Visualizzazione stampabile
-
É uscita la 1.3....non mi sembra ci siamo cambiamenti indispensabili..che ne dite voi esperti? Io ho appena fatto la calibrazione,cambiato kernel,ril e messo il daemon quindi se confermate la mia impressione,non aggiorno..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
É uscita la 1.3....non mi sembra ci siamo cambiamenti indispensabili..che ne dite voi esperti? Io ho appena fatto la calibrazione,cambiato kernel,ril e messo il daemon quindi se confermate la mia impressione,non aggiorno..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
io penso che la aggiorno, poi ti faccio sapere se ci sono sostanziali miglioramenti ;)...comunque tu che kernel hai messo?
-
Quote:
Osarco94
io penso che la aggiorno, poi ti faccio sapere se ci sono sostanziali miglioramenti ;)...comunque tu che kernel hai messo?
Non ce ne sono..due bug fix e un contentino, nulla più..non vale la pena aggiornare..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Osarco94
Leggendo quà e là ho letto che è meglio avere l'rcmix precedente (4.4.3) sopratutto per la qualità audio delle chiamate...poi il ril 160
-
Quote:
memnoch
Non ce ne sono..due bug fix e un contentino, nulla più..non vale la pena aggiornare..
si si lo so che il changelog è praticamente inutile ma dato che a differenza di @peroni io non ho settato questa rom per un "utilizzo comune" la aggiorno tranquillamente... rotfl
-
Quote:
memnoch
Grazie mem!!!! ;) da quando ho lasciato la honey3d ( :'( la migliore), sono in attesa della nuova versione da te preannunciata...qualche novità sulla data di rilascio?
-
Quote:
peroni86
Leggendo quà e là ho letto che è meglio avere l'rcmix precedente (4.4.3) sopratutto per la qualità audio delle chiamate...poi il ril 160
in effetti durante le chiamate il suono è vagamente metallico...vedr di flashare il 4.4.3 e vedremo...pero tu come ti trovi con l'audio in generale? quello è fondamentale per me, si che con la SRS è difficile che vada male :cool:
-
Quote:
peroni86
In realtà anche con il 443 l'audio in chiamata resta bruttino, ed in più si perde la connessione usb come archivio di massa.. Ho notato una miglior fluidità ad ogni modo passando al 443 abbassando il clock massimo a 998 ed il minimo a 122.. Mi riferisco però alle versioni rom 1.1 e 1.2 :) la rom mi piace moltissimo già così acerba, ma finché non salterà fuori una soluzione audio soddisfacente non credo la monterò xD
-
Quote:
memnoch
Azz, aspetta mem, ho appena letto nel Changelog la voce 'Audiofix ' xD forse forse potrebbe non essere così scarno questo update :) in serata lo provo :)
-
Quote:
tammazz
In realtà anche con il 443 l'audio in chiamata resta bruttino, ed in più si perde la connessione usb come archivio di massa.. Ho notato una miglior fluidità ad ogni modo passando al 443 abbassando il clock massimo a 998 ed il minimo a 122.. Mi riferisco però alle versioni rom 1.1 e 1.2 :) la rom mi piace moltissimo già così acerba, ma finché non salterà fuori una soluzione audio soddisfacente non credo la monterò xD
Confermo....cambiando kernel l'audio in chiamata non migliora...forse l'hanno risolto con la 1.3 (audio fix)? Se è così, mi sa che mi tocca aggiornare...si vedrà.
Per la connessione usb, si risolve scaricando auto mount dal market.
Cmq ti confermo che è proprio bella la rom però, come hai detto tu, è ancora acerba