Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Piccolo, si fa per dire, problema che è accaduto poco fa. In pratica il telefono si era spento da solo ma tale da dover togliere la batteria ed entrare in recovery con power e volume giù! Al reboot avevo sballati data e ora addirittura al 1/06/1980! Batteria al 45%come prima dello spegnimento. Avevo solo letto un po di forum prima e messo in standby anche con il WiFi acceso. Che sarà stato?
Ileana by Tapatalk
Hai usato una Delorean ultimamente?
Quote:
linux33it
se non sbaglio questo è un problema che ti è capitato ancora
e con altre rom, forse bisogna cominciare a pensare che possa essere un problema hardware del DHD ...per esempio:il fatto che la data si resetti farebbe pensare che il dispositivo interno che mantiene in memoria quei dati non funziona piu' e questo puo influire sul corretto funzionamento di tutto il sistema
però dovrebbe succedere anche ai DHD non rootati. Potrebbe anche essere un malfunzionamento della radio, forse dovuta alla non completa compatibilità con la ROM, (forse con la sense 3.5)
-
Quote:
Ganzdroid
Hai usato una Delorean ultimamente?
però dovrebbe succedere anche ai DHD non rootati. Potrebbe anche essere un malfunzionamento della radio, forse dovuta alla non completa compatibilità con la ROM, (forse con la sense 3.5)
lo escluderei...la radio non interferisce sull'alimentazione del DHD
inoltre nessuno ha questo problema tranne ilbi che lo ha avuto anche con altre rom
-
da quello che ho capito domani dovrebbero uscire degli aggiornamenti...
comunque volevo chiedervi, se flasho il tema bluemaniacs poi posso flashare anche l'icona della batteria (quella tipo contachilometri) ?
grazie
-
Quote:
ifthere
da quello che ho capito domani dovrebbero uscire degli aggiornamenti...
comunque volevo chiedervi, se flasho il tema bluemaniacs poi posso flashare anche l'icona della batteria (quella tipo contachilometri) ?
grazie
Capy sta lasciando messaggi di morte per la RCmix 2.7 e la RCMix3d VoidU v1.0. MEM ne sai qualcosa tu che ormai sei del giro?
-
Quote:
alterego1975
Capy sta lasciando messaggi di morte per la RCmix 2.7 e la RCMix3d VoidU v1.0. MEM ne sai qualcosa tu che ormai sei del giro?
Tutte le RCMix verranno soppresse domani col lancio per essere rimpiazzate.. da una nuova rom, o meglio da una nuova linea di ROM, dice @Capy ma di più non ha detto..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
muore la RCMix Doubleshot
-
Ecco cosa succederà
Originally Posted by capychimp
this will get v1.4 tomorrow and then it's final
Originally posted by Memnoc
No more doubleshot. ROM in your. Plan. Mate?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Originally Posted by capychimp
too little support and we cannot do much more, so 1.4 tomorrow and thats it
plus the new rom to replace all rcmix is killer
Originally posted by Memnoc
damn..I love espresso...this one particularly, cause I think that espresso sense is always better than "stock" sense....I guess that at the moment this is the chart for your rom:
RCMix Bliss 1.3 (best sense 3 (even if is 3.5 ever
RCMIx 2.7 234 (best resized porting ever)
RCMix VuOId (the same as mike's one, maybe yours it's quite faster)
RCMix Doubleshot (the worst, if you compared, but my favourite because is expresso)
So, you planned a complete "restiling" of RCMix line, with new roms new bases, but no Espresso anymore (unless a new base will come I gues) am I wrong?
Originally posted from Capychimp
"rcmix double will get people widget as new thing....
rcmix voidu, bliss, 234 will be come one new rom...new base new all"
-
Azz, ma xchè tutte le rom che mi gustano vengono mollate? XD xD come minimo capy deve fare qualcosa di superlativo xD
-
Quote:
tammazz
Azz, ma xchè tutte le rom che mi gustano vengono mollate? XD xD come minimo capy deve fare qualcosa di superlativo xD
non mi sembra che venga mollato niente anzi.....
c'è invece una sorta di rinnovamento che vedremo in cosa consiste domani
uscira' persino un aggiornamento per la Double espresso che aspettavamo da sempre...
e sulle altre si parla anche di nuove basi......staremo a vedere
-
Quote:
linux33it
non mi sembra che venga mollato niente anzi.....
c'è invece una sorta di rinnovamento che vedremo in cosa consiste domani
uscira' persino un aggiornamento per la Double espresso che aspettavamo da sempre...
e sulle altre si parla anche di nuove basi......staremo a vedere
Oddio però capy dice un'altra cosa
Quote:
tomorrow one rom to replace all rcmix dhd roms
Cioè lascia intendere ci sarà un'unica rom che rimpiazzerà tutte le attuali rcmix per dhd e inoltre nell'altro 3d dice che molto probabilmente non ce la farà per domani perchè sta lavorando anche sul sensation e vuol fare uscire le rom in contemporanea.
Quote:
might be a bit delayed, we are fixing this new thing for sensation too, gonna release same time
-
Quote:
molko
Oddio però capy dice un'altra cosa
Cioè lascia intendere ci sarà un'unica rom che rimpiazzerà tutte le attuali rcmix per dhd e inoltre nell'altro 3d dice che molto probabilmente non ce la farà per domani perchè sta lavorando anche sul sensation e vuol fare uscire le rom in contemporanea.
in effetti sembrerebbe cosi..
a parte la double che verra' aggiornata a se stante
per le altre sembra che dica proprio di voler realizzare un unica rom
rcmix double will get people widget as new thing....
rcmix voidu, bliss, 234 will be come one new rom...new base new all
sono curioso di capire come fara' rotfl
-
Quote:
linux33it
secondo me si è epresso male..oppure è la famigerata collaborazione tra lui e mike che verrà presentata domani..in effetti anche mike è zitto da un pò di giorni....in ogni caso, credo che sia la fine della sua collaborazione con l'altro dev...stiamo a vedere...
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
secondo me si è epresso male..oppure è la famigerata collaborazione tra lui e mike che verrà presentata domani..in effetti anche mike è zitto da un pò di giorni....in ogni caso, credo che sia la fine della sua collaborazione con l'altro dev...stiamo a vedere...
Si vede che è finita la vacanza per i developer... Ma domani avremmo solo gli aggiornamenti finali o anche la nuova favolosissima rom? Secondo voi come sarà? Secondo me non sarà sense3.5 poiché non c'è il codice sorgente... Io opto per una 3.0 nativa o ancora meglio con 2.3.5 o una rivisitazione della sense personalizzata... Si accettano scommesse
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Si vede che è finita la vacanza per i developer... Ma domani avremmo solo gli aggiornamenti finali o anche la nuova favolosissima rom? Secondo voi come sarà? Secondo me non sarà sense3.5 poiché non c'è il codice sorgente... Io opto per una 3.0 nativa o ancora meglio con 2.3.5 o una rivisitazione della sense personalizzata... Si accettano scommesse
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
con la 3 che adesso è gia diventata 3.1 ci possono fare quello che vogliono
per quanto mi riguarda è gia un discorso chiuso.. se mai si è aperto ;)
la 3.5 va gia egregiamente cosi, anche senza BT e anche cosi è sempre
molto meglio di una 3........
-
Io credo che cambieranno solo i nomi e i loghi perché cambiano le collaborazioni, ma che le rom siano le stesse. È impossibile che possa unificarle o modificarle in blocco.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Io sono un pò interdetto.. Qualsiasi cosa non sia una sense 3.5 o 2.1 necessita di resizment giusto? Ed un sacco di tempo sarà richiesto in 'quel widget è scentrato, quello è troppo grande, quello è troppo piccolo.. '.. Mah.. Sono un pò scocciato da ste cose.. Spero di sbagliarmi ovviamente, ma non nè son così sicuro xD
-
Quote:
tammazz
Io sono un pò interdetto.. Qualsiasi cosa non sia una sense 3.5 o 2.1 necessita di resizment giusto? Ed un sacco di tempo sarà richiesto in 'quel widget è scentrato, quello è troppo grande, quello è troppo piccolo.. '.. Mah.. Sono un pò scocciato da ste cose.. Spero di sbagliarmi ovviamente, ma non nè son così sicuro xD
Tammazz io e te la pensiamo sempre allo stesso modo.
Anch'io penso che in quelle rom si debba stare sempre e solo a guardare la grafica. Ma bastaaaaa.
Mi sta venendo il forte dubbio se siamo giunti al capolinea per questo device. Poche novità serie. Molte polemiche tra i team, tanta apparenza, tanta attesa, e pochissima sostanza. Ma che ci aspetta?!
-
e perchè'?
la 3.5 è appena nata e lascia intravvedere non poche novita'
quindi direi che è tutto da vedere
la 3 non ha niente sotto il cofano che valga la pena di essere sviluppato
secondo me ,lo abbiamo visto con la ruu 3.405......
basta attenersi hai fatti:
la 3.5 che è solo un portig fino a questo momento quindi sviluppo 0
ma è gia una rom usabile e stabile con consumi da primato pur essendo completamente nuova dentro....
la 3 nonostante tutto il lavoro fatto fino a questo momento è una rom
che continua a "zoppicare" e al netto degli "effetti speciali" non regge il confronto nemmeno con la 2.1
quindi siccome nella migliore delle ipotesi diveterebbe una 2.1 con effetti speciali perchè perderci ancora tempo? :D:D
-
Quote:
linux33it
e perchè'?
la 3.5 è appena nata e lascia intravvedere non poche novita'
quindi direi che è tutto da vedere
la 3 non ha niente sotto il cofano che valga la pena di essere sviluppato
secondo me ,lo abbiamo visto con la ruu 3.405......
basta attenersi hai fatti:
la 3.5 che è solo un portig fino a questo momento quindi sviluppo 0
ma è gia una rom usabile e stabile con consumi da primato pur essendo completamente nuova dentro....
la 3 nonostante tutto il lavoro fatto fino a questo momento è una rom
che continua a "zoppicare" e al netto degli "effetti speciali" non regge il confronto nemmeno con la 2.1
quindi siccome nella migliore delle ipotesi diveterebbe una 2.1 con effetti speciali perchè perderci ancora tempo? :D:D
Sono d'accordo che la 3.5 ha grandi potenzialità. Mi piace anche e molto.
Prima domanda, perché ancora escono pseudo sviluppi (ma di che? Di caxxate solamente direi) delle sense 3 e non si cpncentrano su rom sense 3.5 con android 2.3.5 piuttosto.
Altra domanda, le sense 3.5 sono dieci giorni cosi, senza migliorie, sappiamo i piccoli bug che potrebbero essere corretti, a parte il bluetooth. Ma niente. Rs sembra il più attivo, ma non la fa uscire.
-
Quote:
Senso41
Sono d'accordo che la 3.5 ha grandi potenzialità. Mi piace anche e molto.
Prima domanda, perché ancora escono pseudo sviluppi (ma di che? Di caxxate solamente direi) delle sense 3 e non si cpncentrano su rom sense 3.5 con android 2.3.5 piuttosto.
Altra domanda, le sense 3.5 sono dieci giorni cosi, senza migliorie, sappiamo i piccoli bug che potrebbero essere corretti, a parte il bluetooth. Ma niente. Rs sembra il più attivo, ma non la fa uscire.
il problema è tecnico
la rom per essere migliorata e "aggiustata" necessita dei sorgenti,divesamente sono solo tentativi alla cieca
la 2.3.5 non ha niente di piu della 2.3.4 (che ha ben poco di piu della 2.3.3)
quindi non è tanto importante questo....
-
Quote:
linux33it
la 3.5 va gia egregiamente cosi, anche senza BT e anche cosi è sempre
molto meglio di una 3........
beh il BT posso sopportarlo,ma lacamera dovrebbe funzionare,per dire che va egregiamente
-
Quote:
antoniounico10
beh il BT posso sopportarlo,ma lacamera dovrebbe funzionare,per dire che va egregiamente
Infatti funziona..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Quote:
Infatti funziona..
Non tutto i video in hd crasha... Se non sbaglio dovrebbe essere presente nel dhd...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
tammazz
L'ultima sense 3 di mike è nativa per il DHD (almeno così dice) quindi non ha bisogno di resiza e in effetti tutti i widget sono perfetti... Provala, ma apparte questo non è niente di più delle solite Virtus o simili.
-
Quote:
memnoch
Infatti funziona..
non direi che funziona se non posso utilizzarla appieno.
-
Quote:
morali74
L'ultima sense 3 di mike è nativa per il DHD (almeno così dice) quindi non ha bisogno di resiza e in effetti tutti i widget sono perfetti... Provala, ma apparte questo non è niente di più delle solite Virtus o simili.
ah,si è vero..ma a me piace troppo la 3.5 xD cmq il succo del mio discorso (quello che mi da noia in sostanza) sono questi cambi repentini di rotta,o questo ammassarsi di rom dello stesso dev su mille basi per poi sentirsi dire che si fa piazza pulita ^^ non fraintendetemi,anch'io credo che appena verrano rilasciati i sorgenti del bliss si sentirà parlare solo di quello,come so che la rom unica di capy non potrà essere su base bliss (mancando i sorgenti)..per eliminare tutto sulla piazza al punto si può pensare sia un ibrido come lo sono state le 2.1 + 3.0...e insomma...per quello spero sia qualcosa di inauditamente violento il progetto di capy,deve essere al meno al pari del porting della bliss senza bug per avere senso tutto il suo discorso xD per lo meno è quello che mi aspetto xD poi cavolo,non è il mio caso,ma c'è chi ha donato in favore dello sviluppo di quella o quest'altra rom,e secondo me un comportamento del genere è in certa sostanza una mancanza di serietà che non mi piace...ma qui vado sul personale però xD e forse non c'entra neanche molto xDxD vabbuò ,chiudo il mio OT che non è questo il luogo ^^
-
Quote:
tammazz
ah,si è vero..ma a me piace troppo la 3.5 xD cmq il succo del mio discorso (quello che mi da noia in sostanza) sono questi cambi repentini di rotta,o questo ammassarsi di rom dello stesso dev su mille basi per poi sentirsi dire che si fa piazza pulita ^^ non fraintendetemi,anch'io credo che appena verrano rilasciati i sorgenti del bliss si sentirà parlare solo di quello,come so che la rom unica di capy non potrà essere su base bliss (mancando i sorgenti)..per eliminare tutto sulla piazza al punto si può pensare sia un ibrido come lo sono state le 2.1 + 3.0...e insomma...per quello spero sia qualcosa di inauditamente violento il progetto di capy,deve essere al meno al pari del porting della bliss senza bug per avere senso tutto il suo discorso xD per lo meno è quello che mi aspetto xD poi cavolo,non è il mio caso,ma c'è chi ha donato in favore dello sviluppo di quella o quest'altra rom,e secondo me un comportamento del genere è in certa sostanza una mancanza di serietà che non mi piace...ma qui vado sul personale però xD e forse non c'entra neanche molto xDxD vabbuò ,chiudo il mio OT che non è questo il luogo ^^
non è del tutto "colpa" dei dev ,HTC non ha mai rilasiato RUU come in questo periodo anche sullo stesso DHD ,inoltre sono moltipicati i dispositivi "simili" che possono portare la stessa rom quiindi ovviamente si sono moltiplicate anche le rom....bisogna anche dire che non è nemmeno detto che bisogna per forza provarle tutte....:)
-
Quote:
linux33it
non è del tutto "colpa" dei dev ,HTC non ha mai rilasiato RUU come in questo periodo anche sullo stesso DHD ,inoltre sono moltipicati i dispositivi "simili" che possono portare la stessa rom quiindi ovviamente si sono moltiplicate anche le rom....bisogna anche dire che non è nemmeno detto che bisogna per forza provarle tutte....:)
Vero, infatti il mio discorso è prettamente politico :) fattostà che il tanto millantato good support così va a farsi benedire xD proprio non mi va giù sta cosa xD
EDIT ovviamente non voglio provarle tutte, ma è proprio xchè mi hanno segato il port del flyer in questo modo che me la prendo tanto xD xD xD xD xD
-
Quote:
tammazz
Vero, infatti il mio discorso è prettamente politico :) fattostà che il tanto millantato good support così va a farsi benedire xD proprio non mi va giù sta cosa xD
EDIT ovviamente non voglio provarle tutte, ma è proprio xchè mi hanno segato il port del flyer in questo modo che me la prendo tanto xD xD xD xD xD
Io invece sento un Po puzza di honeycomb..mah ..
-
Quote:
memnoch
aspetta aspetta......a questo non avevo pensato O.o ovviamente fosse quello mi rimangio ogni singola parola xD xD xD xD
-
Quote:
tammazz
Effettivamente come dici te ci sono molte rom spesso una la copia dell'altra e poco più!
ibride sono quasi del tutto sparite, full sense 3.0 ce ne sono molte, troppe anche del solito dev, sense 2.1 uno o al massimo 2... sono curioso di vedere il nuovo progetto di capy con la speranza che siano poche rom (una espresso, una full 3.0 e 2.3.5 ed un'altra 3.5 ma 2.3.4 anche se della prima dubito fortemente) ma con effettivi cambiamenti l'una dall'altra e sopratutto molte ottimizazioni e supporto (mi pare di aver nontato che apparte quelle cose date dal kernel nelle rom di capy non c'era una vera e propria ottimizazione)...
e questa è la mia personale soggettiva idea...
-
Quote:
memnoch
e perchè non Android 3.4 "Ice Cream Sandwich" ?
dato che ottobre è vicino?
Eric Schmidt: Android 3.4 Ice Cream Sandwich per Ottobre / Novembre
OT
hai ricevuto il mio pvt?
-
Quote:
linux33it
OT ricevuto e risposto
eh ci pensavo anche io...solo che ho visto un porting per lo sviluppo in giro su xda di recente che sembrava una buona base per honeycomb..certo sarebbe un salto enorme, e dichiarerebbe a gran voce che la sense 3 sul nostro terminale e gingerbread pure sono stati un bel flop..certo i toni dell'annuncio di @Capy sono altisonanti, ma lo erano anche quelli di @Mike prima della revo 6..e non commento oltre;)
-
Quote:
OT ricevuto e risposto
eh ci pensavo anche io...solo che ho visto un porting per lo sviluppo in giro su xda di recente che sembrava una buona base per honeycomb..certo sarebbe un salto enorme, e dichiarerebbe a gran voce che la sense 3 sul nostro terminale e gingerbread pure sono stati un bel flop..certo i toni dell'annuncio di @Capy sono altisonanti, ma lo erano anche quelli di @Mike prima della revo 6..e non commento oltre;)
Meeeem caro.... Sai qualcosina di più del dovuto?
-
Quote:
Sinir696
Meeeem caro.... Sai qualcosina di più del dovuto?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
stavolta no!rotfl vediamo stanotte:cool:
-
Quote:
memnoch
stavolta no!rotfl vediamo stanotte:cool:
...ho capito, stanotte non si dorme...
-
L'ultimo post su xda, non l'ho ben capito...
-
mm...@Samuel non me la racconta giusta...sa tutto e forse è anche coinvolto;)
-
Quote:
mm...@Samuel non me la racconta giusta...sa tutto e forse è anche coinvolto;)
F5 F5 F5...
-
Quote:
Sinir696
rotflrotflrotfl