Visualizzazione stampabile
-
Dopo una settimana di utilizzo giornaliero, posso confermare che la rom è OTTIMA! E' verissimo quando dite che col passare dei giorni,migliora...i primi giorni non mi sembrava buona xò ho resistito alla tentazione di cambiarla...e ho fatto bene! Io la consiglio a tutti! Da due giorni la sto testando con la nuova radio e ril, e per ora funziona alla grande anche così! Unica cosa, devo ancora calibrarla ma per ora con chiamate (molte), sms e un oretta di wifi al giorno (con relativi download), mi consentono di arrivare tranquillamente a sera, con un residuo accettabile (dal 15 al 30%).Non ho avuto modo di provare quella di rs (sicuramente sarà buonissima anche la sua perchè è molto in gamba) xkè non riesco a separarmi da questa al momento! Attendo fiducioso futuri aggiornamenti (x risolvere i problemi già noti a tutti)!
-
Io forse ho un problema.. Ho notato da qualche giorno che dopo una chiamata o dopo aver utilizzato il navigatore nei consumi compare questa voce
COMPOSITORE, i processi coinvolti sono
-kit strumenti sim
-archiviazione dialer
-test field
-qxdm2sd
-telefono
Il tutto x un consumo medio del 12% della batteria.. Qualcuno sa di che si tratta e se riscontra lo stesso problema? (se lo è, xchè in effetti la durata della batteria resta cmq molto buona, l'unico sospetto che mi viene riguardo la cosa è che se non navigo, nè telefono la voce non compare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Io forse ho un problema.. Ho notato da qualche giorno che dopo una chiamata o dopo aver utilizzato il navigatore nei consumi compare questa voce
COMPOSITORE, i processi coinvolti sono
-kit strumenti sim
-archiviazione dialer
-test field
-qxdm2sd
-telefono
Il tutto x un consumo medio del 12% della batteria.. Qualcuno sa di che si tratta e se riscontra lo stesso problema? (se lo è, xchè in effetti la durata della batteria resta cmq molto buona, l'unico sospetto che mi viene riguardo la cosa è che se non navigo, nè telefono la voce non compare :)
Anch'io ho la situazione identica alla tua. Anche il 12% nel consumo, e stesse applicazioni.
Non so se è un problema.
Ma non navigo nè ho telefonato oggi, ho solo ricevuto.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Anch'io ho la situazione identica alla tua. Anche il 12% nel consumo, e stesse applicazioni.
Non so se è un problema.
Ma non navigo nè ho telefonato oggi, ho solo ricevuto.
Ricevuto chiamate intendi? Alzato il ricevitore (dio come sono antico xD) uguale.. Appena usato il comparto telefono s'avviano queste manovre.. Dopo la prossima carica completa facci caso e noterai che fintanto che non si verificano queste condizioni la % di utilizzo saranno 80% circa display ed il resto in cellulare in standby e telefono inattivo.. Mmmmm :)
-
Quote:
tammazz
Ricevuto chiamate intendi? Alzato il ricevitore (dio come sono antico xD) uguale.. Appena usato il comparto telefono s'avviano queste manovre.. Dopo la prossima carica completa facci caso e noterai che fintanto che non si verificano queste condizioni la % di utilizzo saranno 80% circa display ed il resto in cellulare in standby e telefono inattivo.. Mmmmm :)
Si, chiamate in entrata intendevo. Comunque non ho capito dove vorresti arrivare.... :-)
-
l'ho dovuta togliere perchè mi crashava di continuo il superuser :(
-
Quote:
Senso41
Si, chiamate in entrata intendevo. Comunque non ho capito dove vorresti arrivare.... :-)
Che da il via a processi che restano poi in continua esecuzione senza motivo. Altrimenti li sarebbero a prescindere, ed un 12 % in più di batteria mi farebbe comodo xD
-
Confermo il fatto che necessita di qualche giorno per una stabilità ottiimale, però o lo sviluppatore ha preso una ghega senz'usta ed è una settimana che è in coma, o non sa cosa fare per la 1.4 :D
-
Quote:
enricoandreoli
Confermo il fatto che necessita di qualche giorno per una stabilità ottiimale, però o lo sviluppatore ha preso una ghega senz'usta ed è una settimana che è in coma, o non sa cosa fare per la 1.4 :D
Enrico potresti tradurre per il resto d'Italia. :-) Che ha preso?!
-
Quote:
Senso41
Enrico potresti tradurre per il resto d'Italia. :-) Che ha preso?!
S'è ubriacato in una maniera epica :D
-
Quote:
enricoandreoli
S'è ubriacato in una maniera epica :D
In effetti mi aspettavo qualche aggiornamento, anche di piccoli bug, per far capire che la segue. Cosi mi prende la voglia di cambiare di nuovo.
-
ho letto le varie discussioni e da quello che ho capito questa dovrebbe essere la rom con sense 3.5 più stabile.. confermate anche voi che le avete provate tutte (o quasi)?
-
Quote:
Originariamente inviato da dimitri12
ho letto le varie discussioni e da quello che ho capito questa dovrebbe essere la rom con sense 3.5 più stabile.. confermate anche voi che le avete provate tutte (o quasi)?
Questa è veramente stabile, te la consiglio ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
enricoandreoli
Questa è veramente stabile, te la consiglio ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Per carità sarà stabile e fluida all'ennesima potenza, però sto fatto che non ripristina le app non mi va giù per niente
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
molko
Per carità sarà stabile e fluida all'ennesima potenza, però sto fatto che non ripristina le app non mi va giù per niente
magari un aggiornamento potrebbe risolvere... rotfl
-
Quote:
molko
anche perchè non è poi cosi vero,se l'installazione si fa con una sd pulita
anche le applicazioni vengono ripristinate...
-
Esiste Titanium Backup ;)
-
Quote:
linux33it
anche perchè non è poi cosi vero,se l'installazione si fa con una sd pulita
anche le applicazioni vengono ripristinate...
Cioè linux ho capito bene? Se faccio l'installazione della rom con la sd piallata le app le ripristina e se invece la faccio senza formattare la sd non le ripristina?
Ma è un bug o una precisa scelta?
-
Quote:
molko
Cioè linux ho capito bene? Se faccio l'installazione della rom con la sd piallata le app le ripristina e se invece la faccio senza formattare la sd non le ripristina?
Ma è un bug o una precisa scelta?
da quello che ho potuto capire i file creati da precedenti installazioni
interferiscono con il buon funzionamento di tutte le sense 3.5
devo dire che a me il ripristino lo ha sempre fatto (anche se a volte
non di tutte le app)
con titanium comunque si fa prima e meglio in ogni caso....
bisogna ricordarsi che alla fine del ripristino con titanium delle sole app utente
di ripristinare i collegamenti con il market in menu>altro>market doctor
-
Quote:
linux33it
non di tutte le app)
bisogna ricordarsi che alla fine del ripristino con titanium delle sole app utente
scusa, ma dove si troverebbe questo altro da menu e poi market doctor?o_O
edit, ops, scusa, ma non avevo letto l'altro tuo post.....
-
Quote:
linux33it
non di tutte le app)
confermo..le app le ripristina...
-
É normale che l' audio mi scompaia dopo 3-4 giorni? Ho provato a riflashare tutto, ma dopo qualche giorno scompare :O
-
Quote:
leorogue85
É normale che l' audio mi scompaia dopo 3-4 giorni? Ho provato a riflashare tutto, ma dopo qualche giorno scompare :O
Androidiani App
scompare in che senso, tutto l'audio di da qualsiasi fonte?
-
Quote:
leorogue85
Androidiani App
mi giunge molto nuova....
-
Quote:
memnoch
mi giunge molto nuova....
comunque siccome le ho provate proprio tutte con questa
versione
[ROM] Inspire 4G / Desire HD - StarDroid MyBliss v1.0.3
installata 2 volte l'audio è completamente assente mentre il microfono funziona...
-
Quote:
linux33it
purtroppo ho sprecato anche io il flash sulla stardroid (ma l'audio c'era che io mi ricordi...) e anche sulla nuova coredroid che dio ce ne scampi e liberi...per ora la migliore e più divertente è la bliss di rs, che parte come un diesel ma dopo resta veloce e tutto sommato stabile, poi c'è la rcmix bliss, altrettanto valida, ma leggermente sotto come prestazioni ma più stabile..non ho avuto mai un crash con quella di capy, con la rom di rs invece non li conto più;) nulla di grave però, superuser e sense (anzi la sense un pò grave lo è) ma ora sembra si sia stabilizzata dopo aver pulito i dati della sense...
-
Scompare dagli altoparlanti, con le cuffie funziona perfettamente.
-
Quote:
memnoch
purtroppo ho sprecato anche io il flash sulla stardroid (ma l'audio c'era che io mi ricordi...) e anche sulla nuova coredroid che dio ce ne scampi e liberi...per ora la migliore e più divertente è la bliss di rs, che parte come un diesel ma dopo resta veloce e tutto sommato stabile, poi c'è la rcmix bliss, altrettanto valida, ma leggermente sotto come prestazioni ma più stabile..non ho avuto mai un crash con quella di capy, con la rom di rs invece non li conto più;) nulla di grave però, superuser e sense (anzi la sense un pò grave lo è) ma ora sembra si sia stabilizzata dopo aver pulito i dati della sense...
domani dovrebbe uscire l'aggiornamento di Rs ..pero queste bliss hanno gia',
nonostanrte tutto,una marcia in piu,bosogna solo aspettare il rilascio dei sorgenti per avere una rom "definitiva"
-
Quote:
linux33it
domani dovrebbe uscire l'aggiornamento di Rs ..pero queste bliss hanno gia',
nonostanrte tutto,una marcia in piu,bosogna solo aspettare il rilascio dei sorgenti per avere una rom "definitiva"
poco ma sicuro..infatti sarà proprio difficile che io torni ad una qualsiasi sense 3..a parte che questa è la grafica che mi piace di più, anche il contestuale cambio dei menù nella rom è intelligente e rende tutto più pratico...però son sempre convinto che questa sia la grafica espresso "per signore"..vediamo cosa esce fuori dai prossimi aggiornamenti...in ogni caso sono molto sollevato da queste bliss..iniziavo a preoccuparmi non poco dopo il fiasco di mike e tutti questi resizment da fare solo per usare la rom...invece qui riesco a vedere di nuovo la cifra delle rom, delle quali finalmente si vede un pò il motore, quello vero, che in fin dei conti è il motivo ultimo per il quale son qui a flashare di tutto..fin'ora non s'era mai visto che una rom guadagnasse qualità col tempo..la strada è stato ritrovata, vediamo quanto ci mettiamo a riperderla!!rotfl
-
Io invece sono a caccia dei processi che partono dalla voce COMPOSITORE ed ho eliminato il kit strumenti sim, ed ora il qxdm2sd che non ho ben capito di cosa si tratti ma tutto funziona a dovere xD qui posto il link di quello che ho trovato riguardo l'app :)
QXDM2SD ??? - xda-developers
-
Quote:
tammazz
Io invece sono a caccia dei processi che partono dalla voce COMPOSITORE ed ho eliminato il kit strumenti sim, ed ora il qxdm2sd che non ho ben capito di cosa si tratti ma tutto funziona a dovere xD qui posto il link di quello che ho trovato riguardo l'app :)
QXDM2SD ??? - xda-developers
eliminati? non bastava bloccarli con titanium ?
-
-
Quote:
linux33it
Ma sono processi dannosi?
-
Quote:
linux33it
Si probabilmente, ma ho sempre il timore si riavviino dopo i reboot, allora li backuppo e poi li elimino xD
@molko non lo so se sono dannosi o meno, fatto sta che iniziano a lavorare in bg solo dopo aver effettuato o ricevuto chiamate oppure dopo aver usato il navigatore, e ciucciano circa il 12% della batteria arrivando a fine carica.io parlo senza cognizione di causa, xò non mi sembra sia un comportamento 'normale' :)
-
Io non ho mica capito quali sono sto processi, Perche qualche volta soffre di battery drain.
-
Ma non c'è un modo per avere il Dolby?
E poi....anche a voi l' srs rovina il suono?
-
Quote:
leorogue85
Ma non c'è un modo per avere il Dolby?
E poi....anche a voi l' srs rovina il suono?
Androidiani App
Certo, per il dolby c'è la soluzione. Cerca indietro lo zip.
-
Installato e funzionante, grazie. :)
La butto li. Se flasho questo zip sulla MIUI si attivano gli effetti su Power AMP, visto che il lettore di base non ce l' ha?
Scusate l' ot :)
-
Piccolo, si fa per dire, problema che è accaduto poco fa. In pratica il telefono si era spento da solo ma tale da dover togliere la batteria ed entrare in recovery con power e volume giù! Al reboot avevo sballati data e ora addirittura al 1/06/1980! Batteria al 45%come prima dello spegnimento. Avevo solo letto un po di forum prima e messo in standby anche con il WiFi acceso. Che sarà stato?
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Piccolo, si fa per dire, problema che è accaduto poco fa. In pratica il telefono si era spento da solo ma tale da dover togliere la batteria ed entrare in recovery con power e volume giù! Al reboot avevo sballati data e ora addirittura al 1/06/1980! Batteria al 45%come prima dello spegnimento. Avevo solo letto un po di forum prima e messo in standby anche con il WiFi acceso. Che sarà stato?
Ileana by Tapatalk
se non sbaglio questo è un problema che ti è capitato ancora
e con altre rom, forse bisogna cominciare a pensare che possa essere un problema hardware del DHD ...per esempio:il fatto che la data si resetti farebbe pensare che il dispositivo interno che mantiene in memoria quei dati non funziona piu' e questo puo influire sul corretto funzionamento di tutto il sistema
ps:
lo spegnimento improvviso puo anche dipendere dai contatti ossidati della batteria oppure dai contatti sul coperchio sporchi o che non aderiscono bene....