Visualizzazione stampabile
-
appena flashata....non riesco a tirar fuori la tastiera...super user c'e gia istallato...come si fa per la tastiera?
Tastiera uscita...non so come
una domanda.Ma su questa ROM la home non ruota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhd79
appena flashata....non riesco a tirar fuori la tastiera...super user c'e gia istallato...come si fa per la tastiera?
Tastiera uscita...non so come
una domanda.Ma su questa ROM la home non ruota?
ruota solo su drive con la tastiera fisica e quando questa viene estratta per ora
-
Aggiornamento 1.2
aggiornata all'1.2
*updated internal apps
*removed tmobile back connection as it takes power and data
[ROM][Aug 25-2011]RCMix3d Double v1.2 [android 2.3.4 incl. sense3.0][OC]WIP - xda-developers
-
Quote:
linux33it
ruota solo su drive con la tastiera fisica e quando questa viene estratta per ora
...per passare dall'1.1 all'1.2 che wipe bisogna fare?? spero no un full......
-
Quote:
topy00
...per passare dall'1.1 all'1.2 che wipe bisogna fare?? spero no un full......
no
la installi direttamente da rom manager lasciando selezionato solo wipe delvik o se vuoi fare un backup prima selezioni anche il backup....
-
provata...bocciata....più lenta del vecchio porting di mdeejay..aspettiamo sviluppi...
ps. provata anche la 2.0 di @rs, bocciata anche quella, un'involuzione...
-
Quote:
memnoch
provata...bocciata....più lenta del vecchio porting di mdeejay..aspettiamo sviluppi...
ps. provata anche la 2.0 di @rs, bocciata anche quella, un'involuzione...
Confermo e sottoscrivo :p
-
Quote:
molko
Confermo e sottoscrivo :p
che delusione...l'unica che merita è la RCMix Saga di @Capy (e forse quella di @Coolex che però non ho provato)..prova quella di @Capy, ha uno sprint e una resa dei colori niente male...in pratica è paragonalbile alla rcmix 2.5 come fluidità, ma senza resizment è tutt'altra cosa da vedere..
-
Quote:
memnoch
che delusione...l'unica che merita è la RCMix Saga di @Capy (e forse quella di @Coolex che però non ho provato)..prova quella di @Capy, ha uno sprint e una resa dei colori niente male...in pratica è paragonalbile alla rcmix 2.5 come fluidità, ma senza resizment è tutt'altra cosa da vedere..
Io ho provato quella di coolex e devo dire che mi é piaciuta solo che a me dava problemi di impuntamento e lag e sono tornato alla rcmix 234. Quella di capy invece non l'ho provata perché all'inizio mi sembrava too bugged
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
molko
Io ho provato quella di coolex e devo dire che mi é piaciuta solo che a me dava problemi di impuntamento e lag e sono tornato alla rcmix 234. Quella di capy invece non l'ho provata perché all'inizio mi sembrava too bugged
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Tutto accettabile.. per ora nn noto nulla di grave.. e molto poco di "meno grave".. poi ha dei colori..; -)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk