel rcmix 5.0 devi flashare una patch che ti "abilita" il deamon e poi puoi cambiare le frequenze modificando i file o piu semplicemente utilizzando l'app deamon controller
Rcmix 3D 2.7 con kernel rcmix 5.0, come tu supponevi.
La patch da flashare è questa (il file allegato in fondo al post)?
xda-developers - View Single Post - [ROM][sep 06-2011]RCMix3d VoidU v1.0 [Official DHD sense3.0 Android 2.3.5][OC]
Grazie ancora.
-
Quote:
FrankRubens
Esatto quello è lo zip da flashare da recovery e poi li sopra c'è anche l'app deamon controller che la installi normalmente da un app manager e da cui puoi impostare le frequenze senza andare a modificare i 6 file! ;)
-
Quote:
Philips9
Esatto quello è lo zip da flashare da recovery e poi li sopra c'è anche l'app deamon controller che la installi normalmente da un app manager e da cui puoi impostare le frequenze senza andare a modificare i 6 file! ;)
Ok, fatto!! :) gentilissimo e paziente... Posso cliccare su google+? :)
-
Quote:
FrankRubens
Ok, fatto!! :) gentilissimo e paziente... Posso cliccare su google+? :)
Certo ! ;)
-
Domanda.
Ho istallato direttamente la 2.7 e, se navigo un po, noto consumi alti.
Un amico che ha la 2.6 e non l'ha ancora aggiornata, mi parla di consumi eccezionali.
Qualcuno ha notato questa grossa differenza?
Mad
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Bella Rom. Purtroppo a me continua a darmi dei problemi con il tasto "Menù" (come anche all'utente FrankRubens): premendolo mi manda in crash alcune applicazioni.
Faccio un backup e nel frattempo provo la BeatMod BlissSense.