Wee ragazzi! Ho installato questa rom e devo dire che è ottima però mancano tantissimi widget di HTC tra cui FRIENDSTREAM... Anche a voi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Wee ragazzi! Ho installato questa rom e devo dire che è ottima però mancano tantissimi widget di HTC tra cui FRIENDSTREAM... Anche a voi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
l'ho tenuta tutta la giornata...
sono tornato alla rcmix 234,purtroppo soffre di parecchi rallentamenti nella home e nel menu...
inoltre ci sono ancora parecchi bug da correggere...
attendo qualche sviluppo sia di questa rom che della sua gemella di casa rcmix,viste le enormi potenzialità che hanno![]()
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Boh io non ho avuto un solo fc... Per quanto riguarda i video invece basta togliere la spunta a registrazione stereo e va una meraviglia, i widgets htc invece si trovano ovunque anche qui in sezione in un thread di memnoch.
Discorso a parte come dicevo prima é il fatto dei rallentamenti e dei lag che mi hanno costretto a tornare al backup della rcmix 234 perché effettivamente non ero più abituato a rom non scattanti ma mi sono ripromesso di approfondire il problema, appena ho tempo, facendo un'installazione pulita della rom
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk