CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 66 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 656
Discussione:

[ROM][Aug 29-2011]RCMix3d 234 v2.6 [First android 2.3.4 incl. sense3.0 on dhd][OC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    /OT doveroso per fare i complimenti a @ilbi,una artista della fotografia
    /OT
    ma grazie, grazie tanto ...il sito è da aggiornare, in rete ci sono foto molto più recenti.....ma sparse su altri siti pubblici.

Edit: giacchè mi ci trovavo.....permettete l'OT, ma ho aggiornato la firma tanto per ....coerenza ed anche un po' per ...vanità...
    Ultima modifica di ilbi; 31-08-11 alle 23:22
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non mi fa scaricare la 2.7, qualcuno me la linka?

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sorcio91 Visualizza il messaggio
    non mi fa scaricare la 2.7, qualcuno me la linka?
    Ho sistemato il link in prima pagina

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao @linux, ho fatto lo strees test della cpu con set cpu.
    Ho lasciato la frequenza minima a 307.2mhz poi, partendo da1075.2mhz ho eseguito uno stress test di circa 10 minuti per ogni step di frequenza, fino ad arrivare a 1536(il penultimo step di frequenze disponibili del kernel) e tutti i test sono terminati "without errors".
    l'unica cosa è che quando ho impostato la frequenza max di set cpu a 1305.6 , prima di iniziare lo stress test si è bloccato tutto ed ho dovuto togliere la batteria, ma poi passando alla frequenza superiore non ho piu avuto problemi.
    Ora ho 2 domande da farti:
    1)E' possibile che il telefono abbia dei problemi con una determinata frequenza(anche piu bassa) rispetto ad un altra(piu alta),(nel mio caso con 1305.6), giusto? La cosa strana è che mi si è bloccato subito non appena ho fatto scorrere la barra di settaggio della frequenza di set cpu e l'ho lasciato su 1305.6.
    2) Siccome ho dovuto togliere la batteria per far ripartire il telefono, è necessario che ricalibro la batteria? In quanto dopo 4-5 ore da questi stress test, avevo la batteria al 18%, mi è capitato di riavviare il DHD e la batteria è salita al 24%. Insomma quando si toglie la batteria da telefono acceso, è necessario ricalibrare la batteria?

Grazie in anticipo e scusate per il disturbo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ciao @linux, ho fatto lo strees test della cpu con set cpu.
    Ho lasciato la frequenza minima a 307.2mhz poi, partendo da1075.2mhz ho eseguito uno stress test di circa 10 minuti per ogni step di frequenza, fino ad arrivare a 1536(il penultimo step di frequenze disponibili del kernel) e tutti i test sono terminati "without errors".
    l'unica cosa è che quando ho impostato la frequenza max di set cpu a 1305.6 , prima di iniziare lo stress test si è bloccato tutto ed ho dovuto togliere la batteria, ma poi passando alla frequenza superiore non ho piu avuto problemi.
    Ora ho 2 domande da farti:
    1)E' possibile che il telefono abbia dei problemi con una determinata frequenza(anche piu bassa) rispetto ad un altra(piu alta),(nel mio caso con 1305.6), giusto? La cosa strana è che mi si è bloccato subito non appena ho fatto scorrere la barra di settaggio della frequenza di set cpu e l'ho lasciato su 1305.6.
    2) Siccome ho dovuto togliere la batteria per far ripartire il telefono, è necessario che ricalibro la batteria? In quanto dopo 4-5 ore da questi stress test, avevo la batteria al 18%, mi è capitato di riavviare il DHD e la batteria è salita al 24%. Insomma quando si toglie la batteria da telefono acceso, è necessario ricalibrare la batteria?

Grazie in anticipo e scusate per il disturbo
    certo e' possibilissimo!
    ogni cpu e' diversa dalle altre per motivi costruttivi quindi non e' detto che tutte reggano le stesse frequenze. in questo caso non ti regge la frequenza massima ma potrebbe tranquillamente non reggerti anche la frequenza minima oppure una delle frequenze intermedie! dipende tutto dalla CPU! alcune reggono qualsiasi frequenza imposta dal kernel altre no! resta comunque il fatto che tenere la CPU alla massima frequenza e' una cosa inutile, soprattutto senza un adeguato undervolt, in quanto piu' aumenti il clock, piu' corrente serve alla CPU stessa. senza un undervolt corretto a lungo termine potresti anche fare danni permanenti dovuti al surriscaldamento. si, ci sono i governor che regolano le frequenze in base alle necessita' ma capisci che , se come limite imponi la massima frequenza possibile, quando giochi o comunque quando molti servizi sono attivi la CPU lavorera' sempre alla massima frequenza per smaltire il carico di lavoro piu' velocemente!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

7. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

Philips9 (01-09-11)

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    certo e' possibilissimo!
    ogni cpu e' diversa dalle altre per motivi costruttivi quindi non e' detto che tutte reggano le stesse frequenze. in questo caso non ti regge la frequenza massima ma potrebbe tranquillamente non reggerti anche la frequenza minima oppure una delle frequenze intermedie! dipende tutto dalla CPU! alcune reggono qualsiasi frequenza imposta dal kernel altre no! resta comunque il fatto che tenere la CPU alla massima frequenza e' una cosa inutile, soprattutto senza un adeguato undervolt, in quanto piu' aumenti il clock, piu' corrente serve alla CPU stessa. senza un undervolt corretto a lungo termine potresti anche fare danni permanenti dovuti al surriscaldamento. si, ci sono i governor che regolano le frequenze in base alle necessita' ma capisci che , se come limite imponi la massima frequenza possibile, quando giochi o comunque quando molti servizi sono attivi la CPU lavorera' sempre alla massima frequenza per smaltire il carico di lavoro piu' velocemente!
    Grazie per la spiegazione @cesco
    Assolutamente non voglio tenere la frequenza massima, ci mancherebbe. Come mi aveva detto @linux per conoscere un pò la mia cpu, ho solamente fatto degli stress test per vedere come si comportava la mia cpu, tutto qui.
    Tanto che la frequenza massima che ho impostato per una rom è stata di 1.2 ghz, quindi...
    Per quanto riguarda la domanda 2)? sai dirmi qualcosa?
    grazie ancora
    HTC One (M7)

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Grazie per la spiegazione @cesco
    Assolutamente non voglio tenere la frequenza massima, ci mancherebbe. Come mi aveva detto @linux per conoscere un pò la mia cpu, ho solamente fatto degli stress test per vedere come si comportava la mia cpu, tutto qui.
    Tanto che la frequenza massima che ho impostato per una rom è stata di 1.2 ghz, quindi...
    Per quanto riguarda la domanda 2)? sai dirmi qualcosa?
    grazie ancora
    per la batteria non credo che influisca il rimuoverla e reinserirla!!
    se cosi' fosse allora ogni volta che spegni il telefono dovresti ricalibrarla non credi??
    comunque meglio sentire che dice linux, la mia e' solo una deduzione ma non garantisco che sia una verita' assoluta!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch
    Sense 3.5

nota: leaked in arrivo su xda, tra non molto inizieremo a vedere le prime watermarks rom, e poi le leaked, etc...

Wowww...tra le tante cose interessanti mi è parso di scorgere l'accellerometro "con rotazione visibile" tipo quello dell'iphone per capirci ....era da un po che lo aspettavo *.*

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    per la batteria non credo che influisca il rimuoverla e reinserirla!!
    se cosi' fosse allora ogni volta che spegni il telefono dovresti ricalibrarla non credi??
    comunque meglio sentire che dice linux, la mia e' solo una deduzione ma non garantisco che sia una verita' assoluta!
    Si, quello è vero. Mi si è presentato questo dubbio in quanto, come ho scritto nel post sopra, avevo il 18% di carica, ho riavviato il dhd e mi è salita la percentuale di carica a 24%... quindi credevo che qualcosa non andava. Comunque sia se rifaccio la calibrazione, male non gli fa giusto?
    Comunque aspettiamo qualche delucidazione da @linux.
    Grazie mille @cesco e scusa per il disturbo
    HTC One (M7)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Si, quello è vero. Mi si è presentato questo dubbio in quanto, come ho scritto nel post sopra, avevo il 18% di carica, ho riavviato il dhd e mi è salita la percentuale di carica a 24%... quindi credevo che qualcosa non andava. Comunque sia se rifaccio la calibrazione, male non gli fa giusto?
    Comunque aspettiamo qualche delucidazione da @linux.
    Grazie mille @cesco e scusa per il disturbo
    per quanto riguarada la frequenza internedi dove ti si è bloccato puo di pendere dallo step a cavallo tra un voltaggio e l'altro
    questo significa che per la tua cpu gia a 1305.6 servirebbe uno step di tensione maggiore è probabile che se cambi kernel questo problema non ci sia perchè gli step frequenza/tensione sono diversi
    per la batteria il sato succede ma non è da tenere in troppa considerazione la percentuale;è un dato indicativo niente di preciso la calibrazione bisogna pero farla

13. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Philips9 (01-09-11)

Pagina 53 di 66 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio