Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Ma come mai queste ultime rom hanno questo bug della connessione usb?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Ma come mai queste ultime rom hanno questo bug della connessione usb?
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Il leedroid Lo supporta?
Quindi migliora anche le prestazioni giusto?
Perchè al primo post è consigliato il v5 mentre tu mi consigli quello on board?
Forse all'inizio per analizzare la stabilità della rom mi consigli quello on board e poi nei prossimi giorni di flashare il v5?
grazie ancora
Ciao ragazzi :-) alcune domande.. consigliate di montare sta ROM anche x uso quotidiano? Se durante la procedura nn faccio format data una volta avviato dovrei avere ancora tutte le applicazioni giusto? Una domanda posso ancora aggregarmi alla cerchia che Ho letto qualche post fa? XD
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da DesireHD93
No se non fai i format ti ritroverai solo con molti bug se sei fortunato... Nel peggiore dei casi invece la rom non parte e dovrai riflashare da capo... Fai prima backup con i titanium backup e poi formatti tutto e Li ripristini dopo aver flashato
Come si fa il backup della. ROM. Da recovery? :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da labronico
No io intendo il backup dati e app dato che voleva flashare una rom senza i format....
Se a qualcuno può servire ho cucinato una batteria stock con % per questa rom.
Ecco il link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
un tema con due varianti separate
si installano come 2 .apk
e si selezionano e applicano tra gli skin della rom
xda-developers - View Single Post - [ROM][Aug 17-2011]RCMix3d 234 v2.5 [The Original android 2.3.4 incl. sense3.0][OC]
http://dl.dropbox.com/u/348210/RevolutionDHD/Skin1.jpg
ragazzi, ho flashato questa rom con kernel v5 (per avere il collegamento usb), ultima radio e ril (0160), per il resto non ho toccato nulla, ad esempio il daemon. Ho notato un consumo eccessivo di batteria, onestamente ancora non ho calibrato ma mentre con la honey arrivavo tranquillamente a sera, e mi restava anche un 30/35%, con questa non arrivo proprio...suggerimenti?
Il suggerimento te lo sei dato da solo: calibra la batteria!
quando si flascha una rom prima di aggiunìgere altre parti come il kernel
o altro ci si deve accertare che l'installazione sia riuscita perfettamente quindi va configurata e usata ,solo quando si è verificato che è tutto in regola si fa un backup e si passa a fare il resto, altrimenti si finisce per rifare tutto da capo come molto probabilmente dovrai fare tu.....
io per esempio cosi facendo ho scoperto che il kernel on board della rom non solo "consuma" meno ma va anche meglio...........
pienamente d'accordo..non capisco queste installazioni frettolose, quando si ha un kernel tagliato a misura di rom...9\10 sarà migliore di qualsiasi altra cosa che possiate flashare..se poi il problema è che non vi chiede in che modalità collegare il dhd, allora sappiate che in recovery trovate una funzione che è più utile che rara, chiamata "mount storage USB" nelle CWM e "Toggle USB" nella 4EXT, che con un click vi permette di caricare qualsiasi cosa sulla sd direttamente da recovery..
conviene aggiornare, trovi i links nel thread della honey..il 4.4.3 lo trovo perfetto..lo uso su tutte le sense 3...lo unity v5 è l'unico kernel nella mia storia di flasher che mi frizza la cpu a poco più di mille MHz e non appena il dhd raggiunge i 35 gradi...può essere che sia il mio dhd, ma con l'rcmix a 39 gradi con oc a 1700MHz non fà una piega e lo dicono anche gli stress test con set cpu...forse qualcosa vorrà dire....
il fatto che on board abbia il 4.4.1 che non supporta il deamon
potrebbe essere stata una scelta del dev per far si che la rom venga usata
in modo da non "inquinare" il fuzionamento allo scopo che se si manifestano bug non siano imputabili a settaggi non appropriati
questo per facilitare il compito dei dev per individuare e correggere eventuali
bug
il 4.4.3 comunque non differisce molto dal 4.4.1 che anche senza deamon
si comporta perfettamente,forse il 4.4.3 con deamon inserito ha un lieve
vantaggio nella risposta al ritorno dallo stanby(....ma forse)
entrambi comunque si possono usare senza il minimo problema su questa rom
Attualmente monto il kernel v5 con deamon... se ci flasho sopra l'RCMix 4.4.3, che supporta il deamon, devo riflashare anche quest'ultimo o rimane già "installato"?
:)
Io sono appena passato dal v5 al'RCmix 4.4.3 e il deamon è rimasto,solo che dopo devi andare a modificare subito le frequenze,sopratutto quelle dello standby che sono impostate entrambe al minimo...
Io adesso stò testando il telefono con le seguenti frequenze ed è fluidissimo!!!! :D
Wake min: 122000
Wake max: 614400
Wake Gov: ondemand
Sleep min: 122000
Sleep Max 307200
Sleep gov: conservative
Solo la beatmod era perfettamente fluida con queste frequenze,sono veramente stupefatto!!!!! :D :D
sto impazzendo su xda per trovare il kernel 4.4.3 ... qualcuno gentilmente me lo linka? :-[