Visualizzazione stampabile
-
Anche dal sito di xda mancano screenshoot da quello che ho capito non ha il daemon oc ed ha ancora qualche bug significativo penso che per ora rimarrō alla viruous..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Versione 1.1 fresca fresca di giornata :)
Changelog
v1.1
cam fix by qd2dc
superuser fixed
language selection in setup
removed swype
added pyramid keyboard
apn added
-
Aggiornata alla versione 1.1 ecco i cambiamenti:
v1.1
cam fix by qd2dc
superuser fixed
language selection in setup
removed swype
added pyramid keyboard
apn added
download
MD5: 3f8057a24bd6a1c9fe3569a4b2cc60cb
-
Rinominato a rcmix saga con Android 2.3.5...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
?? la saga č un'altra rom mi sa xD piuttosto come cavolo si mette la tastiera su questa duble?? non trovo proprio il modo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da tammazz
Quote:
Androidiani App
?? la saga č un'altra rom mi sa xD piuttosto come cavolo si mette la tastiera su questa duble?? non trovo proprio il modo xD
Avevi ragione... Il fatto era che la descrizione era simile alla double e includeva il link alla double 1.0... Quella č il porting della rom del desire s... Qualcuno sa se la double ha il daemon oc?
-
Quote:
Sinir696
Avevi ragione... Il fatto era che la descrizione era simile alla double e includeva il link alla double 1.0... Quella č il porting della rom del desire s... Qualcuno sa se la double ha il daemon oc?
Androidiani App
la rom saga č la "gemella" di questa č per ora l'unica rom sense basata su 2.3.5 ..sara da provare ma deve essere corretto un problema gia rilevato
da capy sul superuser....
-
Quote:
linux33it
la rom saga č la "gemella" di questa č per ora l'unica rom sense basata su 2.3.5 ..sara da provare ma deve essere corretto un problema gia rilevato
da capy sul superuser....
C'č anche un'altra saga porting fatta da coolexe, chisā quale delle due sarā la migliore.
-
Quote:
molko
C'č anche un'altra saga porting fatta da coolexe, chisā quale delle due sarā la migliore.
lo sviluppo di nuove rom e' talmente veloce e meticoloso che e' difficile stabilire quale sia la migliore. a volte una, a volte l'altra! dipende da come prosegue lo sviluppo, dalle aggiunte e dalle ottimizzazioni!
;);)
-
Quote:
cesco89
lo sviluppo di nuove rom e' talmente veloce e meticoloso che e' difficile stabilire quale sia la migliore. a volte una, a volte l'altra! dipende da come prosegue lo sviluppo, dalle aggiunte e dalle ottimizzazioni!
;);)
Si vero cesco, anche se a giudicare dal changelog mi sembra fatta meglio quella di coolexe ;)
Download e flash in pochi minuti e vediamo com'č, le rom senza bisogno di resizement le adoro e mi fanno impazzireee :D